ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 152

Finale Champions League 08/09

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Veramente comico come si riescano a vedere le cose in modo diametralmente opposto a seconda se collimino o meno coi propri interessi personali!!

Se ci fosse stato Gervasoni ad arbitrare quella semifinale e l'Inter al posto del Barcelona e il Parma al posto del Chelsea, chissà che commento avreste fatto...

io ti stimo, volevo dire la stessa identica cosa

2. # ADS

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ca***
    che allenatore guardiola
    questi si che sono veri allenatori..
    bocca piccola,grande gioco,grandi risulati..
    non come quel coglione di mourinho che sa solo parlare e vincere scudetti con falli di mano e fuorigiochi
    Non so domani cosa succederà, forse cadranno mucche dal cielo,
    ma sono perfettamente daccordo con te.

Guardiola

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    Ma quanto sono sterili queste polemiche?

Ha vinto la squadra più forte, capace di segnare 32 goal in 13 partite, compresa la finale..

Il Chelsea era arrivato vicinissimo a prendersi la rivincita dell'anno scorso ma solo dopo aver giocato una partita d'andata che avrebbe fatto impallidire il più incallito dei "catenacciari" tenendo 9 uomini dietro la linea del centrocampo..
    Al ritorno tra l'altro la partita era nelle loro mani, se invece di chiudersi in difesa con un uomo in più e sopra di 1 a 0 avessero provato a dare il colpo di grazia staremmo commentando ora un'altra finale.. Hiddink aveva provato a fermare il Barça nell'unico modo possibile, ci era anche riuscito ma poi ha esagerato..

Iniesta vero pallone d'oro, comunque. Ma tutta la squadra, e dico TUTTA, esprime dei valori che non hanno paragoni nel mondo in termini di qualità tecnica e anche tattica.

Beh il Chelsea ci ha provato: ci sono state almeno 3-4 parate di Victor Valdes e poi altre 3 volte è andato in aria e sono stati fermati da un fallo e da due colpi di mano quindi come faceva a segnare?
    All'andata il Chelsea è stato catenacciaro ma le occasioni più pericolose le hanno avute proprio loro....

Veramente comico come si riescano a vedere le cose in modo diametralmente opposto a seconda se collimino o meno coi propri interessi personali!!

Se ci fosse stato Gervasoni ad arbitrare quella semifinale e l'Inter al posto del Barcelona e il Parma al posto del Chelsea, chissà che commento avreste fatto...

se l'Inter avesse avuto quegli aiuti in semifinale di certo l'avrei ammesso e non mi sarei vantato di essere arrivato in finale in quel modo, piuttosto pensa che commenti avreste fatto voi se fosse successo

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    se l'Inter avesse avuto quegli aiuti in semifinale di certo l'avrei ammesso e non mi sarei vantato di essere arrivato in finale in quel modo, piuttosto pensa che commenti avreste fatto voi se fosse successo
    ma per favore, se un arbitro sbaglia va ammesso sia che la partita in questione fosse una semifinale di champion's o una partita di campionato, ed è quello che voi non fate

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    ma per favore, se un arbitro sbaglia va ammesso sia che la partita in questione fosse una semifinale di champion's o una partita di campionato, ed è quello che voi non fate
    io ammetto che il goal di Siena era irregolare, che il rigore contro la Roma non c'era ma poi non c'è ne sono state altre

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    io ammetto che il goal di Siena era irregolare, che il rigore contro la Roma non c'era ma poi non c'è ne sono state altre
    Io non mi riferisco al campionato appena ultimato, che non ho seguito se non di sfuggita, proprio grazie al disamore che mi ha provocato lo schifo arbitrale di cui l'Inter ha beneficiato nel precedente.
    Nonostante questo, pur non seguendo, ho assistito a due scempi arbitrali che hanno riguardato proprio la mia Roma contro l'Inter anche quest'anno, con una vera chicca di Orsato in coppaItalia e un rigore inesistente di De Rossi su Balotelli in campionato che vi ha permesso di riacciuffare un pareggio altrimenti insperato. Aggiungo l'arbitraggio dello stesso Orsato in Inter-Genoa di coppa Italia, che mi fregio di aver visto perché free in TV e l'episodio contro il Siena che non sapevo ma che tu stesso ammetti.
    Invece è' proprio al precedente campionato 2007-8 che mi riferisco: lì ci fu una sequenza di arbitraggi EVIDENTEMENTE favorevoli all'Inter che è impossibile credere alla casualità o alla sola incompetenza degli arbitri; sia per il numero di tali arbitraggi che per l'enormità di certi episodi.

Ora, che dopo tanti e tali episodi, proprio voi interisti (non tutti of course, i soliti di fdt) vi scandalizziate per un arbitraggio dubbio a favore di una squadra che quanto meno ai favori del nome che porta aggiunge il bel gioco, mi sembra paradossale!
    Tanto più che in tale partita che tanto scalpore vi ha provocato, mi sembra di ricordare (ma non vorrei sbagliarmi) di una esplulsione non comminata al chelsea che avrebbe permesso al barcelona di giocare in superiorità numerica una cospicua porzione di gara.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Grandissima finale..GRANDISSIMA.

Il man utd ha giocato 10minuti esatti..poi è venuto fuori il Barcellona. Grandissimi Lionel (avevo predetto con amici che avrebbe segnato ), Iniesta (IMMENSO! Che centrocampista ragazzi! completo come nessun'altro!), Eto'o per la sua freddezza e tutti gli altri!! Grandi tutti!! Anche Pep Guardiola...un' allenatore che lavora in silenzio..in 1 anno ha centrato tutti gli obiettivi (Liga, coppa del Re e Champions!)..e l'anno scorso allenava la squadra Primavera..per dire..che anche i giovani allenatori possono diventare presto grandi! ..e sopprattutto la sua dedica mi ha fatto molto piacere..ha dedicato la coppa al grande Paolo Maldini.

Mi è piaciuta anche l'atmosfera dell'Olimpico..Bocelli che cantava era da brividi.
    Ci sarei voluto essere lì allo stadio. Grande serata..Grande Barcellona!

ps. Io tifavo Barcellona anche perchè stando in Sardegna, quindi nel mediterraneo..anche la Spagna sta nel mediterraneo..diciamo che siamo imparentati (Il dialetto sardo ha origini anche spagnole) e poi ripeto..grande ammirazione verso la Pulce Messi e Pep Guardiola
    Ancora complimenti al Barcellona.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ha vinto semplicemente la squadra migliore: il barcellona cioè la squadra più forte del mondo.....la differenza però è stata a centrocampo in quanto in attacco tutte e due le squadre hanno dei fenomeni, ma il centrocampo del barça con xavi e iniesta è superiore a quello del man.utd. , poi lionel messi alto 1,63m con quel salto e quella torsione: fantastico!!!

ps: ma cosa centra l'inter quà??? non parliamo delle solite cose....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Io non mi riferisco al campionato appena ultimato, che non ho seguito se non di sfuggita, proprio grazie al disamore che mi ha provocato lo schifo arbitrale di cui l'Inter ha beneficiato nel precedente.
    Nonostante questo, pur non seguendo, ho assistito a due scempi arbitrali che hanno riguardato proprio la mia Roma contro l'Inter anche quest'anno, con una vera chicca di Orsato in coppaItalia e un rigore inesistente di De Rossi su Balotelli in campionato che vi ha permesso di riacciuffare un pareggio altrimenti insperato. Aggiungo l'arbitraggio dello stesso Orsato in Inter-Genoa di coppa Italia, che mi fregio di aver visto perché free in TV e l'episodio contro il Siena che non sapevo ma che tu stesso ammetti.
    Invece è' proprio al precedente campionato 2007-8 che mi riferisco: lì ci fu una sequenza di arbitraggi EVIDENTEMENTE favorevoli all'Inter che è impossibile credere alla casualità o alla sola incompetenza degli arbitri; sia per il numero di tali arbitraggi che per l'enormità di certi episodi.

in coppa italia l'inter ha fatto un goal in fuorigioco di pochissimo...ma poi devi vederli tutti gli episodi e cioè la mancata espulsione di Mexes quindi non vedo questo enorme aiuto come dici tu

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte