Povero Cagliari..scoppiato l'hanno domenica a palermo
No..però si sa che fine fanno...non è perchè è l'inter...se fosse il milan o la juve il discorso sarebbe lo stesso...si sa per esperienza che i giocatori che vanno nelle grandi squadre spariscono...basti ricordare alcuni giocatori del Cagliari ke se ne sono andati...spariti..nessuno li ha + visti...
Cioè d'altronde l'inter nn se ne fa un ***** d altri giocatori...in panchina ha una seconda squadra di serie A...***** vuole?? ingordi
ma tanti attaccanti nostri verranno venduti..Cruz..Crespo...Suazo.. se vogliamo vincere la champions dobbiamo rinforzarci ancora di più.. ci servono 1 difensore, 2 centrocampisti e 1 attaccante di alto livello.
Milito con Ibrahimovic non lo vedo male...o Drogba o Tevez...poi se devo discutere con la gente che parla solo per spaccare i maroni all'Inter tipo DeA non ne vale la pena...vuoi vedere che adesso perchè abbiamo avuto 2 flop, ogni giocatore che compra l'Inter si rovina...che ridicoli
...mi fai proprio ridere Il giorno che ammetterai qualcosa contro la tua squadra da sportivo e non da tifoso pioveranno asini dal cielo, i contratti lavorativi non saranno piu a tempo determinato, la Chiesa abbandonerà tutto l'oro e si darà alla sobrietà, Moggi ammetterà le sue colpe...
ps. avevo dimenticato Robbie Keane nell'elenco del mio post precedente..
...ma io non ho affermato cose simili O.o io ho detto ke i giocatori tipo aquafresca, in una squadra come l'inter che ha 2000 giocatori bravi titolari e non, è sprecato...e farà la fine di Langella, Esposito, Suazo e tanti altri...che al Cagliari si notavano, all'inter, al milan o IN QUALUNQUE ALTRA SQUADRA APPENA + FORTE DEL CAGLIARI, spariscono...
Salvo giusto Marchetti al Milan..ma solo perkè è portiere...