Scusate ma lippi non dovrebbe portarsi i giocatori che meritano?
Scusate , parlo da juventino ,
Che caspita ti porti a Camoranesi????????????????Fino a ieri era infortunato e tu te lo chiami????Portati Marchionni!!!!!!!!!
Poi non voglio parlare del fatto che s'è portato di natale e a lasciato a casa del piero e cassano T_T
apparte che come quasi tutte le amichevoli dell'italia, questa ha fatto pena, poi quando hai di fronte giocatori come quelli che fanno gol come quello di robinho c'è poco da fare...concordo con abel su aquilani e concordo sulla clamorosa mancata convocazione di del piero e cassano...ma il problema è stata soprattutto la mentalità, perché l'italia affronta le amichevoli come fossero allenamenti e non è l'atteggiamento giusto contro campioni come quelli
detto questo, vittoria meritata del brasile e unico italiano che si salva è zambrotta
faceva ridere l'italia avevano voglia di giocare come di fare un esame al CEPU!!!!
Te lo dico io che cos'ha contro Cassano. Lo ha giudicato uno che rovina gli spogliatoi e ha ragione. Lippi vuole formare una squadra che punti molto sul collettivo, dove sono graditi i grandi campioni che pensano alla squadra prima che a loro stessi, i Del Piero e Totti della passata edizione dei mondiali per intenderci.
Cassano è un cacaca22i, per chi ancora non l'ha capito.
Tecnicamente poi, quando giochi con Cassano in squadra, a fronte di una sua grande resa hai una resa limitata degli altri dieci che non avresti senza di lui.
La Sampdoria, con lui squalificato per 5 partite lo scorso anno, ha sempre vinto, mi sembra di ricordare...