ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Intervista a donadoni al corriere dello sport

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Intervista a donadoni al corriere dello sport

    Ieri, oggi, domani: il Donadoni che per un’ora, a cuore aperto, taccuini spalancati e microfoni aperti si concede al forum del Corriere dello Sport-Stadio *accompagnato dal dg Pierpaolo Marino, che però preferisce lasciargli la scena è un uomo a tutto campo, che affronta il suo passato, presente e futuro, passando dall’azzurro della Nazionale all’azzurro del Napoli, senza dribbling e senza rimpianti. La bacheca di casa è una finestra sul mondo che contiene di tutto, scudetti e coppe Intercontinentali, ma intanto l’orizzonte è Napoli, un biennale a fiducia illimitata ricevuta da De Laurentiis e Marino per ricominciare a vincere assieme: « Non voglio essere uno qualunque. Ho le mie ambizioni e le ho in una città passionale come poche».

    Tre partite per conoscersi, per scoprire il talento immenso di Lavezzi («diventare un grande dipende solo da lui» ), per elogiare Hamsik e Paolo Cannavaro, però atterrando anche su Fabio e persino su Panucci, amici di sempre attraverso i quali ironizzare, per non prendersi troppo sul serio: «Se vengono loro allora vuol dire che devo mettermi a giocare anche io». La Napoli di Donadoni è appena cominciata ma già sa come deve andare a finire: «La prospettiva è l’Europa. Lo chiede la storia di questo club» .


    Forum Donadoni: «La mia impronta sul futuro» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Napoli piazza esigente» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it



    Forum Donadoni: «Il mio rapporto con Cassano» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: Cassano ideale per Napoli? - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Napoli: questione di pelle» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «È già il mio Napoli» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Non solo Hamsik e Lavezzi» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Cannavaro, Santacroce, Contini: che sorprese» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Una chance per tutti» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «La mia tattica» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Il talento di Russotto» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Mi piace l'atteggiamento di Denis» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Mercato? Presto per parlarne» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «L'obiettivo è l'equilibrio» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Mia moglie sta cercando casa a Napoli» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «All'inizio Mourinho mi stava simpatico» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Il Napoli che verrà» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Fabio Cannavaro? La penso così» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Panucci? Allora gioco io» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Non siamo inferiori al calcio inglese» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «Sogno lo scudetto» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Forum Donadoni: «La Nazionale» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it

    Donadoni al Corriere: il backstage - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
    Ultima modifica di SteekHutzee; 7/4/2009 alle 15:37

  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ma che ***** è????

  4. #3
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    molti li ho letti...poi leggerò anche gli altri...

  5. #4
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    secondo me é un grande.

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    C'ha fatto fare na figura di merda agli europei -.-

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    C'ha fatto fare na figura di merda agli europei -.-

    non é solo colpa sua.
    chi é k doveva parare i rigori? mica lui.

  8. #7
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    C'ha fatto fare na figura di merda agli europei -.-
    io l ho sempre difeso (in tempi non sospetti perche di lui a napoli non si parlava proprio) perche i mondiali e gli europei si perdono e si vincono per episodi, quasi mai per il gioco espresso o per i valori delle rose.
    nel 2006 l italia ha vinto il mondiale per la compattezza nata dopo calciopoli e sommesse, che aveva come sorvegliati speciali gente come buffon, cannavaro e lippi. Sono andati in ritiro quasi spartano lontano da giornali e tv (e non come nel 2004 quando si portarono le veline, calciobalilla, playstation e tutti che potevano entrare ed uscire quando volevano). I giocatori si sono tutti uniti con un unico obiettivo : zittire tutto il mondo. Infatti hanno giocato tutti al massimo (forse gli unici ad avere un rendimento normale sono stati gli attaccanti) , cannavaro che non faceva passare neanche una mosca, gattuso indemoniato, pirlo, un grande perrotta, grosso che è stato importantissimo, materazzi che ha sostituito nesta alla grande, buffon insuperabile ecc, con il risultato che abbiamo preso solo 2 gol (autogol e rigore). Ma si vedeva una cosa il grande impegno e compattezza e grinta che mettevano e se calciopoli non bastava a caricarli e ad unirli ancora di piu c e stato il fattaccio di pessotto.
    spesso non vincono le migliori rose infatti nel 2006 il brasile e l argentina dei fenomeni non l hanno fatto. I brasiliani facevano festini fino all alba nei quartieri a luci rosse tedeschi (il contrario delle serieta degli italiani). tutte queste cose contribuiscono al successo o all insuccesso. mettici pure che molti giocatori venivano dal mondiale vinto e quindi con poche motivazioni, e che cmq siamo usciti ai rigori con i vincitori del torneo.

    poi quello che notavo su donadoni era che dal primo giorno del suo incarico la gente gia lo aveva sulle palle e lo criticava e cosi è stato fino al suo ultimo giorno e all esonero appreso con la gioia di tutti. nelle interviste i giornalisti assalivano donadoni mentre lippi anche ora una parola e puo zittire o dire e sviare su quello che vuole lui. lippi che disse di lasciare per sempre la nazionale che poi torna indietro e si vede il "calcio champagne" che sta mettendo all opera....

  9. #8
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    non penso sia stata colpa sua agli europei

  10. #9
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    non penso sia stata colpa sua agli europei
    esatto

  11. #10
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Come mi spiegate che la squadra campione del mondo con quasi gli stessi giocatori , da corazzata invincibile va a prendere tre polpette dall'Olanda?
    Certo è stato bravo poi a rimettere su la squadra..ma slammy tu non puoi dare la colpa a buffon..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giornata dello sport
    Da *AllStar* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 15:36
  2. satira della politica e dello sport
    Da *AllStar* nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 13:11
  3. Donadoni
    Da kekko19 nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:58
  4. Convocazioni di Donadoni...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 15:06
  5. Per il Corriere
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 9:51