Ieri, oggi, domani: il Donadoni che per un’ora, a cuore aperto, taccuini spalancati e microfoni aperti si concede al forum del Corriere dello Sport-Stadio *accompagnato dal dg Pierpaolo Marino, che però preferisce lasciargli la scena è un uomo a tutto campo, che affronta il suo passato, presente e futuro, passando dall’azzurro della Nazionale all’azzurro del Napoli, senza dribbling e senza rimpianti. La bacheca di casa è una finestra sul mondo che contiene di tutto, scudetti e coppe Intercontinentali, ma intanto l’orizzonte è Napoli, un biennale a fiducia illimitata ricevuta da De Laurentiis e Marino per ricominciare a vincere assieme: « Non voglio essere uno qualunque. Ho le mie ambizioni e le ho in una città passionale come poche».
Tre partite per conoscersi, per scoprire il talento immenso di Lavezzi («diventare un grande dipende solo da lui» ), per elogiare Hamsik e Paolo Cannavaro, però atterrando anche su Fabio e persino su Panucci, amici di sempre attraverso i quali ironizzare, per non prendersi troppo sul serio: «Se vengono loro allora vuol dire che devo mettermi a giocare anche io». La Napoli di Donadoni è appena cominciata ma già sa come deve andare a finire: «La prospettiva è l’Europa. Lo chiede la storia di questo club» .
Forum Donadoni: «La mia impronta sul futuro» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Napoli piazza esigente» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Il mio rapporto con Cassano» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: Cassano ideale per Napoli? - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Napoli: questione di pelle» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «È già il mio Napoli» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Non solo Hamsik e Lavezzi» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Cannavaro, Santacroce, Contini: che sorprese» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Una chance per tutti» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «La mia tattica» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Il talento di Russotto» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Mi piace l'atteggiamento di Denis» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Mercato? Presto per parlarne» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «L'obiettivo è l'equilibrio» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Mia moglie sta cercando casa a Napoli» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «All'inizio Mourinho mi stava simpatico» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Il Napoli che verrà» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Fabio Cannavaro? La penso così» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Panucci? Allora gioco io» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Non siamo inferiori al calcio inglese» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «Sogno lo scudetto» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Forum Donadoni: «La Nazionale» - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it
Donadoni al Corriere: il backstage - Conferenze Stampa - Corriere dello Sport.it