Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
gilles villenueve era un idolo :lolll: anche senna, ma gilles era gilles. in modo diverso, diciamo così.
Villenueve è stato IL PILOTA,robba che adesso abbiamo Button ultra trentenne che si fa accompagnare ai box dal padre...:lol:
-
10 euro che a Valencia va sul podio.
-
Mi pare più un'operazione di marketing che altro :roll:
-
Quote:
drkheart
Mi pare più un'operazione di marketing che altro :roll:
Beh non è che è tornato a guidare Mazzacane eh :|
-
Quote:
DueDiPicche
Beh non è che è tornato a guidare Mazzacane eh :|
Beh ma Schumi è rimasto fermo per un pò, non credo abbia ancora il fisico per reggere il ritmo di una volta.
-
Quote:
Wolverine
Ah :nice: perfetto :nice:
(Non ero grande neanche io, ma ho un padre PATITO di Formula 1, quindi alcune cose già le seguivo direttamente :D e quelle che non ho seguito direttamente le ho riviste in seguito tramite dvd e programmi televisivi :D)
Di sicuro fra Badoer, Gene e Schumacher, quest'ultimo è stato la scelta migliore :D
ancora che cerchi di mortificarmi???:(:cry:
:lol::lol::lol:
-
di kissà quanto si alzeranno gli ascolti!
-
Quote:
Wolverine
Mettere alla prova in che senso? Uno era un pilota fallimentare pure all'"apice" della carriera, figuriamoci ora che ha 78 anni :lol: Genè idem :lol: A sto punto fossi stato Stefano Domenicali pure io avrei puntato senza esitazione su Schumacher.
Che personalmente mi sta molto sul *****, ma mettendomi nei panni del direttore tecnico della Ferrari, è la scelta migliore :D
all apice della carriera guidava la peggior auto in assoluto della f.1,non si può dire che fosse un pilota fallimentare,cosi come genè che non ha mai guidato auto competitive..detto questo concordo sulla scelta di schumacher comunque
-
Quote:
drkheart
Beh ma Schumi è rimasto fermo per un pò, non credo abbia ancora il fisico per reggere il ritmo di una volta.
Non credo sia questo il problema.Shumi ha corso per una vita.Magari avrà anche un circuito a casa sua :lol::lol:
-
Quote:
fernando_alonso
all apice della carriera guidava la peggior auto in assoluto della f.1,non si può dire che fosse un pilota fallimentare,cosi come genè che non ha mai guidato auto competitive..detto questo concordo sulla scelta di schumacher comunque
qualcuno che è venuto in mio soccorso....grazie!:lol::lol::lol::lol::lol: