ronaldo sembrava appena uscito da un mcdonaldOriginariamente inviata da RIKY FIKY
ronaldo sembrava appena uscito da un mcdonaldOriginariamente inviata da RIKY FIKY
Io aspetterei almeno la seconda partita (per non dire la terza) per giudicare sia il Brasile che l'Italia. Qui dopo la vittoria con il Ghana hanno messo tutti le bandiere di fuori, ma il Ghana non è la Croazia che (non scordiamocelo) ha fatto molto bene nelle qualificazioni.
Poi magari mi sbaglierò anche, ma io continuo ad aver paura più del Brasile, li in mezzo c'è gente che ha vinto due mondiali...
il brasile fa paura già sentendo i nomi dei giocatori che ha..
però volendo vedere la partita di ieri nn è stata il massimo..forse perchè son partiti troppo pompati...ronaldo nn sembrava neanche in forma...
spero rimangano così anche nelle prossime senza troppe sorprese
ronaldo ha giocato bn????????????????????????????????? allora io ho visto un'altra partita!Originariamente inviata da mari85
Concordo con tutto!Originariamente inviata da Ser Nwanko
ho una concezione normalissima del calcio....io sn una fan di ronaldo...e era parecchio che nn lo vedevo giocare ...e leggendo i giornali mi aspettavo di peggio...e quindi sn rimasta abb soddisfatta...di certo lui è un fuoriclasse e quindi la prestazione di ieri nn era al suo livello....ma poteva starci dopo essere stato aletto con la febbre...!Originariamente inviata da schrek
Il Brasile può fare ciò che vuole al mondiale...ma quello di ieri nn era il Brasile però...era solo un'ombra del vero Brasile.
Mi è però tantissimo piaciuto Roberto Carlos, giocatore per cui stravedo da sempre...altro che quel baraccone-traditore-obeso-incapace di Ronaldo!
Adriano altra delusione, purtroppo...e dico purtroppo anche da interista...azz se già nella sua nazionale fa così, figuriamoci quando dovrà ancora giocare con la mia Beneamata...
Bravini Kakà e Ronaldinho, bravino anche Robinho. Staremo a vedere in futuro.
ma l'hai visto????????? kaka, ronaldinho o adriano cn la palla al piede, cercavano un taglio dell'attaccante e lui camminava al limite dell'area come fosse incapace di correre...Originariamente inviata da mari85
d'accordo essere fan, ma almeno essere obiettivi dai...
Pienamente d'accordo. Mi spiace contraddire una collega interista come mari85, ma le cose credo stiano proprio come ha detto anche schrek.Originariamente inviata da schrek