Oggi inizia l'europeo U21 in attesa della gara degli azzurrini Rai 2 Inghilterra Finlandia x chi non avesse niente da fare :lol:
Visualizzazione stampabile
Oggi inizia l'europeo U21 in attesa della gara degli azzurrini Rai 2 Inghilterra Finlandia x chi non avesse niente da fare :lol:
confido in supermario u_u
Preferisco giocare ai videogame sinceramente :roll:
oggi tiferò Svezia (partita che guarderò) e ovviamente anche l'Italia (anche se non la guardo) :D
a ke ora sta la svezia? e l'italia?
Secondo me Casiraghi non è un grande tecnico.
Già non mi piacque due anni or sono, dove tornammo a casa con un nulla di fatto con una bellissima squadra.
Ieri contro la Croazia la sostituzione di Balotelli non l'ho proprio capita. Per tenere in campo Acquafresca... Appena uscito siamo rimasti schiacciati dagli avversarti, la parita è cambiata. Non ci vuole un genio della panchina... Boh!
Comunque secondo me ci stanno tre o quattro azzurrini che se giocassero in confederation cup al posto di tre o quattro azzurri (non faccio nomi) renderebbero la nazionale maggiore ben più forte di quanto non sia ora!
Hai sbagliato: dovevi giocare ai videogame durante italia-u.s.a. e vederti la partita ieri!!! ;)
Croazia?? :| Era la Serbia ieri.....Comunque io farei andare nella nazionale maggiore Bocchetti, Motta, Balotelli, Marchisio e Criscito al posto di Toni, Camoranesi, Legrottaglie,Pirlo e Pepe
balotelli ieri non aveva voglia di giocare :lol:
Non è vero, aveva una voglia matta, s'è fatto pure ammonire stupidamente per quanto era nervoso perché non riusciva a esprimersi al meglio. Resta il fatto che è meglio un Balotelli che non si esprime che un'Acquafresca al massimo.
Croazia, Serbia... faccio il razzista anch'io per una volta e li confondo: 'sti orientali sono tutti uguali! :lol:
Scherzi a parte i cambi che proponi li condivido tutti...
[quote=Abel Balbo;2158890]Secondo me Casiraghi non è un grande tecnico.
Già non mi piacque due anni or sono, dove tornammo a casa con un nulla di fatto con una bellissima squadra.
Ieri contro la Croazia la sostituzione di Balotelli non l'ho proprio capita. Per tenere in campo Acquafresca... Appena uscito siamo rimasti schiacciati dagli avversarti, la parita è cambiata. Non ci vuole un genio della panchina... Boh!
Comunque secondo me ci stanno tre o quattro azzurrini che se giocassero in confederation cup al posto di tre o quattro azzurri (non faccio nomi) renderebbero la nazionale maggiore ben più forte di quanto non sia ora!
credo che balotelli sia stato sostituito proprio perchè era stato ammonito...e non rischiare l'espulsione!
X Balotelli si vede che non era in forma..
sinceramente nessuno mi è parso in gran forma...nè balotelli e nè giovinco...x non parlare di acquafresca
la partita di ieri mi è parsa abbastanza strana, non dominata da nessuno, abbastanza noiosa.....mha, speriamo in bene contro la svezia e che giovinco, balotelli ecc...ecc... siano più in forma....
Ma io non avrei tenuto balotelli in campo per quell'unica azione a cui ti riferisci. I giochi di gambe sono belli a vedersi, ma il più delle volte rimangono espressioni sterili. Son quelli che portano a dire che Quaresma e Mancini sono due ali insuperabili...
Balotelli, anche senza mai tirare in porta, ha costretto due difensori avversari sempre fermi a difesa della loro porta, senza poter dare un supporto al gioco offensivo della loro squadra. Quando balotelli è uscito, quei due difensori hanno potuto proiettarsi in avanti e la partita ha cambiato volto.
Un calciatore non va giudicato soltanto per quello che fa in campo, ma anche per quello che non permette di fare all'avversario.
Casiraghi si illudeva che la presenza di Acquafresca potesse da sola bastare a spaventare la difesa serba... :roll: ma acquafresca secondo me è un bluff. Poi magari verrò smentito e acquafresca si rivelerà il nuovo Bruno Giordano... ma io lo vedo come un discreto calciatore e niente più...
Che goal Balotelli
sto cretino di balotelli... deve far sempre lo stupido -.-'
Giovinco come giocò?
cmq da quanto ho sentito i tifosi della civilissima e avanzatissima svezia continuavano a fischiare mario per tutta la partita, anzi, l'hanno fatto anche prima durante il riscaldamento e da quello che ho sentito il giocatore che ha subito fallo da mario è stato un bravo attore, inoltre anche l'atteggiamento dei giocatori nei confronti di mario non era molto amichevole......mha
vendicherà l'odio che hanno nei suoi confronti a suon di gol
il secondo è la causa del primo
Ma a me il rosso sembra eccessivo....sarà!!! Poi la sceneggiata la poteva evitare.Tanto 2-1 e a casa :) Bel gol , Mario.