Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
questo vuol dire che devi evitare di postare il nome di chi segna se la partita non è finita... per evitare figure di merda :lol:
mica è colpa mia se vanno in vantaggio 2 volte e si fanno raggiungere -.-
-
Da oggi la mia simpatia per la Roma svanisce del tutto.
Ladri...e antisportivi.
-
Quote:
DarkDante
mica è colpa mia se vanno in vantaggio 2 volte e si fanno raggiungere -.-
infatti... mica ho detto che è colpa tua, mica giochi te :lol:
-
Quote:
Xenoheart
luciano!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:
tra l'altro gol dell'ex :lol:
-
Quote:
DeA.
Ladri...e antisportivi.
:shock:
la roma ha giocato molto meglio del cagliari, che però ha avuto il merito di tirare tre volte segnando due, mentre solo con l'ingresso di perrotta e montella la roma ha giocato meglio e preso un punto meritato, su questo penso non ci sia nulla da eccepire
-
Quote:
XTR3!
infatti... mica ho detto che è colpa tua, mica giochi te :lol:
e allora fammi esultare...poi se prendono gol ***** miei :lol:
-
Quote:
DeA.
Ladri...e antisportivi.
la mia è sparita da quando spalletti ha rotto i maroni a mourinho :lol:
-
Quote:
DarkDante
vabbè stasera spero che vinca la juve..<.<
per una volta sono d'accordo con te U.U
P.S.
fatti aiutare dal tuo odio contro il Milan ;)
stavo scrivendo agliutando :|:shock:
-
Quote:
Fefo#
:shock:
la roma ha giocato molto meglio del cagliari, che però ha avuto il merito di tirare tre volte segnando due, mentre solo con l'ingresso di perrotta e montella la roma ha giocato meglio e preso un punto meritato, su questo penso non ci sia nulla da eccepire
Chiamasi cinismo, dote rara nelle squadre di calcio di provincia come lo siamo noi.
Si magari avete pure giocato meglio, ma il secondo gol l'avete fatto facendovi tutto il campo palla sui piedi e tutti i giocatori del Cagliari che restavano mezzo fermi e si sbracciavano per chiedere che la palla si buttasse in fallo laterale visto che stava crepando un nostro giocatore nella vostra metacampo.
Questo te lo sei dimenticato, si chiama NON AVERE FAIR-PLAY.
-
Quote:
DeA.
Chiamasi cinismo, dote rara nelle squadre di calcio di provincia come lo siamo noi.
Si magari avete pure giocato meglio, ma il secondo gol l'avete fatto facendovi tutto il campo palla sui piedi e tutti i giocatori del Cagliari che restavano mezzo fermi e si sbracciavano per chiedere che la palla si buttasse in fallo laterale visto che stava crepando un nostro giocatore nella vostra metacampo.
Questo te lo sei dimenticato, si chiama NON AVERE FAIR-PLAY.
Già... so che in un momento come quello che sta attraversando la Roma, può capitare di mandare in culo il fair play pur di segnare, ma non è un atteggiamento sportivo da tenere.
(ma siate sinceri... fosse capitato alla vostra squadra so che esultereste anche voi come matti mandando in culo il fair play :lol:)