Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Secondo me è il vero valore di questo premio proprio il fatto che a decidere il vincitore è una votazione aperta a tutti.
Quote:
Eric Draven
Sono andato a leggere la càzzata che hai detto, perchè qua l'Inter non c'entra niente.
Totti a paragone di Gerrard, Raul e Giggs cos'è? Niente....e allora non vedo cosa altro ci sia da dire, lo meritavano altri
Secondo te perché la maggior parte degli elettori ha scelto Totti, anziché Gerrard, Raul o Giggs?
Forse avresti dovuto aggiungere un "secondo me" davanti a "lo meritavano altri", non trovi?
Quote:
Eric Draven
Lo so, ma le mancanze di sportività di Totti sono state una macchia della sua carriera, che avrebbe potuto benissimo evitare....e per me doveva andare a qualcuno che avesse avuto una carriera esemplare sia dal lato tecnico che di sportività, sarebbe stato giusto valutare tutti gli aspetti
Io credo che ognuno, nel votare, abbia preso in considerazione tutti gli aspetti; succede a volte che uno di essi sia così preponderante da annullare tutti gli altri.
Credo che Totti detenga un record: è riuscito giocando in trasferta a far alzare in piedi tutto il pubblico genovese ad applaudirlo dopo un suo splendido gol. Io non ricordo un altro calciatore che abbia fatto altrettanto... forse a qulcuno sarà successo, ma a chi? A Gerrard o al vostro Zanetti?
Un Olandese o un Turco che voglia votare il Golden Foot, va su youtube e si guarda il viideo "i migliori 20 gols di Totti", poi si guarda il meglio di Gerrard e di Zanetti o Giggs... quindi pensa che del comportamento sul campo non gliene frega molto oppure pensa che il comportamento fuori del campo di Totti e di gran lunga migliore di quello degli altri tanto da annullarlo, se ne frega e vota per il migliore: Totti.
http://www.youtube.com/watch?v=flEkzbdL2Jg
Quote:
Eric Draven
[...] perchè qua l'Inter non c'entra niente.
Ma non ci sarà invece un legame tra certi commenti e il fatto che Totti i suoi goals migliori li abbia fatti proprio all'Inter? :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Secondo me è il vero valore di questo premio proprio il fatto che a decidere il vincitore è una votazione aperta a tutti.
Secondo me era meglio se votava gente che se intende, allenatori, dirigenti, giocatori..
Quote:
Secondo te perché la maggior parte degli elettori ha scelto Totti, anziché Gerrard, Raul o Giggs?
Forse avresti dovuto aggiungere un "secondo me" davanti a "lo meritavano altri", non trovi?
Perchè avranno dato valore al fatto che lui abbia scelto di giocare a vita nella Roma, e quindi essendo limitato in quanto a trofei di squadra e individuali, il ''secondo me'' era sottinteso
Quote:
Io credo che ognuno, nel votare, abbia preso in considerazione tutti gli aspetti; succede a volte che uno di essi sia così preponderante da annullare tutti gli altri.
Credo che Totti detenga un record: è riuscito giocando in trasferta a far alzare in piedi tutto il pubblico genovese ad applaudirlo dopo un suo splendido gol. Io non ricordo un altro calciatore che abbia fatto altrettanto... forse a qulcuno sarà successo, ma a chi? A Gerrard o al vostro Zanetti?
Un Olandese o un Turco che voglia votare il Golden Foot, va su youtube e si guarda il viideo "i migliori 20 gols di Totti", poi si guarda il meglio di Gerrard e di Zanetti o Giggs... quindi pensa che del comportamento sul campo non gliene frega molto oppure pensa che il comportamento fuori del campo di Totti e di gran lunga migliore di quello degli altri tanto da annullarlo, se ne frega e vota per il migliore: Totti.
YouTube - I 20 gol PIù belli di Francesco Totti
Ma mica metto in dubbio le qualità di Totti, critico tutte le càzzate che ha fatto e che essendo un capitano doveva evitare, fanno parte anche quelle della carriera
Quote:
Ma non ci sarà invece un legame tra certi commenti e il fatto che Totti i suoi goals migliori li abbia fatti proprio all'Inter? :lol:
No, anche Schevchenko ci ha segnato miliardi di volte ma contro di lui non ho niente
-
Quote:
Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia
speriamo xò ke almeno ogni tanto l'abbia lavata
-
Quest'anno, nel ruolo ritrovato di rifinitore e non più prima punta, per l'arrivo di Borriello, Totti segna meno. Contro la Juventus finalmente ha ripreso la sua marcia di avvicinamento ai 200 gol nel campionato italiano.
Quello di sabato scorso è stato il gol numero:
*** 193 ***
-
Contro il Palermo, in una notte nera per la Roma, ci riconsola il lampo del Capitano, che segna il gol della bandiera. E sono:
*** 194 ***
-
-
Ormai Totti fa gol solo su rigore
-
Quote:
learch
Ormai Totti fa gol solo su rigore
Guarda che ha segnato su azione... :lol:
-
3-0 della Roma contro il Cagliari. Il capitano realizza su rigore la prima delle tre segnature giocando una gara suberba, nella quale è uno dei migliori in campo. Realizza il suo 250esimo gol ufficiale e nel campionato di serie A sono ora:
*** 195 ***
-
-
Quote:
Ultimate
-5!
:183:
-5 da chi? :roll:
-
Quote:
learch
-5 da chi? :roll:
da 200, che è cifra tonda :)
l'obiettivo successivo è baggio a, se non erro, 205
-
L'obiettivo è 200 reti, poi se Totti finirà la carriera con uno o due gol in più o in meno di Baggio, non credo che faccia molta differenza, perché a mio avviso rimarrebbero entrambi e comunque due grandissimi calciatori che han fatto la storia del calcio italiano più recente.
Non è neanche detto che Totti in questa stagione riuscirà a raggiungere la cifra tonda, dal momento che purtroppo quest'anno non gioca nel ruolo di attaccante ma di rifinitore e 5 gol in 17 partite, delle quali molte le salterà, non sono pochi.
Se ci dovesse riuscire, grandi festeggiamenti in questo post! :)
-
-
Che nemmeno giocava... se non l'ultimo scorcio.
Sei stucchevole e scortese, non capisco che c'entra insozzare il post sulla carriera di Francesco Totti.
:no:
-
Quote:
Abel Balbo
Che nemmeno giocava... se non l'ultimo scorcio.
Sei stucchevole e scortese, non capisco che c'entra insozzare il post sulla carriera di Francesco Totti.
:no:
....e cattiva aggiungo....
-
Ci sta lo sfottò, sù. Non prendiamola a male. Pace alla buon anima di Checco.
-
Quote:
Zeitgeist
Ci sta lo sfottò, sù. Non prendiamola a male. Pace alla buon anima di Checco.
Se mi conosci, sai come la penso in proposito. Secondo me lo "sfottò" come lo chiami, non ci sta mai. Se vuoi possiamo riaprire l'argomento, ma non in questa sede che sarebbe OT. Come OT è quel "messaggio" che hai postato poco più sopra.
Io se uno mi prende in giro, ci rimango malissimo, che sia perché mi dice che ho il naso storto o che la Roma ha perso; ma non è questo il punto. Nel caso specifico stai rovinando un post che ho costruito con ben altri propositi che non sfottersi sul risultato di una stupida partita. E' come se avessi da poco riverniciato il muro esterno di casa mia e tu mi ci scrivi sopra con la vernice spray che il Napoli ha battuto la Roma: non si tratta di sfottò, ma di un danno che mi stai provocando risporcandomi tale muro.
Non capisco perché non sposti quell'intervento sui commenti della 25esima giornata, dove quanto meno avrebbe un senso essendo lì in topic...
Faresti ancora in tempo a farlo e te ne sarei grato. :)
-
Quante menate per un'immagine del càzzo :lol:
-
Grande giocatore totti,ma secondo me la sua stupidità ha compromesso molto la sua carriera!
-
Quote:
Noze
Grande giocatore totti,ma secondo me la sua stupidità ha compromesso molto la sua carriera!
Forse anche tu dici stupidità e intendi impulsività.
http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...ml#post2748543
-
Quote:
Noze
Soprattutto quando ci ha fatto fare una figura di mèrda internazionale sputando addosso a Poulsen in Italia-Danimarca. Lì si è macchiato la carriera indelebilmente.
-
Quote:
Zeitgeist
Soprattutto quando ci ha fatto fare una figura di mèrda internazionale sputando addosso a Poulsen in Italia-Danimarca. Lì si è macchiato la carriera indelebilmente.
Si però non si può definire "stupido" uno che sputa a un altro. Per questo dico che lo definirei impulsivo, ci puoi aggiungere aggressivo, maleducato, ma non è che chi sputa a un altro ha un QI più basso. Che poi razionalmente sia una cosa controproducente è un altro discorso...
-
Quote:
Abel Balbo
Si però non si può definire "stupido" uno che sputa a un altro. Per questo dico che lo definirei impulsivo, ci puoi aggiungere aggressivo, maleducato, ma non è che chi sputa a un altro ha un QI più basso. Che poi razionalmente sia una cosa controproducente è un altro discorso...
Esiste un labile confine che separa la stupidità dall'impulsività.
E sputare addosso un avversario che interviene duro su di te, in diretta mondiale, quando rappresenti il tuo paese, sapendo che ti riprendono decine di telecamere, rientra più nella stupidità che l'impulsività. Per come intendo io la vita, non vedo attenuanti.
-
Intendi dire che siccome è sconveniente al proprio tornaconto personale, quel gesto è segno di stupidità. Implicitamente affermi che l'intelligenza è l'abilità a farsi i caxxi propri; come dire che Berlusconi è molto intelligente (cosa senz'altro vera) mentre Quasimodo era uno stupido. Dico Quasimodo perché era noto per il suo carattere impulsivo, eppure se non sbaglio è stato premio nobel per la letteratura...
-
Quote:
Abel Balbo
Intendi dire che siccome è sconveniente al proprio tornaconto personale, quel gesto è segno di stupidità. Implicitamente affermi che l'intelligenza è l'abilità a farsi i caxxi propri; come dire che Berlusconi è molto intelligente (cosa senz'altro vera) mentre Quasimodo era uno stupido. Dico Quasimodo perché era noto per il suo carattere impulsivo, eppure se non sbaglio è stato premio nobel per la letteratura...
No Abel, il discorso è esattamente l'opposto. Lo sputo è sempre un gesto schifoso ma a fare la differenza sono le responsabilità di una persona che in una determinata manifestazione diviene simbolo e modello di riferimento per un paese intero.
Qui è come dire che Berlusconi è molto stupido, perché ricopre un ruolo in cui l'etica dovrebbe farla da padrone.
-
Quote:
Zeitgeist
No Abel, il discorso è esattamente l'opposto. Lo sputo è sempre un gesto schifoso ma a fare la differenza sono le responsabilità di una persona che in una determinata manifestazione diviene simbolo e modello di riferimento per un paese intero.
Qui è come dire che Berlusconi è molto stupido, perché ricopre un ruolo in cui l'etica dovrebbe farla da padrone.
Appunto: ma è stupido la parola corretta? Berlusconi è uno stupido secondo te?
Io sono convinto del contrario, Berlusconi è una persona con doti intellettive al di sopra del normale.
Secondo me dite stupido perché non volete sforzare il vostro lessico... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Appunto: ma è stupido la parola corretta? Berlusconi è uno stupido secondo te?
Io sono convinto del contrario, Berlusconi è una persona con doti intellettive al di sopra del normale.
Secondo me dite stupido perché non volete sforzare il vostro lessico... :lol:
E tu vuoi dire che Berlusconi è un impulsivo?
E' fin troppo dignitoso definirlo impulsivo quando il termine esatto è chiaramente delinquente.
Secondo me ti stai lanciando in questa difesa oltre modo coraggiosa solo perché vedi Totti come un simbolo della tua squadra e non come un uomo che ci ha fatto fare una figura di mérda mondiale pur rappresentando l'Italia nel mondo. E mi sa che si va molto oltre il lessico...
-
Quote:
Zeitgeist
E tu vuoi dire che Berlusconi è un impulsivo?
E' fin troppo dignitoso definirlo impulsivo quando il termine esatto è chiaramente delinquente.
Secondo me ti stai lanciando in questa difesa oltre modo coraggiosa solo perché vedi Totti come un simbolo della tua squadra e non come un uomo che ci ha fatto fare una figura di mérda mondiale pur rappresentando l'Italia nel mondo. E mi sa che si va molto oltre il lessico...
Ripartiamo dall'inizio, perché mi sembra che stiamo perdendo il filo...
Siamo partiti che Totti è stupido perché nel 2004 sputò a un avversario durante gli europei per nazioni.
Io affermo soltanto che non è quello un segno di stupidità.
Uno può essere intelligente e sputare in faccia a un altro.
Reikard lo ha fatto ai mondiali del '90 durante Olanda -Germania,sputò a Voeller davanti a un pubblico mondiale. Io non credo che Reikard sia stupido. Ha fatto la carriera che conosciamo, da allenatore dopo che da giocatore, non ci sarebbe riuscito se non avesse avuto doti intellettive.
Appunto Berlusconi sarà pure delinquente, non ti dico di no, però nonè stupido.
Io non difendo Totti perché ha sputato a quel tizio o fatto altri gesti da impulsivo nella sua carriera, dico solo che non è stupido.
Lo dico perché c'è la leggenda di Totti stupido, ma Totti ha dato chiari segni di essere intelligente, in molti settori, dalle doti calcistiche a quelle di direzione della squadra per la quale ha costretto a decisioni importanti la società, a iniziative extracalcistiche che uno stupido non farebbe.
Aggiungo un esempio: Cassano è stupido, perché alle doti calcistiche non aggiunge alcunché. Non sa relazionarsi. Non sa utilizzare la sua notorietà per qualcosa di costruttivo. E' l'eterno scanzonato giulivo e ormai è alla soglia dei 30 anni...
-
Nonostante la disfatta di Genova, c'è sempre la stella del Capitano a brillare:
*** 196 ***