Abbiamo giocato bene , meritavamo noi ma siamo sfortunati. Sono d'accordo su questo ma inutile parlare di bidoni e poi ignorare il fatto che ha messo in campo Suazo,....cioè mi sento presa per i fondelli dal nostro signor mourinho.
Visualizzazione stampabile
Abbiamo giocato bene , meritavamo noi ma siamo sfortunati. Sono d'accordo su questo ma inutile parlare di bidoni e poi ignorare il fatto che ha messo in campo Suazo,....cioè mi sento presa per i fondelli dal nostro signor mourinho.
Quando la vinciamo la Supercoppa non vale niente, quando la perdiamo abbiamo perso una coppa importante, bah :|.....
Comunque non possiamo dire che siamo stati sfortunati perchè la tattica di Ballardini era far fare miracoli a Muslera per poi segnare un goal tutto calcolato....Il Chelsea che ha subito il goal all'ultimo minuto è sfortunato, l'Inter invece no...
Scusa ma nessuno qua dice che l'inter non abbia avuto sfortuna... Solo che è comunque giusto riconoscere che nel calcio esiste anche questo e non se ne fa una questione di stato come ha fatto mourinho
si ma voi date le colpe all'allenatore....mica lui ha sbagliato i goal, mica lui ha sbagliato il fuorigioco sul goal di Rocchi, mica è sua la colpa al goal di Matuzalem... io giudico un allenatore dalla prestazione della squadra...se avessimo giocato male però portando a casa la coppa non mi sarebbe dispiaciuto ma non avrei pensato che il merito fosse dell'allenatore
appena firmi un contratto devi rrspettarlo senza pretendere niente, sennò manchi di rispetto alla società, per i panchinari che guadagnano come lui, è colpa della generosità di moratti, che purtroppo in passato non ha saputo dire di no a molte richieste di questi giocatori (ma anche io concordo sul fatto che dovrebbero guadagnare di meno rispetto a giocatori molto più decisivi come (appunto) maicon)
riguardo a mourinho, sono comunque contento di aver lui, una persona vera (ok, può sembrare arrogante, ma almeno non dice le solite frasi fatte per diplomazia e perbenismo e che a me stanno sulle pa**e, come fanno molti allenatori) detto questo ora sono sicuro che darà un vero gioco all'inter (come si è intravisto in supercoppa)......cmq la sfortuna c'è stata, ma anche le occasioni sbagliate da parte nostra (e quella più che sfortuna è demerito nostro)
Ma se quando si parlava di Mourinho all'inter eravate tutti contrari per le stesse motivazioni che si dicono qua in topic!!!!!???
Adesso va bene... Bahhhh... Non vi capirò mai; Piuttosto che ammettere che non ha fatto nulla più di Mancini che costava la metà dareste anche il culo!!!!
Veramente io non ero contrario a Mourinho :roll: ero perplesso sull'aver mandato via Mancini, ma dopo le famose dichiarazioni dopo la partita di Champions col Liverpool ormai era doveroso....
E, come sai, do sempre agli allenatori un anno-anno e mezzo di tempo di "rodaggio", non sono uno di quelli (come evidentemente sei tu) che pretende tutto e subito, specialmente in un settore complicato e non "esatto" come è il calcio. Occorre dare tempo e tranquillità per lavorare in pace sulla squadra. Ho apprezzato, infatti, che Moratti abbia dato comunque a Mancini questo tempo così come all'epoca lo diede a Hector Cuper. Sta poi a loro E AI GIOCATORI SOPRATTUTTO saper sfruttare queste occasioni. Forse ti dimentichi che Mancini è stato QUATTR O ANNI, non uno. Quando e se Mourinho starà lo stesso tempo ed avrà le stesse occasioni, allora potremo giudicare equamente.
Oltretutto all'inizio dell'anno scorso non sapevo, perchè non l'avevo seguito tantissimo, che Mourinho sapesse essere così schietto e sincero, ora invece lo so :D
ma nel calcio è costume che la squadra che perde parla? che sport strano :lol:
Mi dispiace per l'inter comunque ma felice per la lazio di cui apprezzo alcuni giocatori
io tecnicamente non ero contro mourinho, ma contro il licenziamento di mancini e il cambio d'allenatore, questo si, perchè del mancio mi fidavo e con lui avevamo vinto, e poi mourinho a dir la verità non lo seguivo molto (non guardavo molto la premier allora) ma le idee cambiano e sono contento che ci sia......cmq o hai una suqadra fortissima come il barça oppure è difficile fare come pep, quindi se in un progetto a medio lungo termine arriveranno molte soddisfazioni a livello internazionale io ci stò (e ci credo tra l'altro)
e vabbè nn si può mica vincere sempre, anke se l'Inter ci va vicino
cmq nn dovevano giocare in Cina, bisognava mandargli lo strapagato a dirgli "zeru diriti umani, zeru tituli"
beh diciamo che mourinho è 1bel personaggino, dice quello che pensa, ma soprattutto pensa tutto ciò che dice...probabilmente un pò di diplomazia, soprattutto a certi livelli sarebbe conveniente, non solo per lui, non solo per l'inter...ma anche per il calcio italiano!
ora non è lui che ci rappresenta nel mondo, o cmq non soltanto lui...però dire che i giornalisti cinesi sono degli incompetenti mi sembra alquanto esagerato e fuori luogo, soprattutto se i cinesi ti hanno ospitato, servito e riverito per 1 settimana!
a dirla tutta non è stato l'unico a farci fare brutta figura in terra di cina(e non a TERRACINA:lol:), perchè a qnt pare a comportarsi "male" sono stati anche i calciatori di entrambe le squadre, che a dire dei cinesi, si sono comportati da "turisti vip" e che sono stati "poco incllini verso il prossimo"...mah!
sarà vero oppure no, lo dico sempre: per essere un campione devi essere prima un signore!
PS: la mia fonte è il televideo di mediaset!
Cioè, fammi capire....i CINESI ci dicono che noi siamo "poco disposti verso il prossimo"?!?!
Ahahahah! :lol: Ridicoli! :lol::lol: Loro sono i primi a schifare tutto il resto del mondo e a non integrarsi, ma stiano zitti quei "musi gialli" :lol:
Si ma è ovvio che un lavoratore (giocatore) che in ciò che fa è il piu bravo del mondo (terzino destro) ovviamente chiede di guadagnare di piu di altri lavoratori (mancini, viera, quaresma ecc ecc) che sono utliti la metà di lui nell'economi dell'azienda (inter).
e se quest'anno fa schifo?? se fosse un fuoco di paglia?? (spero di no ovviamente) bisognerebbe abbassargli di nuovo lo stipendio?? non può minaccaire la società dicendo che se ne va via (con un contratto appena nuovo) se non gli danno il premio (non è mico un bambino),e di certo con 3,5 mln non rischia di non arrivare a fine mese; se i contratti in passati non sono stati fatti in modo logico questo non vuol dire che lui ha la possibilità di pretendere quello che vuole; ero d'accordo con te se invece il contratto non gli era stato ancora rinnovato
Si va beh, sto discorso può essere fatto con tutti, allora paghiamo tutti 10 euro a partita dato che poi magari possono fare schifo. Ma che discorso è? Attualmente è il piu forte del mondo, poi certo, può capitare a tutti una decaduta, allora ad eto diamo 1mln di euro dato che in italia non ha mai giocato e quindi è un incognita.
Ripeto quello che ho già detto prima, Ibra lo puoi sostituire e al massimo cambi stile di gioco come sta accadendo, Maicon invece è unico nel suo genere dato che il terzino esiste in ogni formazione a 4 e lui è il migliore a farlo.
Al mondo c'è gente che muore di fame, non si parla di aumenti come quelli che chiedi al lavoro che ti servono per vivere... Questi guadagnano milioni di euro per non fare un ***** se non dare quattro calci ad una palla!!!
Fino a poco fa ibra era incedibile... adesso di colpo se ne può fare a meno... Come giustifichi i 13 milioni che quel pirla del vostro presidente gli dava? visto che per meno il manchester schierava un PALLONE D'ORO???
Si, il discorso è per tutti, se io firmo un contratto come posso pretendere un nuovo contratto dopo appena sei mesi sennò "minaccio" la società???
era in scadenza di contratto (caso in cui sarei stato d'accordo con te)?? no, l'aveva rinnovato da 6 mesi.....è il migliore, ma se firmi un contratto dovresti rispettarlo (almeno a casa mia si fa così), se invece come dici tu uno fa 4-5 mesi a grandi livelli (perchè alla fine non è il migliore da chissà quanti anni, e nella seconda parte è stato a lungo infortunato) o da migliore del mondo bisogna alzargli il contratto, ma nel caso contrario si dovrebbe ridurgli il contratto allora......io resto del parere che quando uno firma qualcosa quella firma bisogna rispettarla
Si va beh, come c'è gente che muore di fame c'è gente che guadagna piu dei calciatori quindi è inutile fare del falso moralismo dato che ovviamente se il mercato dice che i giocatori prendendo quegli stipendi i giocatori si adeguano.
Ibra io infatti non lo avrei mai venduto perchè il lavoro che faceva per la squadra era UNICO ma se devo vendere un giocatore come Ibra, che da solo mi faceva vincere il campionato per avere una bomba come eto( che considero comunque meno dello svedese) posso anche accettarlo. Ma sinceramente come fai a sostituire maicon? ovvio che se arrivasse un offerta del tipo : alves o ramos + soldi accetterei al volo, ma queste sono offerte assurde che solitamente non si presentano. Per ibra siamo stati fortunati a trovare un barcellona che ci ha dato un bomber stellare e 50 milioni, ma finchè non arriverà un offerta del tipo : terzino stellare e 50 milioni allora ne riparleremo.
Alla fine dei conti se vedi la differenza di avere ibra o meno puoi anche capirlo dalla super coppa italiana, ibra contro la lazio la passata stagione ha preso palla a centrocampo è salito e ha segnato. Questo nessuno dei nostri attaccanti è riuscito a farlo dato che la squadra si è mangiata tantissimi gol. E infatti ora che al posto di ibra c'è eto si sente un bisogno assurdo di qualcuno che crei gli assist. Ibra segnava, faceva gli assist e se li faceva praticamente da solo.
Poi ovvio, in champions non è risultato determinante ma nemmeno con eto ora siamo sicuri di vincerla eh. Certo, con l'arrivo di un trequartista penso che l'inter sia piu attrezzata a vincere la champions, ma ad ogni modo prima voglio vedere cosa succederà. Quest'anno potrà essere l'anno della svolta oppure l'anno della retromarcia dato che senza ibra lo scudetto non è assicurato e che la champions rimane un incognita. Io spero bene...
A parte il fatto che io tifo l'inter e non il suo conto in banca quindi mi interessa poco di stipendi o meno dato che questi non sono affari miei, i posso criticare i bidoni stile quaresma ma sinceramente finchè ho in squadra uno come ibra che mi fa vincere i campionati di quanto prenda non mi interessa dato che sono piu felice di avere ibra a 13 milioni annui ed essere sicuro di avere il campionato piuttosto che avere 3/4 di qualsiasi altra squadra italiana. Ma poi scusa, un tifoso perchè deve interessarsi del conto in banca della propria squadra quando c'è Moratti che paga tutto ciò che manca da pagare? mah, davvero, non capisco cosa c'entrino sempre gli stipendi dei giocatori quando non si sa che altro dire...
E ora non venirmi a dire che ibra da solo non ci ha fatto vincere gli scudetti dato che fino a prima che se ne andasse lo dicevano tutti.
Ma poi sta cosa dei contratti che vanno rispettati mi sembra un pò una cazzata quando hai davanti un allenatore che dice a diversi giocatori che hanno ancora un contratto che se ne devono andare perchè non li vuole... mi pare un controsenso...