ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Brasile Croazia 1 - 0

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Brasile Croazia 1 - 0

    Questa partita è l'ennesima dimostrazione di come l'allenatore del Brasile sia solo bravo a chiaccherare. Ha schierato due punte una più penosa dell'altra... era palese che Ronaldo e Adriano non fossero per niente in condizione, è tutto l'anno che fanno schifo. Per mettere l'obeso e l'imperatore di sta minkia ha lasciato fuori uno come Robinho che nei pochi minuti a sua disposizione ha dato spettacolo... Poi il centrocampo fa paura.... fa paura alla stessa difesa brasiliana: nessuno copre, organizzazione tattica zero. Questi qui in allenamento si sono preoccupati troppo di fare i buffoni e troppo poco ad allenarsi seriamente... In ogni caso i due migliori sono stati Kakà e Ronaldinho, il primo meno fenomeno da baraccone del secondo ma più concreto, è suo il gol, mentre il secondo ha tirato fuori qualche buona giocata ma niente di incisivo. Questo Brasile non è invincibile, anzi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non è piaciuto neanche a me il brasile, pensavo molto ma molto meglio

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha deluso un po tutti si aspettavano sta grande squadra invece ha faticato parecchio

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    e la croazia ha impressionato...se l'italia dovesse beccarsela agli ottavi, sarà dura...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda che tanto obeso ronaldo nn mi pare...
    cmq il brasile rimane la squadra più forte al mondo.....bisogna essere obiettivi....
    migliore in campo kakà
    adriano nn mi è piaciuto
    ronaldo ha giocato bene...era parecchio che nn lo vedevo giocare....e x me rimane uno dei giocatori più forti al mondo!!!!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    guarda che tanto obeso ronaldo nn mi pare...
    cmq il brasile rimane la squadra più forte al mondo.....bisogna essere obiettivi....
    migliore in campo kakà
    adriano nn mi è piaciuto
    ronaldo ha giocato bene...era parecchio che nn lo vedevo giocare....e x me rimane uno dei giocatori più forti al mondo!!!!!



    hai già una concezione strana del calcio eh..

  8. #7
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mmah...la squadra brasiliana è arrivata a questo mondiale un pò troppo pompata rispetto a quello che si è visto stasera, ma ho tanta paura di vederla crescere mostruosamente già nella prossima partita.
    La croazia?Bravi, li hanno messi in crisi + di una volta (non è che la difesa brasilera sia a livello del suo attacco), ma a me continua a fare molta + paura il brasile. Robeto Carlos la prima mezz'ora ne ha combinate di tutti i colori e Kakà mi sorprende tutte le volte... e Ronaldo...se ci capita il brasile contro, vorrei averlo in campo in queste condizioni, uno in meno di cui preoccuparsi!

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Brasile Croazia 1 - 0

    Quote Originariamente inviata da steil
    Questa partita è l'ennesima dimostrazione di come l'allenatore del Brasile sia solo bravo a chiaccherare. Ha schierato due punte una più penosa dell'altra... era palese che Ronaldo e Adriano non fossero per niente in condizione, è tutto l'anno che fanno schifo. Per mettere l'obeso e l'imperatore di sta mi**a ha lasciato fuori uno come Robinho che nei pochi minuti a sua disposizione ha dato spettacolo... Poi il centrocampo fa paura.... fa paura alla stessa difesa brasiliana: nessuno copre, organizzazione tattica zero. Questi qui in allenamento si sono preoccupati troppo di fare i buffoni e troppo poco ad allenarsi seriamente... In ogni caso i due migliori sono stati Kakà e Ronaldinho, il primo meno fenomeno da baraccone del secondo ma più concreto, è suo il gol, mentre il secondo ha tirato fuori qualche buona giocata ma niente di incisivo. Questo Brasile non è invincibile, anzi.
    Non ho visto la partita ma mio fratello mia ha detto le stesse cose tue....quindi sono felice, forse l'argentina quest'anno ha una chance in piú! (ecco ho gufato )

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buon segno ke il brasile sia cosi speriamo ke continui su questa linea

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/6/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    meritava indubbiamente la croazia
    nessuno ha giocato bene del brasile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. domanda sul Brasile
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 21:53
  2. Croazia
    Da MRK nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 19:21
  3. brasile....
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 17:23
  4. Brasile....
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 15:29
  5. ma sto brasile....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 13:20