Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Iaquintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bella Iaqui!!!!!!!!!!!:lol:
-
Quote:
Wolverine
Non sono riuscito a tifare Juve manco stasera, è stato più forte di me....volevo fortemente il pareggio, e l'ho avuto :nice: mi consolo della partita pareggiata col Chievo (:evil:)
Ma dico io....si può sapere perchè ***** l'Inter deve sempre finire il campionato in una maniera INDEGNA facendoci morire di crepacuore fino all'ultimo? :evil:
Tanto ormai avete vinto... su 9 punti a disposizione dovete totalizzarne almeno 3, ormai è finita.
-
Quote:
XTR3!
Quoto!
-
Quote:
Wolverine
Ma dico io....si può sapere perchè ***** l'Inter deve sempre finire il campionato in una maniera INDEGNA facendoci morire di crepacuore fino all'ultimo? :evil:
può essere che siano leggermente stufi? XD
-
Quote:
Fefo#
Quote:
DeA.
Si magari avete pure giocato meglio, ma il secondo gol l'avete fatto facendovi tutto il campo palla sui piedi e tutti i giocatori del Cagliari che restavano mezzo fermi e si sbracciavano per chiedere che la palla si buttasse in fallo laterale visto che stava crepando un nostro giocatore nella vostra metacampo.
Questo te lo sei dimenticato, si chiama NON AVERE FAIR-PLAY.
con la differenza che quando cossu stava per terra avete tenuto voi la palla per almeno trenta secondi e appena l'avete persa avete iniziato a sbracciarvi e chiedere di fermare il gioco...anche io sono capace di non buttare fuori il pallone ma chiedere di farlo quando perdo il pallone, questa è una cosa a cui voi non avete fatto caso
Purtroppo (o per fortuna :lol:) non ho visto la partita... chi dei due ha ragione?
INTERVENTO DEL 12 MAGGIO 2009, ORE 08.15
Ho visto la registrazione della domenica sportiva, relativamente alla moviola di Cagliari-Roma.
Hanno evidenziato tre episodi.
1. Sca22o fra D.Conti e Totti, c'è poco da commentare.
2. Episodio di cui si lamenta DEA: Quando Cossu s'infortuna la palla è in possesso del Cagliari, addirittura viene passata all'ultimo uomo di difesa che non è marcato, temporeggia un po' e poi inizia un'azione, incurante del suo compagno a terra. Nel corso di tale azione il Cagliari perde la palla e sulla ripartenza della Roma, tutti i cagliaritani chiedono che si fermi il gioco... DEA, col bene che ti voglio, non puoi affermare che da oggi la Roma ti è antipatica per questa vicenda o comunque la mancanza di fair-play!!!
3. C'è un terzo punto molto dolente: sul 2-2 la Roma segna un terzo gol regolare, che viene annullato per un presunto fuorigioco di Montella, l'autore del gol negato, il quale invece era in posizione regolare. Totti tira una punizione forte e angolata he il portiere del Cagliari può solo respingere. La palla va a Montella che la mette dentro. Al momento del gol erano in fuorigioco tre altri giocatori romanisti, ma in posizione ininfluente. Montella invece era tenuto in gioco dai difensori cagliaritani.
-
Quote:
Wolverine
L'Inter é una forma di allenamento alla vita:
é un'esercizio di gestione dell'ansia, é un corso di dolcissima malinconia.
[cit.]
-
Quote:
DarkDante
può essere che siano leggermente stufi? XD
Tipo gli ultimi giorni di scuola... quando uno dovrebbe andare bene e magari recuperare, lavora meno di prima :lol:
-
Quote:
XTR3!
Tipo gli ultimi giorni di scuola... quando uno dovrebbe andare bene e magari recuperare, lavora meno di prima :lol:
Non parlarmene
domani ho 2 compiti e 2 probabili interrogazione e non so un c**** :lol::cry:
-
Quote:
Abel Balbo
Purtroppo (o per fortuna :lol:) non ho visto la partita... chi dei due ha ragione?
INTERVENTO DEL 12 MAGGIO 2009, ORE 08.15
Ho visto la registrazione della domenica sportiva, relativamente alla moviola di Cagliari-Roma.
Hanno evidenziato tre episodi.
1. Sca22o fra D.Conti e Totti, c'è poco da commentare.
2. Episodio di cui si lamenta DEA: Quando Cossu s'infortuna la palla è in possesso del Cagliari, addirittura viene passata all'ultimo uomo di difesa che non è marcato, temporeggia un po' e poi inizia un'azione, incurante del suo compagno a terra. Nel corso di tale azione il Cagliari perde la palla e sulla ripartenza della Roma, tutti i cagliaritani chiedono che si fermi il gioco... DEA, col bene che ti voglio, non puoi affermare che da oggi la Roma ti è antipatica per questa vicenda o comunque la mancanza di fair-play!!!
3. C'è un terzo punto molto dolente: sul 2-2 la Roma segna un terzo gol regolare, che viene annullato per un presunto fuorigioco di Montella, l'autore del gol negato, il quale invece era in posizione regolare. Totti tira una punizione forte e angolata he il portiere del Cagliari può solo respingere. La palla va a Montella che la mette dentro. Al momento del gol erano in fuorigioco tre altri giocatori romanisti, ma in posizione ininfluente. Montella invece era tenuto in gioco dai difensori cagliaritani.
Ho rivisto l'episodio, avete ragione voi. :) Ammetto che avete ragione voi. Non avevo visto che i giocatori nostri continuavano a giocare e cossu stava già in terra.
-
Quote:
DeA.
Ho rivisto l'episodio, avete ragione voi. :) Ammetto che avete ragione voi. Non avevo visto che i giocatori nostri continuavano a giocare e cossu stava già in terra.
Onore anche a te per l'ammissione!! :)