si infatti...
si in un certo senso hai ragione
però i giocatori di entrambe le squadre diventano motivatissimi anche se la classifica non è buona perché resta come obiettivo di una stagione andata male...però ci sono bei derby e brutti derby e io ne ho visti abbastanza sia di un tipo che dell'altro anche indipendentemente dal risultato finale
31^ Giornata
11/4/2009
Bologna - Siena 1
Chievo - Milan 2
Fiorentina - Cagliari X
Inter - Palermo
Lazio - Roma 1
Lecce - Sampdoria X
Napoli - Atalanta 1
Torino - Catania 1
Genoa - Juventus 2
12/4/2009
Reggina - Udinese X
Spero in un altra bella impresa del Chievo contro il Milan
che schifo!!!non ho altre parole, la mentalità per subire due gol dopo 4 minuti è sicuramente sbagliata, e si nota col nervosismo accumulato col passare dei minuti...la roma ha giocato meglio nel primo tempo mentre la lazio è partita col piglio giusto nel secondo, e passata sul 3-1 e poi con l'espulsione di panucci era finita là la partita...totalmente da criticare la mezza rissa che ha portato a altre due espulsioni...risultato, purtroppo, giusto nel complesso, ma la roma ci ha messo del suo per farlo finire in questo modo
sono amareggiato, il quarto posto che per me era già irragiungibile, adesso è realmente impossibile (a meno di un calo di fiorentina e genoa, che anche questo mi sembra praticamente impossibile)
Cioè, è normale che oggi vedendo la partita mi sono addormentato?