Ah perfetto
(Non ero grande neanche io, ma ho un padre PATITO di Formula 1, quindi alcune cose già le seguivo direttamente e quelle che non ho seguito direttamente le ho riviste in seguito tramite dvd e programmi televisivi )
Di sicuro fra Badoer, Gene e Schumacher, quest'ultimo è stato la scelta migliore
Mettere alla prova in che senso? Uno era un pilota fallimentare pure all'"apice" della carriera, figuriamoci ora che ha 78 anni Genè idem A sto punto fossi stato Stefano Domenicali pure io avrei puntato senza esitazione su Schumacher.
Che personalmente mi sta molto sul *****, ma mettendomi nei panni del direttore tecnico della Ferrari, è la scelta migliore
all apice della carriera guidava la peggior auto in assoluto della f.1,non si può dire che fosse un pilota fallimentare,cosi come genè che non ha mai guidato auto competitive..detto questo concordo sulla scelta di schumacher comunque
all apice della carriera guidava la peggior auto in assoluto della f.1,non si può dire che fosse un pilota fallimentare,cosi come genè che non ha mai guidato auto competitive..detto questo concordo sulla scelta di schumacher comunque