in finale tutti a tifare samp
in finale tutti a tifare samp
ho visto anche Mourinho furioso cmq Mazzarri fa sempre la vittima
sono davvero contento che l'inter sia fuori.
asciugate le lacrime a Mazzarri
Cambiasso e Materazzi ridicoli.
La questione si poteva chiudere al 20esimo (circa) se Sanmarco non veniva fermato per un fuorigioco inesistente nell'a tu x tu col portiere avversario...
5 minuti di recupero alla fine del primo tempo... praticamente, per la prima volta nella storia del calcio, hanno introdotto il tempo effettivo di gioco...
Riguardo a Juventus-Lazio: Buffon mi sembra che si sia un po' impippito... Trezeguet è un grande, ha avuto una sola palla giocabile e l'ha giocata da Dio, a momenti faceva gol, io ci penserei bene prima di darlo via.
cioè voi interisti vi state lamentando dell'arbitro?!?!?!
Ma siete dei rosiconi di primo grado allora!
I giocatori dell'inter andavano espulsi quando provocavano risse!
Cambiasso , Balotelli , Chivu e per buttarverne fuori uno ( per far credere di essere neutrale) aspettano il 94esimo
Ragazzi , in questa stagione avete avuto l'arbitro a favore molto spesso , se anche una volta lo avreste contro , cosa improbabile , non è che dobbiate lamentarvi tanto.
Se non fosse stato per gli arbitri lì non ci sareste nemmeno arrivati tra l'altro
Dato che non voglio parlare con voi vittime evitate di quotarmi , io ho detto la mia , se non vi piace niente , ma non rompete con delle quote