Più forte il barca... Si è visto anche contro la juve che il real continua a mantenere una fragilità difensiva incredibile
Più forte il barca... Si è visto anche contro la juve che il real continua a mantenere una fragilità difensiva incredibile
Se fosse Real contro barcelona, direi Barcelona, squadra più equilibrata e rodata.
Ma proponendo il post un confronto solo fra 3 calciatori delle due squadre, dico che Kaka-Ronaldo-Benzema mi sembrano nettamente più prorompenti di Messi-Ibra-Henry .
più forte l'attacco del Real....
C.Ronaldo > Messi o Henry
Kakà se torna quello di prima > Messi o Henry
E Ibra deve dimostrare di essere migliore di Benzema
Io la vedo cosi invece:
Messi migliore o uguale a Ronaldo
IL kaka ATTUALE lo metto sotto ad henry
e ibra sopra a benzema
sono tifosissimo del Barça e il mio giudizio potrebbe essere influenzato da questa cosa...ma credo che al real madrid non servano i giocatori, ma un allenatore che capisca di pallone(o anche solo di spogliatoio!) dopo Vicente Del Bosque(quello del periodo Zidanes y pavones, ovvero mix tra campioni e giovani) per le merengues è stato buio pesto!
premesso questo, kakà è forte sempre, c.ronaldo solo se diventa leader(e in questo real la vedo dura), benzema finora lo è stato solo in francia.
il barcellona ha l'allenatore, la squadra che già si conosce e l'unico che potrebbe essere di disturbo è proprio ibrahimovic!
non mi è dispiaciuto quando è andato via dalla juve...ma mi dispiace e non poco che sia arrivato al barcellona...speriamo bene!
nn voglio guardare video di kakà xkè poi ci sto male!
cmq x me real!
Secondo me il real non vince niente è impossibile far girare tre campioni così e in più per comprarli a speso un patrimonio (o è perez che caga soldi o c' è lo zampino della mafia)
Barcellona secondo me. E credo di non dire una stupidaggine.
Il Real sarà un flop o si salverà solo per le giocate dei singoli. Impossibile creare intesa e gioco di squadra tra prime donne..