Visualizzazione stampabile
-
E' tornato il re.
Stagione 2009 - Schumi alla Ferrari: "Adoro le sfide" - Yahoo! Eurosport IT
Eccolo :026::026::026::026::026::026::026::026::026::026: :026::026::026::026::026::026:
E adesso diamo una lezione alla Brown e a quella merdaccia di Barrichello!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nomade
penso che tornero a buttare uno sguardo alle corse :oops:
-
Mosley starà avendo un orgasmo
-
Quote:
Wu Ming
veramente si eccita solo se viene preso a frustate sul culo :102: :lol:
-
Quote:
Wu Ming
Che brutta immagine :lol:
-
staremo a vedere che combina....
-
Mamma mia schumi che torna a guidare!!! Spettacolo :D E' il più grande che la Ferrari abbia mai avuto... Non ci sono storie!
-
Mi auguro che Hamilton, Vettel o Button (non spero in Barrichello :lol:) gli facciano un mazzo così :040:
-
-
per fortuna che solo due giorni fa aveva detto che non sarebbe tornato.........
-
Quote:
simone19
per fortuna che solo due giorni fa aveva detto che non sarebbe tornato.........
Era stato, per citare testualmente le parole mi pare della Gazzetta, "Categoricamente escluso".....eh, *****, s'è visto :lol:
-
Quote:
Wolverine
Mi auguro che Hamilton, Vettel o Button (non spero in Barrichello :lol:) gli facciano un mazzo così :040:
Io non spero che vinca tutte le gare o faccia il mazza a tutti. Son contento perchè finalmente la Ferrari avrà modo di capire cosa non va nella macchina.
-
suggestiva come cosa, e devo ammettere che mi attirerebbe di + alla formula 1...ma mi chiedo: non sarebbe stato + giusto, data la stagione pressoché fallimentare della Ferrari, mettere alla prova luca Badoer o Marc Gene?
PS: tenete presente che parla un "ignorante" in materia!:D
-
Quote:
monty
suggestiva come cosa, e devo ammettere che mi attirerebbe di + alla formula 1...ma mi chiedo: non sarebbe stato + giusto, data la stagione pressoché fallimentare della Ferrari, mettere alla prova luca Badoer o Marc Gene?
PS: tenete presente che parla un "ignorante" in materia!:D
Mettere alla prova in che senso? Uno era un pilota fallimentare pure all'"apice" della carriera, figuriamoci ora che ha 78 anni :lol: Genè idem :lol: A sto punto fossi stato Stefano Domenicali pure io avrei puntato senza esitazione su Schumacher.
Che personalmente mi sta molto sul *****, ma mettendomi nei panni del direttore tecnico della Ferrari, è la scelta migliore :D
-
Quote:
Wolverine
Era stato, per citare testualmente le parole mi pare della Gazzetta, "Categoricamente escluso".....eh, *****, s'è visto :lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Mettere alla prova in che senso? Uno era un pilota fallimentare pure all'"apice" della carriera, figuriamoci ora che ha 78 anni :lol: Genè idem :lol: A sto punto fossi stato Stefano Domenicali pure io avrei puntato senza esitazione su Schumacher.
Che personalmente mi sta molto sul *****, ma mettendomi nei panni del direttore tecnico della Ferrari, è la scelta migliore :D
già sapevo di essere ignorante in materia...ma così mi hai proprio mortificato:lol::lol::lol:
-
sono abbastanza felice che torni a correre, non tifo la ferrari e non mi interessa molto la f1, ma shumi è un grande :ok:
-
Quote:
monty
già sapevo di essere ignorante in materia...ma così mi hai proprio mortificato:lol::lol::lol:
Scusami, ero realmente convinto che già sapessi dell'età dei collaudatori Ferrari :lol::lol:
La Ferrari è infatti una di quelle scuderie che non ha preso piloti molto giovani come collaudatori, ma ha preso ex piloti o quasi tali :D
-
Quote:
Wolverine
Scusami, ero realmente convinto che già sapessi dell'età dei collaudatori Ferrari :lol::lol:
La Ferrari è infatti una di quelle scuderie che non ha preso piloti molto giovani come collaudatori, ma ha preso ex piloti o quasi tali :D
ex piloti...o ex quasi piloti???:lol::lol::lol:
però io te l'avevo detto che ero ignorante in materia...:lol::lol:
-
Per me con questa auto non farà niente :roll:
-
Quote:
lakeofire
anche secondo me...
ma schumi e kimi che corrono insieme :087: che bello :087:
-
ma io sono dubbioso, se non facesse bene come in molti speriamo???
-
Quote:
lakeofire
Francamente da uno che all'ultima gara del mondiale e della sua carriera spacca l'alettone, lo cambia, riparte ultimo e conclude 7 mi aspetto di tutto :D
-
Quote:
BloodyMaster87
Francamente da uno che all'ultima gara del mondiale e della sua carriera spacca l'alettone, lo cambia, riparte ultimo e conclude 7 mi aspetto di tutto :D
All'ultima gara della carriera è arrivato quarto.;)
Comunque ci sarà poco da divertirsi a Valencia, circuito orribile.
-
Quote:
Holly
anche secondo me...
ma schumi e kimi che corrono insieme :087: che bello :087:
Penso che Kimi non sia contento come te anzi...odia a morte schumi:lol:
Schumi è il migliore cavolo..appena ho sentito la notizia ero super super contento...Schumi è stato l'unico pilota che m'ha dato tante emozioni..è veramente un grandissimo. Poi le sue lacrime in conferenza stampa...
E' un grandissimo, nient'altro da dire.
Il migliore dei migliori della Formula 1.
-
Quote:
DeA.
E' un grandissimo, nient'altro da dire.
Il migliore dei migliori della Formula 1.
Nessuno potrà mai togliere ad Ayrton Senna questa "palma", mi spiace :D si starà anche rivoltando nella tomba :lol:
Ma comunque....dettagli :040:
-
Bè quando c'era Senna io avevo 6 anni..non guardavo ancora la Formula 1.
Correggo il tiro, il migliore dei migliori tra i piloti che ho seguito fino ad ora..degli ultimi 10anni almeno.
E l'unico che mi ha saputo dare tante emozioni
-
Quote:
DeA.
Correggo il tiro, il migliore dei migliori tra i piloti che ho seguito fino ad ora..degli ultimi 10anni almeno.
Ah :nice: perfetto :nice:
(Non ero grande neanche io, ma ho un padre PATITO di Formula 1, quindi alcune cose già le seguivo direttamente :D e quelle che non ho seguito direttamente le ho riviste in seguito tramite dvd e programmi televisivi :D)
Di sicuro fra Badoer, Gene e Schumacher, quest'ultimo è stato la scelta migliore :D
-
Quote:
DeA.
A me invece ha fatto fare tante pennichelle, nonostante tifi Ferrari.Voglio vedere ora come si mette senza l'auto migliore.
-
Quote:
Wolverine
Nessuno potrà mai togliere ad Ayrton Senna questa "palma", mi spiace :D si starà anche rivoltando nella tomba :lol:
Ma comunque....dettagli :040:
gilles villenueve era un idolo :lolll: anche senna, ma gilles era gilles. in modo diverso, diciamo così.