pensavamo di aver già vinto e abbiamo preso 2 gol del caxxo -.- speriamo che il Genoa faccia bella figura xD
pensavamo di aver già vinto e abbiamo preso 2 gol del caxxo -.- speriamo che il Genoa faccia bella figura xD
E vaffanculo all'arbitro , al guardalinee e a te
sono deluso dall''inter, menomale che la Juve non è messa meglio di noi (se non peggio), cmq a parte il fatto che il Genoa ha vinto con la Juve (che mi ha fatto molto piacere), ho visto la partità e sono rimasto a bocca aperta da come gioca questa squadra;passaggi di prima, verticalizzazioni, giocate veloci e intelligenti e soprattutto senza buttare la palla, pochi lanci lunghi e sempre palla a terra, è la squadra in assoluto che gioca meglio in Italia, e mi ricorda vagamente lo stile del Barça......
Ricordo che è stato espulso Camoranesi (ingiustamente) e ,guarda caso,salterà l'inter..tutti gli aiuti del mondo possibili e immaginabili
partita dellla juve viziatissima dagli errori arbitrali, idem quella del lecce oggi.
per quello che ho visto comunque il genoa ha meritato, e la juve non è ancora squadra da scudetto nonostante ci fosse la speranza di riuscire a far bene. zebina e poulsen scandalosi, neanche in serie b giocano cosi male.
ora deve solo pensare a tenere il secondo posto, tutto qui!
Che partita della ******* quella dell'Inter -.- Abbiamo sprecato l'impossibile -.-