io le poche partite che ho visto di Pepe con la nazionale non mi ha entusiasmato per niente
io le poche partite che ho visto di Pepe con la nazionale non mi ha entusiasmato per niente
la maggior parte dei calciatori alle prime apparizioni in nazionale hanno molta emozione e non giocano come sanno....
Leggo critiche immotivate ed ingiustificate a Marcello Lippi, che nella sua esperienza come CT della Nazionale non mi sembra abbia fatto cose sbagliate.
Mascara l'ha chiamato per l'amichevole, non per la Confederation, e stesso discorso per Pellissier. Potrebbe anche darsi che decida di chiamare Cassano, le convocazioni definitive si avranno nei primi giorni di giugno, ma se anche ciò non dovesse verificarsi la cosa non mi sconvolgerebbe più di tanto, questa competizione è ridicola e serve solo a togliere un mese di riposo ai calciatori, cosa che alla vigilia di una stagione con i Mondiali è solo un danno (ricordate la Confederation di quattro anni fa stravinta dal Brasile e poi la figuraccia di quest'ultima ai Campionati del Mondo?).
Comunque Cassano è l'ultimo dei fuoriclasse (italiani, per lo meno), per i Mondiali DOVRA' esserci assolutamente.
Molto contento per Marchetti, peccato non ci siano pure Conti e Biondini.
Sono contenta per Santon se lo merita
Io non ho detto che Galloppa è migliore di De Rossi, ho detto che mi sarebbe piaciuto che giocasse lui al posto di Daniele la confederation cup.
I motivi:
De Rossi avrebbe bisogno di un po' di vacanze, considerando che il primo luglio inizia il ritiro della sua squadra di club.
Galloppa giocava nel Tor De' Cenci e poi nella Roma primavera e ce l'ho nel cuore.
Galloppa non è poi così inferiore a De Rossi. L'anno scorso, tanto per precisare, ho fatto i salti di gioia per la cessione di Mancini all'Inter, mentre invece mi sono disperato per quella di Galloppa al Siena...
Pepe...galloppa???ma ***** e Marchisio??