E' appena finita la partita che assegna il primo trofeo ufficiale di quest'anno.
Il mio commento è uno solo:
CHE BOTTA DI CULO!!!!!
Visualizzazione stampabile
E' appena finita la partita che assegna il primo trofeo ufficiale di quest'anno.
Il mio commento è uno solo:
CHE BOTTA DI CULO!!!!!
incredibile.
Inter comincia benissimo
Mi gioco il culo che sei ironico.....ma personalmente io lo penso seriamente. Abbiamo SCHIACCIATO la Lazio nonostante tutto, quasi tutti i nuovi acquisti, Motta a parte, si sono inseriti magnificamente bene, intendendosi a meraviglia ed essendo molto pericolosi.
E, cosa importante, il gioco dell'inter era palla a terra, bellissimi fraseggi ed azioni ben manovrate, e non palla lunga per il tizio X.
Personalmente sono fiducioso....ovvio, sono incazzato per l'enorme culo dimostrato dalla Lazio oggi -.- ma sono fiducioso nell'Inter :D
Conta di piu il risultato del gioco secondo me. Inutile parlare del bel gioco se poi perdi con la Lazio avendo giocatori mille volte piu forti.
Non è vero, invece, perchè la sfiga ci può stare, ma l'essenziale è che almeno ci sia l'ossatura ed il gioco....perchè se è vero che la sfiga va e viene, il gioco non lo cambi da una giornata all'altra....
Al ritorno contro il Manchester, ad esempio, siamo stati SFIGATISSIMI, non inferiori.
E perchè, *****, oggi non siamo stati sfigati?:lol: Matuzalèm ha segnato su ribattuta DI FACCIA, dai!!!:lol::lol::lol:
Se non è sfiga questa :lol: Per il resto non possiamo dire di aver giocato male, li abbiamo surclassati dall'inizio alla fine.....c'è mancato quel pizzico di fortuna che purtroppo spessissimo fa la differenza, come ci mancò contro il Manchester....
Bagni per una volta mi è piaciuto....nel commentare il gol di Matuzalèm, Carlo Nesti aveva detto "Sembra magari un colpo di braccio, vediamo..."...e Bagni.."No, è un colpo di....fortuna"...mi gioco quello che volete che davvero gli stava venendo da dire "no, è un colpo di culo" :lol::lol:
Si certo, aspettiamo che arrivi la fortuna invece di aspettare di fare un gol dai. Il manchester ci ha battuti, senza se e ma, siamo stati sconfitti, non c'è bisogno di scuse. Anche negli altri ottavi siamo stati sfortunati?
Non ci su può appigliare sempre alla sfortuna soprattutto contro una lazio che gioca con i vari matuzalem che sono inferiori di mille volte ai nostri giocatori.
beh in effetti hai ragione anche te...
ma sarà che (come dice mourinho) è cambiata il 40% della squadra, sarà che sono ancora in fase di preparazione, sarà che hanno cambiato stile di gioco e si devono ancora abituare (oggi si è visto benissimo ..da quanto tempo non vedevo l'inter giocare palla a terra) ..insomma ..aspettiamo almeno l'inizio del campionato per giudicare..
Si dai scuse del ***** eh secondo me.
Lazio -> Rocchi, Zarate
Inter-> Eto'o, Milito
Si lo stile di gioco non conta nulla dato che se questo è il risultato preferivo un Ibra che da solo vinceva da solo le partite.
Cioè la Lazio è una squadra veramente scarsa paragonata all'inter quindi non servono scuse.
Bene così. Bel gioco, quello che conta è il risultato ma ad agosto possiamo permettercelo.
grande Inter...grande partita....e lazio molto fortunata!!!
dispiace aver perso...ma sono contento e fiducioso x il futuro...ci è mancata un pò di fortuna e un pò di lucidità sotto porta!!
Ahahahahahhahaahhaahahhaahahahahhahaahhahaha...... .................................................. ..............
.........................ahahahhahahahahaahahahaha hahahahahahahahaha................................ .................
..........ahahahahahahahahahahahhaahahahahha :lol:............................................. .............
.....ahahahahahhahahahahahaahahahahahahahhaahahaha hahhaa................
.....................ahahahahahhaahahahahahhahahah aahahahaha..........................
....................ahahahahahahhahahahahahahahaah hahahahahahaahahahahahah.....
....ahahahahahahahaha :lol:
....ragazzi, potete rifarvi al ritorno! ....ahhh...giusto..il ritorno non c'è...
ahahahahahahahahha :lol:
almeno noi l'abbiamo giocata la finale (certo, mi dirai che non valeva niente ma intanto c'eravamo), e scommetto che se c'era il milan la lazio non aveva neanche bisogno della fortuna per vincere.....detto questo merito alla lazio per aver vinto, certo, sono arrabbiato e deluso, ma sicuramente prefererisco perdere adesso e vedere una squadra di calcio (e sottolineo: una squadra di calcio) che possa far bene per ambire a trofei ben più importanti, comunque ci serve un trequartista
se tu volevi un'inter mediocre....fortunatamente non sei stato accontentato
certo che siete strani voi interisti...prima c'è ibra che vince le partite da solo, e vi lamentate perché non c'è gioco, e che quindi era meglio se rimaneva mancini...
ora l'inter gioca(miracolo...non si vedeva l'inter giocare dai tempi di Simoni!) e vi lamentate, xkè ha perso 1 partita, e 1semplice supercoppa italiana...
è vero, questa coppa è strana: se la vinci, pare che non hai vinto nulla, se la perdi pare che chissà che hai perso...ma non è 1 scudetto, né 1 coppa campioni, perciò godetevi il bel gioco che finalmente ha mostrato la squadra( e per il quale mi tolgo il cappello, e faccio i miei complimenti!)
inoltre aggiungo, che oltre ad avere il gioco, quest'anno avete anche una squadra...4acquisti mirati e quest'anno l'inter farà divertire: Lucio(signor difensore...), Thiago Motta, che accanto a Cambiasso fa 1 coppia di centrocampisti da brividi, Milito ed Eto'o, che alla seconda partita assieme danno la sensazione di giocare da sempre assieme(inoltre giocano il pallone, e per la squadra come non ha mai fatto ibra!)
Personalmente infatti sono fiducioso, la squadra era messa benissimo in campo e ha attaccato dal primo all'ultimo minuto giocando con passaggi rasoterra (finalmente!) ed azioni manovrate anche attraverso il centrocampo (ri-finalmente!).
A me questo trofeo piace, è anche il primo della stagione e dà un buon avvio e quindi mi dispiace parecchio se la mia squadra lo perde....e mi fa parecchio piacere se lo vince.
DeA, pensa al precampionato ORRENDO che ha fatto il Milan, ed al fatto che voi sto trofeo da anni lo vedete solo col binocolo :lol: Vai che se continua così gli anni prossimi giocherete di nuovo la Mitropa Cup :lol:
E se veramente dovessimo riuscire a vincere il derby alla seconda giornata, è meglio che non ti fai vedere più in sto forum, o sarai torturato a forza di sfottò :lol:
Ho sempre deto che le partite estive servono per la condizione ecc...ecc...e rimango di quest'idea però c'è una squadra che è riuscita quasi a perderle tutte...diciamo che questa non ha scusanti, ma come si faaaaa solo con il Varese :lol::lol::lol::lol:.
c'è la sfortuna,ma c'è anche un gol sbagliato in modo assurdo da muntari e un gol sbagliato a porta vuota da eto,non dimenticatelo..e c'è il solito,immenso stile inter,con mourinho che negli ultimi minuti e nel dopo partita(come tutte le volte che perde)si attacca al medico della lazio che entra in campo,al fatto che gli altri non hanno giocato a calcio!!?!..e c'è il sito dell'inter che scrive:"che sfortuna,condannati da un incredibile gol di mano di matuzalem"..complimenti a chi gestisce questo sito
Mourinho ha dichiarato testualmente "Non c'è nessun ipocrita che può arrivare qua e dire che la Lazio ha meritato di vincere, perchè se lo dice lo dice solo con ipocrisia".
E vaffanculo, ha PERFETTAMENTE ragione! Mourinho idolo! :lol::lol:
Dai, *****, si vede lontano dieci miglia che meritavamo AMPIAMENTE la vittoria! Hanno vinto solo per ripetuti colpi di culo (palle che sbattevano addosso a Muslera senza che lui manco sapesse come gli sono arrivate, ed il gol di faccia di Matuzalèm come ciliegina sulla torta) e per UN errore di Julio Cesar (il posizionamento sul gol di Rocchi, unica azione veramente bella fatta dalla Lazio, ma se Julio Cesar fosse stato ben posizionato quello col ***** che segnava....va bè...)
Meritava cento volte di più l'Inter, e Mourinho l'ha detto, senza peli sulla lingua.
P.S.: Il gol non era affatto di mano, qui ti do ragione. Era un colpo di faccia-culo, ma comunque regolarissimo....purtroppo.....così come è stato giusto annullare il gol di Milito
zeru tituli :o
Non male come partita, incredibile il primo gol della lazio XD
Comunque quel che ho gradito di più è stata l'immagine del cinesino con la maglietta del Milan che festeggiava insieme ai cinesi "laziali" XDXD
p.s. con eto'o l'inter ha fatto l'affare del decennio!
infatti grazie a ibra abbiamo vinto ben 4 scudetti, 2 coppe italia e 2 supercoppe (non che non sia contento, anzi)............a livello internazionale invece??? non si può far peggio di così, quindi giocando a calcio avremo un inter competitiva su tutti i fronti.....cmq il mercenario di maicon non saltava un uomo manco a pagarlo, magari la prossima settimana si stuferà e vorrà andare al real (speriamo)
Maicon se è in forma è il migliore al mondo, e a differenza di ibra è insostituibile.
Penso che, come in champions, questa era una partita dentro o fuori, e abbiamo perso contro la lazio avendo una rosa veramente superiore.
Non voglio pensare a cosa succederà quando faremo una partita decisiva contro una squadra alla pari.
Poi magari sbaglio, però se non vinciamo la champions questo sarà un mercato che ci ha solamente indebolito dato che per il campionato bastava il solo ibra. E ti assicuro che spero di sbagliarmi.
molti altri giocatori erano in forma, perchè maicon no??? non giocavamo contro il barça o il real, non dico che doveva fare una partita stratosferica ma almeno far vedere un poco di quello che ha fatto l'anno scorso.........
cmq se passiamo gli ottavi vuol dire già che siamo diventati più forti
si, ma se gioca bene pretende un aumento (nonostante l'abbia avuto già 6 mesi prima e il nuovo contratto duri fino al 2012.....credo), se gioca male allora bisogna diminuirgli lo stipendio??? è lui che ogni settimana cambia idea, mica l'inter..............per me invece ogni miglioramento è un passo decisivo verso l'alto, è ovvio però che anche io mi aspetto di non uscire ai quarti ma come minimo arrivare in semifinale