Sono un ferrarista ma Alonso è il miglior pilota degli ultimi anni.
Sono un ferrarista ma Alonso è il miglior pilota degli ultimi anni.
passando ai test c'è da dire che la ferrari è messa piuttosto bene,forse piu di tutti..la brawn è stata nettamente la piu veloce ma pare fosse sottopeso(x attirare sponsor in vista del mondiale?)..bene anche toyota,red bull,bmw e renault!disastrosa la mclaren,sempre fra le piu lente anche con l'ultima veste aerodinamica,quella che userà a melbourne fra 10 giorni..il kers in australia sarà usato da tutti tranne toyota,toro rosso e force india
Sono curioso di vedere cosa succederà con il nuovo regolamento sulle vittorie
ma che storia è quella delle medaglie? niente più premiazione e champagne a fine gara?
Pessimo veramente sto regolamento, uno può fare mezza stagione di ritiri consecutivi o di gare pessime senza raccogliere nulla, mentre magari gli altri lottano e sudano per fare punti, poi magari riesce a fare qualche vittoria di fila e vince il mondiale. Cioè tipo 4 vittorie 40 punti, un altro fa 3 vittorie, vari secondi-terzi posti e piazzamenti vari roba da tipo 80 punti e perde il mondiale. Sono molto perplesso.
Il regolamento sul motore per più gare è rimasto lo stesso? spero proprio di no perchè a sto punto uno che punta al titolo e si ritrova dietro gli conviene ritirarsi e risprmiarlo per la gara dopo.
Tra le rivoluzioni fatte negli ultimi anni in f1, questa è decisamente la più brutta!!!
Vedremo
Per me è più che altro una prova...
Almeno se uno viene buttato fuori o deve lasciare la corsa per una colpa non sua non gli compromette più di tanto.
spero nella Ferrari, ma secondo me vince Hamilton
è cmq troppo presto per dire qualcosa
anche a me fa schifo questo regolamento,il motore quest'anno deve durare 4 gp
la proposta delle medaglie non è passata,l'abbiamo scritto qua sopra
Assegnare il titolo al pilota con il maggior numero di vittorie piace a Bernie, che lo considera un'evoluzione delle "sue" medaglie: "Il nuovo sistema piacerà ai piloti più forti. E' un buon inizio. L'idea è di spingere i piloti a competere. Se un pilota è secondo, deve provare a vincere. La vittoria garantiva solo 2 punti in più e nient'altro. Non era un grande stimolo ad attaccare
Ultima modifica di Tyler Durden; 18/3/2009 alle 21:47 Motivo: uniti
fernando, usa il multiquote
se non sai come mandami un mp che te lo spiego
Nelle prime due sessioni di prove libere dominio williams, nelle prime 7 posizioni ci sono tutte e 6 le macchine contestate, williams brawn gp e toyota.
Ferrari e mclaren molto indietro