Forza Lazio!!!
Visualizzazione stampabile
Forza Lazio!!!
:lol:La Juve ieri ha vinto un "titulo"? :lol::lol::lol: Se la mettiamo così allora anche noi interisti abbiamo vinto il "Trofeo Pirelli" con il Monaco :lol:
Io non ho detto nulla perchè potrei essere di parte. A me è piaciuto molto e secondo me (non solo, anche per altri) è stato il migliore in campo. Ormai giornali non ne compro più perchè è inutile..guardo con i miei occhi, ho trovato questa...
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos..._6108828_n.jpg
Volevo lasciarti questa.
Da TuttoSport...anche li ha preso 7
L'unica è la gazzetta dove ormai è stato preso di mira.
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos..._4256461_n.jpg
Se torna ad essere il giocatore forte che era negli anni scorsi a me fa solo TANTO piacere :D solo che ho semplicemente smesso di sperarci come avevo smesso di sperarci per Adriano e per Recoba ai loro tempi.....
se pensi male di quaresma come pensi bene di rivas allora quaresma ha veramente molte possibilità di ridiventare quel gran giocatore che era al porto :lol::lol::lol:(e rigurado ad adriano gli ultimi tempi che ha giocato con noi nello scorso campionato ha giocato cmq bene, poi se n'è andato ma a giocato bene però)
cmq rivas superscandaloso, alla pari di burdisso, da mandare via subito, neanche io faccio questi errori
non ha fatto una grozza stronzata, ha fatto una grandissima stronzata (e meno male che era il trofeo tim)
ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=SscGqzohykU
trai un pò le conclusioni
infatti, ma se troviamo un'altra squadra come la roma che è interessata a burdisso spero che lo mandiamo via, anche gratis
Concordo, ha fatto una stronzata COLOSSALE :040:
è vero hai ragione...una stronzata colossale...non proprio non riesco a capire come si fa a fare 1 cosa simile: oh, amauri ti sta così vicino che ci vuole a mettergli il pallone sul piede, invece di farglielo rincorrere???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol:
i casi sono 3:
1-rivas fa le cose con leggerezza, in quel caso non gli importa molto della partita (è questo è fastidioso)
2-rivas è fragile psicologicamente, nel senso che quando ha un'avversario vicino si mette in difficolta e non lo sa affrontare, un pò come ha fatto in coppa italia con la samp all'andata nel primo goal di cassano (e questo è preoccupante)
3-rivas è effettivamente grammo (e qua mi preoccupa chi l'ha preso)
la 2° e 3° possibilità mi sembrano le più probabili, in tutti e 2 i casi si deve mandare via
vorrei sapere chi è il genio che ha voluto rivas -.-
Per me è la 2, perchè quando invece sta bene psico-fisicamente, è un buon difensore, con buon tempismo ed ottimo fisico....chiaro che se però "crolla" facilmente, non è da Inter ma è da Serie B......
Mi riferiscono che sta giocando bene anche stasera con il Bahrein però non la sto guardando con i miei occhi. Non so.
Ma ragazzi ma sto rivas è davvero un campione :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Vabbè su è un trofeo inutile... serve solo per testare nuovi schemi e giocatori prima del campionato...
Anche se il Milan l'ho trovato in uno stato fisico mentale davvero scandaloso!!!