Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
abel balbo
nonostante la disfatta di genova, c'è sempre la stella del capitano a brillare:
*** 196 ***
*** 197 ***
@Abel Balbo
-
Bravo @FranCiccio91 !!
Ti sei dimenticato di dire che il Capitano è stato il migliore in campo, che ha sfiorato un gol che sarebbe stato da antologia e - soprattutto - che ieri ha vestito per la 600esima volta la maglia della Roma, anche questo credo che sia un record?
Qualcuno ricorda di un calciatore che ha vestito la maglia della sua squadra per più di 600 volte (è una domanda e non una provocazione)?
-
Quote:
Abel Balbo
Bravo @
FranCiccio91 !!
Ti sei dimenticato di dire che il Capitano è stato il migliore in campo, che ha sfiorato un gol che sarebbe stato da antologia e - soprattutto - che ieri ha vestito per la
600esima volta la maglia della Roma, anche questo credo che sia un record?
Qualcuno ricorda di un calciatore che ha vestito la maglia della sua squadra per più di 600 volte (è una domanda e non una provocazione)?
Maldini, Zanetti, Del Piero, Facchetti, Baresi, Boniperti. Così, a mente.
Comunque tutti grandi giocatori e complimenti al Pupone.
-
Manca poco per arrivare a 200 gol... ogni volta che segna è sempre un emozione *_*
-
Quote:
Prozac.
Manca poco per arrivare a 200 gol... ogni volta che segna è sempre un emozione *_*
Per il 200esimo facciamo un meating su questo post con festeggiamenti... :)
-
-
Tra 1 gol sono 200 :lol:
So contare !
-
Menomale che Montella lo fa giocare di piu
-
Grande capitano, denigrato da tutti per l'incompetenza di Ranieri, adesso finalmente può dimostrare che nonostante gli anni è sempre il migliore!
Una doppietta al derby è un'emozione fantastica, il primo gol su punizione, e fanno:
*** 198 ***
...e il secondo su rigore e sono:
*** 199 ***
Adesso dobbiamo prepararci per i grandi festeggiamenti del 200esimo gol, ci sono ancora 8 giornate, ce la dovremmo fare! ;)
-
Quote:
learch
Menomale che Montella lo fa giocare di piu
Più che farlo giocare di più, lo fa giocare in un ruolo dove può rendere di più!
(3 "più" in una sola frase e con questo nelle parentesi sono quattro! :lol:)
-
Gli mancano 7 gol per superare Baggio nella classifica goleador italiani più prolifici... ieri emozione unica e io godo come un castoro!
http://www.youtube.com/watch?v=9gMwG...layer_embedded Questa la dedico a lui e a tutti quelli che tengono alla Roma come a lui!
-
Quote:
Prozac.
Gli mancano 7 gol per superare Baggio nella classifica goleador italiani più prolifici... ieri emozione unica e io godo come un castoro!
YouTube - Max Buttarelli - Tu per noi (Magica Roma) Questa la dedico a lui e a tutti quelli che tengono alla Roma come a lui!
Come godono i Castori? :P
Io sapevo che rosicavano u_u :P
-
Quote:
FranCiccio91
Come godono i Castori? :P
Io sapevo che rosicavano u_u :P
Dalle mia parti si dice godere come castori o come marmotte!!
-
-
Se hai da ridire sul rigore fischiato alla Lazio su Simplicio, l'obiettività ce l'hai sotto i piedi... :roll: ma non andiamo OT, qui si parla di Totti! :)
Se hai da scrivere in proposito, per favore fallo nel post 29esima giornata! ;)
-
Quote:
Abel Balbo
Se hai da ridire sul rigore fischiato alla Lazio su Simplicio, l'obiettività ce l'hai sotto i piedi... :roll: ma non andiamo OT, qui si parla di Totti! :)
Se hai da scrivere in proposito, per favore fallo nel post 29esima giornata! ;)
Cos'è, amministri tu il topic? :lol: No comunque er rigore paa Roma era bbono
-
Quote:
Eric Draven
Cos'è, amministri tu il topic? :lol: No comunque er rigore paa Roma era bbono
Non lo amministro ma l'ho creato io e per questo ti ho chiesto (per favore, mi sembra) di non andare OT, ma di intervenire nel topic appropriato.
-
Quote:
Abel Balbo
Ragionare con l'impulsività ci rende molto umani,ma poco intelligenti.
Confermo.
E' stupido.Un giocatore della sua età con tutto l'istinto del mondo non puo dare un calcio per ripicca a Balotelli...ad esempio.
Sarà pure un grande giocatore,ma non un signore,ed è per questo che non ha la mia stima..Io volgarmente lo chiamo giocatore di merda!Forse invece d stupido piu esattamente si puo definire MALEDUCATO!
-
Quote:
Noze
Ragionare con l'impulsività ci rende molto umani,ma poco intelligenti.
Confermo.
E' stupido.Un giocatore della sua età con tutto l'istinto del mondo non puo dare un calcio per ripicca a Balotelli...ad esempio.
Sarà pure un grande giocatore,ma non un signore,ed è per questo che non ha la mia stima..Io volgarmente lo chiamo giocatore di merda!Forse invece d stupido piu esattamente si puo definire MALEDUCATO!
Come se fosse l unico giocatore ad aver agito impulsivamente...
Per fortuna è stimato da migliaia di tifosi e non,avrà pure dato un calcio a un pezzo di merda che gli insulta la madre,la moglie o i figli..ma in quanto a beneficienza non gli si può dire nulla... e se lui è un giocatore di merda ... :roll:
E cmq ogni volta che si parla di Totti tutti a sputare veleno sulle sue malefatte...non alle sue imprese,mi fate ridere.
-
Quote:
Prozac.
Per fortuna è stimato da migliaia di tifosi e non,avrà pure dato un calcio a un pezzo di merda che gli insulta la madre,la moglie o i figli..ma in quanto a beneficienza non gli si può dire nulla... e se lui è un giocatore di merda ... :roll:
E cmq ogni volta che si parla di Totti tutti a sputare veleno sulle sue malefatte...non alle sue imprese,mi fate ridere.
Di che stiamo parlando?
Io parlo di Totti,giocatore famoso in tutto il mondo.
un grande giocatore deve avere un comportamento da grande giocatore,lui non ha i comportamenti da grande giocatore.
-
Quote:
Noze
Di che stiamo parlando?
Io parlo di Totti,giocatore famoso in tutto il mondo.
un grande giocatore deve avere un comportamento da grande giocatore,lui non ha i comportamenti da grande giocaotore.
Si perchè per essere un grande giocatore devi essere un robot,fare gol e basta.
Per fortuna è un essere umano e gesti come quelli che ha fatto lui non sono stati fatti così senza un motivo,è stato provocato e lui ha agito di conseguenza,non dico che ha fatto bene,anzi lo ice lui stesso che ha sbagliato ma ovviamente ci sono persone come te che ricordano solo i fatti negativi di lui...questo vuol dire non essere obbiettivi per un *****.
-
Quote:
Prozac.
Si perchè per essere un grande giocatore devi essere un robot,fare gol e basta.
Per fortuna è un essere umano e gesti come quelli che ha fatto lui non sono stati fatti così senza un motivo,è stato provocato e lui ha agito di conseguenza,non dico che ha fatto bene,anzi lo ice lui stesso che ha sbagliato ma ovviamente ci sono persone come te che ricordano solo i fatti negativi di lui...questo vuol dire non essere obbiettivi per un *****.
Ti faccio l'esempio del signor Del Piero,e capirai, che non sto parlando di essere un robot e segnare.:evil:
Ti ripeto che ho detto che è un grande giocatore,ma non un ''signor giocatore''
-
E' un coglione che ha avuto la fortuna di saper giocare a calcio fine....che poi avesse dato solo il calcio a Balotelli...ne ha fatte tante altre di càzzate
D'altronde se è stimato solo dai romanisti ci sarà un motivo....Zanetti è un esempio, Del Piero e Maldini anche, ma Totti ahaha
-
Quote:
Eric Draven
E' un coglione che ha avuto la fortuna di saper giocare a calcio fine....che poi avesse dato solo il calcio a Balotelli...ne ha fatte tante altre di càzzate
D'altronde se è stimato solo dai romanisti ci sarà un motivo....Zanetti è un esempio, Del Piero e Maldini anche, ma Totti ahaha
Non solo dai romanisti fidati.
Quote:
Noze
Ti faccio l'esempio del signor Del Piero,e capirai, che non sto parlando di essere un robot e segnare.:evil:
Ti ripeto che ho detto che è un grande giocatore,ma non un ''signor giocatore''
Con gente come te è impossibile parlare.. l'obbiettività va a farsi fottere
-
Quote:
Prozac.
Non solo dai romanisti fidati.
Con gente come te è impossibile parlare.. l'obbiettività va a farsi fottere
Ma ti sei visto che avatar hai?:lol:
Onestamente ti senti obbiettivo?:lol:
-
Quote:
Noze
a
-
Quote:
Noze
***** ma siete tutti stupidi o solo daltonici?
Lo vedi il colorino rosa accanto al nick? No?? Prova all oculista allora.
L'avatar non centra proprio un *****,porto la Roma,ne vado fiera e metto quello che mi pare.
-
Quote:
Prozac.
E' un dato di fatto che in campo si comporti da merda. Calci, pugni, sputi e pestoni.... un pò troppo non credi?
-
Quote:
Prozac.
***** ma siete tutti stupidi o solo daltonici?
Lo vedi il colorino rosa accanto al nick? No?? Prova all oculista allora.
L'avatar non centra proprio un *****,porto la Roma,ne vado fiera e metto quello che mi pare.
Parli di obiettività quando tifi a quanto pare roma e giustamente sostieni il suo capitano.Ti senti obbiettiva ?
Io ho solo detto che Totti è una persona di merda in campo...Puo essere la persona migliore del mondo nel sociale e nella sua vita.Ma io non sto parlando di Totti uomo,ma di Totti giocatore.
Ho detto che è un grande giocatore,ma poteva forse diventare il migliore,se non fosse stato per la sua testa.L'avatar centra in questo caso,visto che stiamo parlando di totti,e non mi interessa se dici che tieni alla roma e ne vai fiera,perchè IO non stavo parlando di quello
Se poi in queste cose che ho scritto mi dai della persona poco obbiettiva non so piu cosa dire!:)
-
Quote:
Craimon
E' un dato di fatto che in campo si comporti da merda. Calci, pugni, sputi e pestoni.... un pò troppo non credi?
Hai ragione!!
Totti nella sua insulsa carriera da discreto giocatore ha dato solo pugni,calci e sputi... i pochissimi gol che ha fatto passano in secondo piano!! Siete dei geni