ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 181

24^ Giornata

  1. #81
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Gabbana, mi dispiace contraddirti ancora una volta ma le immagini mi sembrano palesi. Adriano non sarebbe stato umano se in un decimo di secondo riuscisse a colpire di mano, in quel modo, una palla che gli ha appena toccato la testa. Ha saltato in maniera assolutamente scordinata e per questo la palla ha fatto quel percorso. Ripeto Gabbana: il regolamento FIFA prevede che quello non è "fallo di mano".
    Il regolamento che citi credo che valga solo se si tratta di un difensore (nel senso di calciatore impegnato in un'azione di difesa).


  2. # ADS
     

  3. #82
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Gabbana, mi dispiace contraddirti ancora una volta ma le immagini mi sembrano palesi. Adriano non sarebbe stato umano se in un decimo di secondo riuscisse a colpire di mano, in quel modo, una palla che gli ha appena toccato la testa. Ha saltato in maniera assolutamente scordinata e per questo la palla ha fatto quel percorso. Ripeto Gabbana: il regolamento FIFA prevede che quello non è "fallo di mano".
    Se ben ricordo, invece, Seedorf colpì la palla di mano,involontariamente, ma con il braccio staccato dal corpo. Quello, sempre secondo il regolamento FIFA, è "fallo di mano".
    Poi oh, è anche vero che nè l'arbitro nè il guardalinee hanno visto il tocco di mano di Adriano, (e tantomeno lo hanno visto i difensori che si trovavano a mezzo metro da lui) altrimenti, vista la poca competenza di alcuni dei nostri "fischietti", il gol sarebbe stato INGIUSTAMENTE annullato.
    Gabbana di sto parlando da "non tifoso" da "lettore" del regolamento FIFA, che, alla fin fine, è quello che conta.
    Potevi sintetizzare dicendo che ha segnato di culo XD

  4. #83
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    Potevi sintetizzare dicendo che ha segnato di culo XD
    Di culo non è fallo; anche perché il fallo col culo, poi so' dolori...

  5. #84
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Eccomi! Non ho visto nessuna partita sabato e domenica, ero impegnato in seggio elettorale e quindi ho fatto 2 giorni senza tv, nè pc.

    Non posso commentare nessuna partita, nemmeno il derby..purtroppo me lo sono perso, so solo i risultati della giornata.
    Ho saputo proprio poche ore fa, parlando con un amico, che un gol dell'Inter era irregolare perchè la palla è stata spinta in rete con la mano, ma sinceramente non mi sorprendo, nemmeno che DarkDante cerchi di far passare per regolare la rete.

    Il Cagliari ha vinto 2-0 col Lecce ed è tornato a insediare la zona Uefa, sognare non costa nulla.

    Alla prossima!

    (sperando di non dover saltare altre giornate di campionato, senza il calcio è stata molto dura )

  6. #85
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Eccomi! Non ho visto nessuna partita sabato e domenica, ero impegnato in seggio elettorale e quindi ho fatto 2 giorni senza tv, nè pc.

    Non posso commentare nessuna partita, nemmeno il derby..purtroppo me lo sono perso, so solo i risultati della giornata.
    Ho saputo proprio poche ore fa, parlando con un amico, che un gol dell'Inter era irregolare perchè la palla è stata spinta in rete con la mano, ma sinceramente non mi sorprendo, nemmeno che DarkDante cerchi di far passare per regolare la rete.

    Il Cagliari ha vinto 2-0 col Lecce ed è tornato a insediare la zona Uefa, sognare non costa nulla.

    Alla prossima!

    (sperando di non dover saltare altre giornate di campionato, senza il calcio è stata molto dura )
    siete voi che volete farla passare per irregolare solo per giustificare i vostri 10 punti di meno

  7. #86
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    siete voi che volete farla passare per irregolare solo per giustificare i vostri 10 punti di meno
    Mi perdi colpi ....











































































    sono 11 i punti

  8. #87
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    gabbana -9, DeA -11..........ho fatto la media :LOL:

  9. #88
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    gabbana -9, DeA -11..........ho fatto la media :LOL:
    Ma vaffa

  10. #89
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    Darkdante non girare la frittata
    Il gol andava annullato punto e basta ; e lo ha detto anche caressa.
    Hai 17 anni , dovresti essere più obiettivo
    Sul corriere dello sport di oggi c'era scritto che adriano non è stato squalificato per mancanza di prove sulla volontarietà

  11. #90
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Sul corriere dello sport di oggi c'era scritto che adriano non è stato squalificato per mancanza di prove sulla volontarietà
    Ieri era il suo compleanno, e all'occorrenza hanno introdotto una regola che non sono squalificabili i calciatori nel giorno del proprio compleanno!

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. 30.giornata
    Da Nike91 nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:50
  3. 29.giornata
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 11:10
  4. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  5. VII giornata
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:04