ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Brasile Croazia 1 - 0

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIKY FIKY
    meritava indubbiamente la croazia
    nessuno ha giocato bene del brasile
    ronaldo sembrava appena uscito da un mcdonald


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Io aspetterei almeno la seconda partita (per non dire la terza) per giudicare sia il Brasile che l'Italia. Qui dopo la vittoria con il Ghana hanno messo tutti le bandiere di fuori, ma il Ghana non è la Croazia che (non scordiamocelo) ha fatto molto bene nelle qualificazioni.

    Poi magari mi sbaglierò anche, ma io continuo ad aver paura più del Brasile, li in mezzo c'è gente che ha vinto due mondiali...

  4. #13
    margot
    Ospite

    Predefinito

    il brasile fa paura già sentendo i nomi dei giocatori che ha..

    però volendo vedere la partita di ieri nn è stata il massimo..forse perchè son partiti troppo pompati...ronaldo nn sembrava neanche in forma...

    spero rimangano così anche nelle prossime senza troppe sorprese

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    guarda che tanto obeso ronaldo nn mi pare...
    cmq il brasile rimane la squadra più forte al mondo.....bisogna essere obiettivi....
    migliore in campo kakà
    adriano nn mi è piaciuto
    ronaldo ha giocato bene...era parecchio che nn lo vedevo giocare....e x me rimane uno dei giocatori più forti al mondo!!!!!
    ronaldo ha giocato bn????????????????????????????????? allora io ho visto un'altra partita!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Io aspetterei almeno la seconda partita (per non dire la terza) per giudicare sia il Brasile che l'Italia. Qui dopo la vittoria con il Ghana hanno messo tutti le bandiere di fuori, ma il Ghana non è la Croazia che (non scordiamocelo) ha fatto molto bene nelle qualificazioni.

    Poi magari mi sbaglierò anche, ma io continuo ad aver paura più del Brasile, li in mezzo c'è gente che ha vinto due mondiali...
    Concordo con tutto!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek




    hai già una concezione strana del calcio eh..
    ho una concezione normalissima del calcio....io sn una fan di ronaldo...e era parecchio che nn lo vedevo giocare ...e leggendo i giornali mi aspettavo di peggio...e quindi sn rimasta abb soddisfatta...di certo lui è un fuoriclasse e quindi la prestazione di ieri nn era al suo livello....ma poteva starci dopo essere stato aletto con la febbre...!

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il Brasile può fare ciò che vuole al mondiale...ma quello di ieri nn era il Brasile però...era solo un'ombra del vero Brasile.

    Mi è però tantissimo piaciuto Roberto Carlos, giocatore per cui stravedo da sempre...altro che quel baraccone-traditore-obeso-incapace di Ronaldo!

    Adriano altra delusione, purtroppo...e dico purtroppo anche da interista...azz se già nella sua nazionale fa così, figuriamoci quando dovrà ancora giocare con la mia Beneamata...

    Bravini Kakà e Ronaldinho, bravino anche Robinho. Staremo a vedere in futuro.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85

    ho una concezione normalissima del calcio....io sn una fan di ronaldo...e era parecchio che nn lo vedevo giocare ...e leggendo i giornali mi aspettavo di peggio...e quindi sn rimasta abb soddisfatta...di certo lui è un fuoriclasse e quindi la prestazione di ieri nn era al suo livello....ma poteva starci dopo essere stato aletto con la febbre...!
    ma l'hai visto????????? kaka, ronaldinho o adriano cn la palla al piede, cercavano un taglio dell'attaccante e lui camminava al limite dell'area come fosse incapace di correre...
    d'accordo essere fan, ma almeno essere obiettivi dai...

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    ma l'hai visto????????? kaka, ronaldinho o adriano cn la palla al piede, cercavano un taglio dell'attaccante e lui camminava al limite dell'area come fosse incapace di correre...
    d'accordo essere fan, ma almeno essere obiettivi dai...
    Pienamente d'accordo. Mi spiace contraddire una collega interista come mari85, ma le cose credo stiano proprio come ha detto anche schrek.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. domanda sul Brasile
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 21:53
  2. Croazia
    Da MRK nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 19:21
  3. brasile....
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 17:23
  4. Brasile....
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 15:29
  5. ma sto brasile....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 13:20