si,giusto?
si,giusto?
come volevasi dimostrare
questa è la goccia che fa traboccare il vaso, la roma ha preso 4 gol e oltre alla splendida prova della fiorentina, c'è anche da segnalare la partita pessima di cassetti, ma di tutta la squadra in generale, che apparte qualche spunto non ha fatto nulla di buono...
pizarro si fa espellere per un testa a testa con semioli che non si sa nemmeno perché ci sia stato, e arriva la dodicesima espulsione in questo campionato, cosa tutt'altro che normale...
dopo il quarto gol della fiorentina ho avuto la forte tentazione di spegnere la tv e andarmene, ma ricordando che ho visto tutta manchester-roma 7-1 e roma-juve 1-4 con mezzo stadio che se ne andava, allora sono rimasto...
però non se ne può più, è qualcosa come dieci partite che prendiamo una media di due-tre gol a partita, che oltre che essere parecchio umiliante per una squadra come la roma, ti taglia le gambe qualsiasi risultato sia quello finale...
ciò non toglie la ottima prova della fiorentina, ma io, che non mi sono perso nemmeno un minuto della roma dall'inizio del campionato, vi assicuro che questa è l'ennesima prova da squadra composta da un gruppo di idioti strapagati che non si allenano come dovrebbero e fanno risultati simili...
non vedo l'ora finisca questo campionato, ormai è giunto al termine, e non voglio che la roma perda anche la sesta posizione
che gol di vargas
In effetti....per come la vedo io anche l'Inter ha avuto una piccola involuzione e non mi sta piacendo molto.....ma quella della Roma è proprio assurda
son contento che la roma abbia preso 4 pere u.u
comunque per il secondo posto preferisco il milan
Ma che partita ha giocato la Roma?
La Fiorentina é stata grande, ma non ho (quasi) mai visto la Roma in queste condizioni.
Sono stati fortunati, a perdere solo 4-1
la roma ne ha prese 4 dalla Lazio,dalla Juve,dall'Inter,dalla Fiorentina attenti che fra qualche giornata c'è il Milan
mi sa che gli serve qualche rinforzino in difesa XD
Ieri ho visto la Roma..mamma mia che delusione, credo sia stata la partita piu brutta della Roma che abbia mai visto in tutta la mia vita.