se fosse sola si, ma nella liga se la deve comunque giocare contro il barça, quello si che per ora gioca bene e vince........e poi florentino ha preso quei 4 là anche per fare spettacolo oltre che per vincere, se non fanno calcio-spettacolo i tifosi del real non saranno molto contenti
Io aspetterei di vedere l'intesa di Ibra kn il resto del Barca... Il suo arrivo potrebbe essere la fine di un sogno... Povero Barca... Eto'o meglio di Ibra secondo me...
secondo me vince il trio ibra, messi e henry
ieri ho visto l'esordio del Real e non mi ha entusiasmato. Giocando contro il Deportivo ha evidenziato una certa fragilità difensiva, ma soprattutto mi aspettavo di vedere fraseggi tra Kakà e Ronaldo che non ho visto onestamente. Ibra per ora è in difficoltà, lo si è visto in supercoppa, ma è anche vero che è passato da una squadra che giocava per lui ad una che sviluppa un gioco corale. Vedremo lunedì sera l'esordio in campionato dei catalani...secondo me comunque sono più forti del Real.
troppe prime donne al real... il barça li owna alla stragrande XD
Per me il migliore è Messi, cioè è un Dio del calcio, gioca sempre bene. Poi sabato m sn visto la partita del Real, e Ronaldo ha segnato solo su rigore, per il resto ha ftt na partita pessima, almeno per me
Barcellona nettamente superiore