Dea. vs Fefo#
Dea. vs Fefo#
con la differenza che quando cossu stava per terra avete tenuto voi la palla per almeno trenta secondi e appena l'avete persa avete iniziato a sbracciarvi e chiedere di fermare il gioco...anche io sono capace di non buttare fuori il pallone ma chiedere di farlo quando perdo il pallone, questa è una cosa a cui voi non avete fatto caso
rissa rissa rissa
Spalletti ha chiesto scusa ai tifosi per quello che la squadra non è riuscita a fare
Peccato non essere riusciti a tenere il risultato.
Speriamo bene.
Stasera invece, forza Juve
Poteamo vincere ma comunque sapevamo che sarebbe stato difficile vincere a Verona. Grande gol di Mario. Stiamo tranquilli che lo scudetto lo vinciamo...bisogna vedere quando! Pensiamo alla partita di stasera...ho sempre detto di essere sicura che vince il Milan al 100% ma con il fatto che c'è Kalac tolgo il 10%!! Dida ultimamente era affidabile sicuramente più di Kalac che nel pre-campionato ha avuto qualche problema....ricordo la papera con il Chelsea !! Speriamo vinca la juve e basta...
che brutta partita stasera.
bene il distacco rimane invariato
Non sono riuscito a tifare Juve manco stasera, è stato più forte di me....volevo fortemente il pareggio, e l'ho avuto mi consolo della partita pareggiata col Chievo ()
Ma dico io....si può sapere perchè ***** l'Inter deve sempre finire il campionato in una maniera INDEGNA facendoci morire di crepacuore fino all'ultimo?
Iaquintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa