Ma dico io ho visto solo ora la classifica cannonieri francesi...
questo Benzema, classe 1987, ha segnato 11 reti in un 11 giornate di campionato: un portento!
Ma dico io ho visto solo ora la classifica cannonieri francesi...
questo Benzema, classe 1987, ha segnato 11 reti in un 11 giornate di campionato: un portento!
pare che l'inter voglia prenderlo, speriamo
fortissimo è fortissimo.. ma credo che in italia (visto l'inter) farebbe ben poco
concordo pienamente......Originariamente inviata da Arci14
è molto diverso il campionato francese dal nostro.......
Stiamo parlando del campionato franceseOriginariamente inviata da gian88
dimmi un giocatore che l'inter non voglia acquistareOriginariamente inviata da spartan117
Sono d'accordo pure io. Sono due campionati completamente diversi. In Italia è molto più difficile giocare. Soltanto un Zidane un Trezeguet e un Djorkaeff sono riusciti a farsi notare in Italia. Per il resto sono stati soltanto giocatori passeggeri. Al contrario, gia se fai giocare in Francia per esempio Palladino della Juve oppure Maccarone del Siena vincerebbero la classifica marcatoriOriginariamente inviata da The_Illusionist_93
In Francia il campionato non è spettacolare, ma posso dire una cosa: non è più facile del campionato italiano... non penso che Palladino opure Maccarone vincerebbo la classifica marcatori!!!Originariamente inviata da romano76
Ma non è il posto per spiegare perché la "Ligue1" è così debole , giusto per dare il mio parere su benzema...
Penso che benzema è il francese più forte della nuova generazione, non vedo perché non sarebbe il nuovo Trezeguet
Il nostro campionato ha bisogno di conservare i suoi migliori giocatori, allora lasciate benzema !! (comprarlo tra due anni...ok?)
è un normalissimo giocatore..ke sta vivendo un momento molto fortunato dellla sua carriera.....da l'anno prossimo nn lo sentiremo nenake piuOriginariamente inviata da gian88
si ma anche ronaldinho giocava nel campionato francese....