ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

35^ Giornata

  1. #51
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Iaquintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Bella Iaqui!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a tifare Juve manco stasera, è stato più forte di me....volevo fortemente il pareggio, e l'ho avuto mi consolo della partita pareggiata col Chievo ()

    Ma dico io....si può sapere perchè ***** l'Inter deve sempre finire il campionato in una maniera INDEGNA facendoci morire di crepacuore fino all'ultimo?
    Tanto ormai avete vinto... su 9 punti a disposizione dovete totalizzarne almeno 3, ormai è finita.




  4. #53
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio



    Quoto!

  5. #54
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma dico io....si può sapere perchè ***** l'Inter deve sempre finire il campionato in una maniera INDEGNA facendoci morire di crepacuore fino all'ultimo?
    può essere che siano leggermente stufi? XD

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio

    Si magari avete pure giocato meglio, ma il secondo gol l'avete fatto facendovi tutto il campo palla sui piedi e tutti i giocatori del Cagliari che restavano mezzo fermi e si sbracciavano per chiedere che la palla si buttasse in fallo laterale visto che stava crepando un nostro giocatore nella vostra metacampo.

    Questo te lo sei dimenticato, si chiama NON AVERE FAIR-PLAY.
    con la differenza che quando cossu stava per terra avete tenuto voi la palla per almeno trenta secondi e appena l'avete persa avete iniziato a sbracciarvi e chiedere di fermare il gioco...anche io sono capace di non buttare fuori il pallone ma chiedere di farlo quando perdo il pallone, questa è una cosa a cui voi non avete fatto caso
    Purtroppo (o per fortuna ) non ho visto la partita... chi dei due ha ragione?



    INTERVENTO DEL 12 MAGGIO 2009, ORE 08.15

    Ho visto la registrazione della domenica sportiva, relativamente alla moviola di Cagliari-Roma.
    Hanno evidenziato tre episodi.
    1. Sca22o fra D.Conti e Totti, c'è poco da commentare.
    2. Episodio di cui si lamenta DEA: Quando Cossu s'infortuna la palla è in possesso del Cagliari, addirittura viene passata all'ultimo uomo di difesa che non è marcato, temporeggia un po' e poi inizia un'azione, incurante del suo compagno a terra. Nel corso di tale azione il Cagliari perde la palla e sulla ripartenza della Roma, tutti i cagliaritani chiedono che si fermi il gioco... DEA, col bene che ti voglio, non puoi affermare che da oggi la Roma ti è antipatica per questa vicenda o comunque la mancanza di fair-play!!!
    3. C'è un terzo punto molto dolente: sul 2-2 la Roma segna un terzo gol regolare, che viene annullato per un presunto fuorigioco di Montella, l'autore del gol negato, il quale invece era in posizione regolare. Totti tira una punizione forte e angolata he il portiere del Cagliari può solo respingere. La palla va a Montella che la mette dentro. Al momento del gol erano in fuorigioco tre altri giocatori romanisti, ma in posizione ininfluente. Montella invece era tenuto in gioco dai difensori cagliaritani.
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 12/5/2009 alle 7:16

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma dico io....si può sapere perchè ***** l'Inter deve sempre finire il campionato in una maniera INDEGNA facendoci morire di crepacuore fino all'ultimo?
    L'Inter é una forma di allenamento alla vita:
    é un'esercizio di gestione dell'ansia, é un corso di dolcissima malinconia.


    [cit.]

  8. #57
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    può essere che siano leggermente stufi? XD
    Tipo gli ultimi giorni di scuola... quando uno dovrebbe andare bene e magari recuperare, lavora meno di prima

  9. #58
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    Tipo gli ultimi giorni di scuola... quando uno dovrebbe andare bene e magari recuperare, lavora meno di prima
    Non parlarmene
    domani ho 2 compiti e 2 probabili interrogazione e non so un c****

  10. #59
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Purtroppo (o per fortuna ) non ho visto la partita... chi dei due ha ragione?



    INTERVENTO DEL 12 MAGGIO 2009, ORE 08.15

    Ho visto la registrazione della domenica sportiva, relativamente alla moviola di Cagliari-Roma.
    Hanno evidenziato tre episodi.
    1. Sca22o fra D.Conti e Totti, c'è poco da commentare.
    2. Episodio di cui si lamenta DEA: Quando Cossu s'infortuna la palla è in possesso del Cagliari, addirittura viene passata all'ultimo uomo di difesa che non è marcato, temporeggia un po' e poi inizia un'azione, incurante del suo compagno a terra. Nel corso di tale azione il Cagliari perde la palla e sulla ripartenza della Roma, tutti i cagliaritani chiedono che si fermi il gioco... DEA, col bene che ti voglio, non puoi affermare che da oggi la Roma ti è antipatica per questa vicenda o comunque la mancanza di fair-play!!!
    3. C'è un terzo punto molto dolente: sul 2-2 la Roma segna un terzo gol regolare, che viene annullato per un presunto fuorigioco di Montella, l'autore del gol negato, il quale invece era in posizione regolare. Totti tira una punizione forte e angolata he il portiere del Cagliari può solo respingere. La palla va a Montella che la mette dentro. Al momento del gol erano in fuorigioco tre altri giocatori romanisti, ma in posizione ininfluente. Montella invece era tenuto in gioco dai difensori cagliaritani.
    Ho rivisto l'episodio, avete ragione voi. Ammetto che avete ragione voi. Non avevo visto che i giocatori nostri continuavano a giocare e cossu stava già in terra.

  11. #60
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ho rivisto l'episodio, avete ragione voi. Ammetto che avete ragione voi. Non avevo visto che i giocatori nostri continuavano a giocare e cossu stava già in terra.
    Onore anche a te per l'ammissione!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 33^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 22:23
  2. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  3. 26.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 12:50
  4. giornata 28
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 12:09
  5. giornata 27
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 12:29