guardate che non ho iniziato io a parlare di inter e juve leggete indietro
guardate che non ho iniziato io a parlare di inter e juve leggete indietro
ti pareva che mi prendevo la colpa io vabbe me ne vado va
cmq il manchester si meritava una bella lezione, non perchè ha buttato fuori l'inter, ma in generale.....il barça ha dimostrato di essere la più forte nonostante mancasse mezza difesa titolare quali alves,marquez e abidal......(cmq brava delia che rimette un pò di ordine nel topic)
Ti racconto la mia carriera di tifoso.
Io smisi di seguire il calcio a seguito delle ruberie della juventus.
Quando ci fu calciopoli mi illusi di un nuovo calcio, sebbene l'indulgenza che ci fu nei confronti della juventus stessa mi fece temere che così potesse non essere.
Comunque ripresi a seguire il calcio, fintanto che mi resi conto che il modello mafioso rimase lo stesso, cambiando soltanto il nome degli attori disonesti.
Quindi ho smesso di nuovo di seguire il calcio e il campionato 2007-2008 è stato l'ultimo prima delle mie dimissioni dal ruolo di tifoso.
Il motivo per cui ho desistito è stato principalmente la noia che mi provoca farmi tirare le pippe che solitamente ti fanno i tifosi delle squadre privilegiate quando tentano di dimostrare l'onestà dei successi dei propri beniamini.
Quindi lasciamo perdere le disquisizioni sulle singole partite, tanto più che Inter-Roma non si sarebbe nemmeno dovuta giocare, era Genoa-Roma la partita da disputare...