Beh il Chelsea ci ha provato: ci sono state almeno 3-4 parate di Victor Valdes e poi altre 3 volte è andato in aria e sono stati fermati da un fallo e da due colpi di mano quindi come faceva a segnare?
All'andata il Chelsea è stato catenacciaro ma le occasioni più pericolose le hanno avute proprio loro....
se l'Inter avesse avuto quegli aiuti in semifinale di certo l'avrei ammesso e non mi sarei vantato di essere arrivato in finale in quel modo, piuttosto pensa che commenti avreste fatto voi se fosse successo
Io non mi riferisco al campionato appena ultimato, che non ho seguito se non di sfuggita, proprio grazie al disamore che mi ha provocato lo schifo arbitrale di cui l'Inter ha beneficiato nel precedente.
Nonostante questo, pur non seguendo, ho assistito a due scempi arbitrali che hanno riguardato proprio la mia Roma contro l'Inter anche quest'anno, con una vera chicca di Orsato in coppaItalia e un rigore inesistente di De Rossi su Balotelli in campionato che vi ha permesso di riacciuffare un pareggio altrimenti insperato. Aggiungo l'arbitraggio dello stesso Orsato in Inter-Genoa di coppa Italia, che mi fregio di aver visto perché free in TV e l'episodio contro il Siena che non sapevo ma che tu stesso ammetti.
Invece è' proprio al precedente campionato 2007-8 che mi riferisco: lì ci fu una sequenza di arbitraggi EVIDENTEMENTE favorevoli all'Inter che è impossibile credere alla casualità o alla sola incompetenza degli arbitri; sia per il numero di tali arbitraggi che per l'enormità di certi episodi.
Ora, che dopo tanti e tali episodi, proprio voi interisti (non tutti of course, i soliti di fdt) vi scandalizziate per un arbitraggio dubbio a favore di una squadra che quanto meno ai favori del nome che porta aggiunge il bel gioco, mi sembra paradossale!
Tanto più che in tale partita che tanto scalpore vi ha provocato, mi sembra di ricordare (ma non vorrei sbagliarmi) di una esplulsione non comminata al chelsea che avrebbe permesso al barcelona di giocare in superiorità numerica una cospicua porzione di gara.
Grandissima finale..GRANDISSIMA.
Il man utd ha giocato 10minuti esatti..poi è venuto fuori il Barcellona. Grandissimi Lionel (avevo predetto con amici che avrebbe segnato ), Iniesta (IMMENSO! Che centrocampista ragazzi! completo come nessun'altro!), Eto'o per la sua freddezza e tutti gli altri!! Grandi tutti!! Anche Pep Guardiola...un' allenatore che lavora in silenzio..in 1 anno ha centrato tutti gli obiettivi (Liga, coppa del Re e Champions!)..e l'anno scorso allenava la squadra Primavera..per dire..che anche i giovani allenatori possono diventare presto grandi! ..e sopprattutto la sua dedica mi ha fatto molto piacere..ha dedicato la coppa al grande Paolo Maldini.
Mi è piaciuta anche l'atmosfera dell'Olimpico..Bocelli che cantava era da brividi.
Ci sarei voluto essere lì allo stadio. Grande serata..Grande Barcellona!
ps. Io tifavo Barcellona anche perchè stando in Sardegna, quindi nel mediterraneo..anche la Spagna sta nel mediterraneo..diciamo che siamo imparentati (Il dialetto sardo ha origini anche spagnole) e poi ripeto..grande ammirazione verso la Pulce Messi e Pep Guardiola
Ancora complimenti al Barcellona.
ha vinto semplicemente la squadra migliore: il barcellona cioè la squadra più forte del mondo.....la differenza però è stata a centrocampo in quanto in attacco tutte e due le squadre hanno dei fenomeni, ma il centrocampo del barça con xavi e iniesta è superiore a quello del man.utd. , poi lionel messi alto 1,63m con quel salto e quella torsione: fantastico!!!
ps: ma cosa centra l'inter quà??? non parliamo delle solite cose....
Allegato 47771
Bye-Bye Ron
Allegato 47772