Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
gilles villenueve era un idolo :lolll: anche senna, ma gilles era gilles. in modo diverso, diciamo così.
Villenueve è stato IL PILOTA,robba che adesso abbiamo Button ultra trentenne che si fa accompagnare ai box dal padre...:lol:
-
10 euro che a Valencia va sul podio.
-
Mi pare più un'operazione di marketing che altro :roll:
-
Quote:
drkheart
Mi pare più un'operazione di marketing che altro :roll:
Beh non è che è tornato a guidare Mazzacane eh :|
-
Quote:
DueDiPicche
Beh non è che è tornato a guidare Mazzacane eh :|
Beh ma Schumi è rimasto fermo per un pò, non credo abbia ancora il fisico per reggere il ritmo di una volta.
-
Quote:
Wolverine
Ah :nice: perfetto :nice:
(Non ero grande neanche io, ma ho un padre PATITO di Formula 1, quindi alcune cose già le seguivo direttamente :D e quelle che non ho seguito direttamente le ho riviste in seguito tramite dvd e programmi televisivi :D)
Di sicuro fra Badoer, Gene e Schumacher, quest'ultimo è stato la scelta migliore :D
ancora che cerchi di mortificarmi???:(:cry:
:lol::lol::lol:
-
di kissà quanto si alzeranno gli ascolti!
-
Quote:
Wolverine
Mettere alla prova in che senso? Uno era un pilota fallimentare pure all'"apice" della carriera, figuriamoci ora che ha 78 anni :lol: Genè idem :lol: A sto punto fossi stato Stefano Domenicali pure io avrei puntato senza esitazione su Schumacher.
Che personalmente mi sta molto sul *****, ma mettendomi nei panni del direttore tecnico della Ferrari, è la scelta migliore :D
all apice della carriera guidava la peggior auto in assoluto della f.1,non si può dire che fosse un pilota fallimentare,cosi come genè che non ha mai guidato auto competitive..detto questo concordo sulla scelta di schumacher comunque
-
Quote:
drkheart
Beh ma Schumi è rimasto fermo per un pò, non credo abbia ancora il fisico per reggere il ritmo di una volta.
Non credo sia questo il problema.Shumi ha corso per una vita.Magari avrà anche un circuito a casa sua :lol::lol:
-
Quote:
fernando_alonso
all apice della carriera guidava la peggior auto in assoluto della f.1,non si può dire che fosse un pilota fallimentare,cosi come genè che non ha mai guidato auto competitive..detto questo concordo sulla scelta di schumacher comunque
qualcuno che è venuto in mio soccorso....grazie!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
il re, come è tornato...se ne è anche andato!
SCHUMI RINUNCIA... i problemi fisici dovuti da una caduta da moto in febbraio hanno avuto la meglio. Montezemolo è stato già avvisato...
ora si rischia di vedere Genè o Badoer sulla monoposto...:lol::lol: :lol: per la felicità di Wolverine....:P
-
Evviva il re! :o
Ehi, ma dov'è il re? :roll:
:lol::040:
Comunque è ufficiale (dal sito dell'ANSA): sarà Luca Badoer a correre.
-
Quote:
monty
il re, come è tornato...se ne è anche andato!
SCHUMI RINUNCIA... i problemi fisici dovuti da una caduta da moto in febbraio hanno avuto la meglio. Montezemolo è stato già avvisato...
ora si rischia di vedere Genè o Badoer sulla monoposto...:lol::lol: :lol: per la felicità di Wolverine....:P
avevo già letto, credo che abbia preso la decisione più giusta conoscendo il personaggio; sarebbe stato stupido correre non al 100%
-
Quote:
Wolverine
Evviva il re! :o
Ehi, ma dov'è il re? :roll:
:lol::040:
Comunque è ufficiale (dal sito dell'ANSA): sarà Luca Badoer a correre.
ma davvero???:lol::lol::lol::lol::P
-
Quote:
Wu Ming
avevo già letto, credo che abbia preso la decisione più giusta conoscendo il personaggio; sarebbe stato stupido correre non al 100%
Non solo....se veramente i problemi che ha sono al collo, ha preso sicuramente la decisione migliore anche dal punto di vista fisico, dato che è una parte MOLTO sollecitata, non troppo forte.....ed abbastanza importante.....
-
dai, è stata una trovata pubblicitaria :069:
-
Quote:
Holly
Già, ed ora non la trovano più :040:
-
Quote:
Wolverine
Già, ed ora non la trovano più :040:
questa faccina la odio e tu la usi sempre :evil:
...comunque, io volevo vedere insieme kimi e schumi, uff :(
-
Quote:
Holly
questa faccina la odio e tu la usi sempre :evil:
...comunque, io volevo vedere insieme kimi e schumi, uff :(
(Pensavo ti fosse passata :lol::lol:)
Invece vedrai il mitico LUCA BADOER :o :lol:
-
Schumi :050:
Non vedo l'ora di rivederlo in pista! :D
-
Quote:
Mon Cheri
Schumi :050:
Non vedo l'ora di rivederlo in pista! :D
Ho la vaga sensazione che tu non sia molto aggiornata....
Vivamente consigliato leggere anche questa pagina del topic oltre che l'inizio :040:
-
Quote:
DueDiPicche
10 euro che a Valencia va sul podio.
ma adesso questi 10 euro a chi li dai??:P
fondocassa FdT???:lol::lol::lol:
-
Quote:
Holly
assolutamente no
-
Quote:
fernando_alonso
assolutamente no
quoto...anch'io credo che non sia stata una trovata pubblicitaria...
lo poteva essere se avesse corso, quello sì...sarebbero girati + soldi, ci sarebbero stati + telespettatori(me compreso...:lol:), ma credo che proprio questa rinuncia lo renda + "umano", + campione...
-
Guarda un pò ha male il collo :o
Potevano risparmiarsi questa scenata...
Per me lo hanno fatto così hanno venduto un 50% dei biglietti in più :lolll:
-
Quote:
lakeofire
Guarda un pò ha male il collo :o
Potevano risparmiarsi questa scenata...
Per me lo hanno fatto così hanno venduto un 50% dei biglietti in più :lolll:
e secondo te l'avrebbero fatto solo per vendere il 50% dei biglietti in +...per un solo GP? mah, mi sembra troppo poco...:o
-
Quote:
Wolverine
Di sicuro fra Badoer, Gene e Schumacher, quest'ultimo è stato la scelta migliore :D
non nei confronti di Badoer, che si è fatto il culo x anni. Come premio dovrebbe toccare a lui.
Infatti la dea bendata ha deciso di dargli un'occasione. Sono felice
-
Quote:
Anakin Skywalker
non nei confronti di Badoer, che si è fatto il culo x anni. Come premio dovrebbe toccare a lui.
Infatti la dea bendata ha deciso di dargli un'occasione. Sono felice
Sì, sicuramente c'è un che di "giustizia divina" in tutto questo, posso concordare senz'altro.
Però, dai....tu al posto di Domenicali fra un Badoer che non ha mai concluso nulla in vita sua ed uno Schumacher che, per quanto sia stronzo e per quanto sia stato magari aiutato da scarsità di avversari veri, ti ha comunque vinto fior di campionati.....chi avresti scelto? Veramente Badoer? :D
-
Snceramente, avrei scelto Badoer.
Soprattutto per il fatto che è collaudatore, conosce meglio le ultime auto, ed è in forma.
Schumacher, beh, si è visto come è rientrato.
-
e così il rientro di Schumacher si è dimostrato 1 bufala .....
quindi nn lo vedremo in F1 ma presto ci sarà 1 servizio a Mistero (o a Voyager) ke dirà: xkè Schumacher doveva rientrare ma poi nn l'ha fatto? sn stati i MIB a farlo desistere? c'è 1 legame cn i templari? o è stata Giovanna cn il suo coniglio alieno?