mamma mia, che elevato senso dello humor............cmq non mi sembra ci siano stati 999.999 episodi in cui mourinho insulta gli altri senza motivo...........quindi........
per bloody: bè, ma se mi dici che l'hai letto sul giornale ho capito perchè hai letto una notizia non esatta, ti consiglio di mettere sempre in dubbio quello che c'è scirtto sui giornali;
cmq io guardo skysport24 (come già detto lo posso vedere quando, approfondito e neutrale) e sono abbastanza sicuro di avere capito che mourinho ha degli avvocati per querelare coloro che hanno fatto uscire o hanno diffuso quelle frasi non corrispondenti alla realtà e non per difenderersi da una querela alquanto improbabile da parte dell'inter
no, tu puoi leggere qualsiasi giornale, ma voglio dire che bisogna prendere le notizie con le pinze, non credere al 100% a quello che c'è scritto,e visto che poi siamo in italia è anche un motivo in più a non credere a tutto quello che c'è scritto sui giornali
Spartan ma secondo te skysport24 è più preciso di un giornale?
bè, è come dire che se io vedo babbo natale ci devo credere; il fatto è che non accadrà mai........come i 999.999 episodi, ne ho contati si e no 0 di insulti senza motivo da parte di mournho a suoi colleghi e/o avversari, cmq non ti so dire se skysport24 è più preciso di un giornale, ma per me è più affidabile e mi piace di più, inoltre non è di parte