ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Scintille tra Mourinho e l'Inter

  1. #1
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito Scintille tra Mourinho e l'Inter

    Dopo l'immeritata vittoria dell'inter in coppa italia con la Roma sembra si siano incrinati molto i rapporti tra lo special one e la società a seguito di un suo discorso fatto alla squadra negli spogliatoi dopo la partita

    IL CALCIOMERCATO - Mourinho-Inter al veleno: "Scudetti vinti senza meriti"

    A questo punto sembra che la storia d'amore tra il tecnico e la dirigenza sia già in dirittura di arrivo.

    Voi che ne pensate? ma non era il miglior tecnico del mondo? uno che sapeva come rapportarsi con la squadra e quello che avrebbe dovuto ricreare l'ambiente giusto?

    Si sta confermando solo quello che io ho detto sin da subito... Voi che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Speriamo sia stato solo un momento di rabbia......indegno di un allenatore parlare così della propria squadra, se fatto COSCIENTEMENTE.....

  4. #3
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    sarebbero volate frasi pesantissime.
    Mourinho era così inferocito e avvelenato con la squadra che avrebbe detto:
    si si ma sicuramente

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mourinho sarà pure un buon allenatore, ma come persona mi sa di un arrogante assurdo, non riuscirei mai a sopportarlo!

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mourinho sarà pure un buon allenatore, ma come persona mi sa di un arrogante assurdo, non riuscirei mai a sopportarlo!
    sono d'accordo con te ; se moratti vuole vedere un clima di spogliatoio sereno vada a fare un giro a vinovo

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    voglio dire una cosa, leggendo l'articolo si usava spesso il condizonale per dire: mourinho avrebbe detto..............sarebbero volate.......... A scuola mi hanno fatto imparare che quando una cosa è così e basta (cioè si ha una certezza oppure si danno degli ordini)si usa l'imperativo e il condizionale denota una non sicurezza o comunque probabilità, ma non una piena certezza sul fatto che si vuole dire.
    siccome mourinho è un uomo abbastanza riservato non credo che queste parole che ha detto le ha riferite lui alla stampa, e nemmeno i suoi giocatori e collaboratori, ma non credo neanche che una cosa del genere sarebbe saltata fuori così, detto questo ci andrei molto prudente e non mi viene da credere a questa dichiarazione che potrebbe essere solo una montatura (l'ennesima da parte dei media) per destabilizzare un gruppo solido da almeno 4 anni.......
    d'altro canto se fossero vere le dichiarazioni di mou mi meravigliate voi juventini, perchè sono le stesse cose che dite voi, quindi in teoria dovreste essere d'accordo o no??(quando c'è da andare contro l'inter la coerenza non è mai troppa)e poi se vogliamo dirla tutta anche quando ad ottobre la juve andava male non è che ranieri era tanto sicuro sulla panchina (perfino un giornalista di tuttosport lo voleva via) ma sono solo momenti e passato il resto mi sembra stia facendo un ottimo lavoro con la juve....

    detto questo, una volta lippi (quando allenava l'inter) disse riferito ai giocatori dell'inter dopo una figuraccia in stile atalanta: gli appenderei tutti al muro e gli darei dei calci nel culo (o qualcosa del genere) detto questo non ho mai pensato non fosse un ottimo allenatore e i risultato (purtroppo non con l'inter, ma fortunatamente con la nazionale)) lo dimostrano........detto qusto un allenatore che dirige una squadra in corsa in 3 competizioni (di cui è favorita in coppa italia e in campionato assieme alla juve) e si deve ancora giocare l'ottavo di champions non mi sembra sia fallimentare o no????? forse abbiamo una concezione diversa di vittoria e fallimento........

  8. #7
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    voglio dire una cosa, leggendo l'articolo si usava spesso il condizonale per dire: mourinho avrebbe detto..............sarebbero volate.......... A scuola mi hanno fatto imparare che quando una cosa è così e basta (cioè si ha una certezza oppure si danno degli ordini)si usa l'imperativo e il condizionale denota una non sicurezza o comunque probabilità, ma non una piena certezza sul fatto che si vuole dire.
    siccome mourinho è un uomo abbastanza riservato non credo che queste parole che ha detto le ha riferite lui alla stampa, e nemmeno i suoi giocatori e collaboratori, ma non credo neanche che una cosa del genere sarebbe saltata fuori così, detto questo ci andrei molto prudente e non mi viene da credere a questa dichiarazione che potrebbe essere solo una montatura (l'ennesima da parte dei media) per destabilizzare un gruppo solido da almeno 4 anni.......
    d'altro canto se fossero vere le dichiarazioni di mou mi meravigliate voi juventini, perchè sono le stesse cose che dite voi, quindi in teoria dovreste essere d'accordo o no??(quando c'è da andare contro l'inter la coerenza non è mai troppa)e poi se vogliamo dirla tutta anche quando ad ottobre la juve andava male non è che ranieri era tanto sicuro sulla panchina (perfino un giornalista di tuttosport lo voleva via) ma sono solo momenti e passato il resto mi sembra stia facendo un ottimo lavoro con la juve....

    detto questo, una volta lippi (quando allenava l'inter) disse riferito ai giocatori dell'inter dopo una figuraccia in stile atalanta: gli appenderei tutti al muro e gli darei dei calci nel culo (o qualcosa del genere) detto questo non ho mai pensato non fosse un ottimo allenatore e i risultato (purtroppo non con l'inter, ma fortunatamente con la nazionale)) lo dimostrano........detto qusto un allenatore che dirige una squadra in corsa in 3 competizioni (di cui è favorita in coppa italia e in campionato assieme alla juve) e si deve ancora giocare l'ottavo di champions non mi sembra sia fallimentare o no????? forse abbiamo una concezione diversa di vittoria e fallimento........
    conoscendo mourinho può averle dette eccome! e poi si sa che mourinho non ha rispetto

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    conoscendo mourinho può averle dette eccome! e poi si sa che mourinho non ha rispetto
    si? fammi un altro esempio in cui insulta gli altri a destra e a vanvera????? sono solo frasi fatte......si sa che mourinho non ha rispetto??? ok, a parte che lo sai solo te e non so come fai a saperlo (ma lo conosci per caso??) ma fammi esempi in cui mourinho attacca gli altri senza motivo dicendo volgarità e falsità

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io queste notizie le prenderei con le pinze considerando la qualità del giornalismo sportivo italiano

  11. #10
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si? fammi un altro esempio in cui insulta gli altri a destra e a vanvera????? sono solo frasi fatte......si sa che mourinho non ha rispetto??? ok, a parte che lo sai solo te e non so come fai a saperlo (ma lo conosci per caso??) ma fammi esempi in cui mourinho attacca gli altri senza motivo dicendo volgarità e falsità
    direi che con ranieri è stato più volte scorretto... avrà detto pure cose vere ma non le si dice ad un giornalista...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Che vi piace di mourinho???
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 28/5/2010, 9:31
  2. L'inter aiutata anche in pes
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 10:12
  3. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 19:13
  4. l'inter vincerà lo scudetto???????
    Da matti90 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 19:54
  5. chiamata per l'inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:45