Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
e così il rientro di Schumacher si è dimostrato 1 bufala .....
quindi nn lo vedremo in F1 ma presto ci sarà 1 servizio a Mistero (o a Voyager) ke dirà: xkè Schumacher doveva rientrare ma poi nn l'ha fatto? sn stati i MIB a farlo desistere? c'è 1 legame cn i templari? o è stata Giovanna cn il suo coniglio alieno?
ma bastaaaaa, sei fissato con Voyager e le bufale :lol:
ma vatti a mangiare una bella mozzarella di bufalaaaaa :lol:
Mi dispiace per Shumi, ma lo capisco! meglio preservare la salute!!! :)
-
Quote:
Anakin Skywalker
Snceramente, avrei scelto Badoer.
Soprattutto per il fatto che è collaudatore, conosce meglio le ultime auto, ed è in forma.
Schumacher, beh, si è visto come è rientrato.
sono d'accordo...effettivamente non sarà il miglior pilota sulla faccia della tera, ma quantomeno conosce l'auto, e anche meglio di chiunque altro...;)
-
Quote:
Wolverine
Ho la vaga sensazione che tu non sia molto aggiornata....
Vivamente consigliato leggere anche questa pagina del topic oltre che l'inizio :040:
:oops: figura di merda, mi scuso! :lol:
cmq mi sarebbe pisciuto rivederlo correre, come già detto da qualcuno è stata una trovata pubblicitaria x aumentare le vendite dei biglietti :roll:
-
mi spiace deludervi ma badoer non conosce x nulla la macchina,dato che i test quest'anno sono vietati e proprio x questo nel pre campionato hanno girato solo massa e raikkonen..i collaudatori possono fare solo prove aerodinamiche in pieno rettilineo e di conseguenza non conoscono la macchina
-
Quote:
fernando_alonso
mi spiace deludervi ma badoer non conosce x nulla la macchina,dato che i test quest'anno sono vietati e proprio x questo nel pre campionato hanno girato solo massa e raikkonen..i collaudatori possono fare solo prove aerodinamiche in pieno rettilineo e di conseguenza non conoscono la macchina
Rimane il fatto che preferisco vedere Badoer su una ferrari, finalmente un italiano, uno che poteva anche mandare a quel paese tutta la Ferrari nel 99 quando hanno scelto mika salo(Chi?Che produce le caramelle?)per sostituire schumacher, che poverino si è messo a piangere perchè non può correre e prendersi il suo milioncino d'euro a corsa in cui poteva anche arrivare ultimo, sti c***i tanto.