ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Scintille tra Mourinho e l'Inter

  1. #31
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    per 999.999 euro è logico che cambio idea..........
    adesso che c'entrano i soldi..bah...Che sono battute alla mou ??
    se è cosi




































































    -.-'


  2. # ADS
     

  3. #32
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    spartan117 (anche detto masrter chief) è il protagonista della serie di halo per xbox del quale io sono molto appassionato....detto questo, non cambio idea per un episodio, d'altronde nessuno è perfetto e quello che ha fatto ieri non i piace ma non cambio idea su mourinho.....bloody, mourinho ha querelato certi giornali, non si è preso un avvocato per paura di querela da parte dell'inter (che è diverso)

    Sul giornale l'ho letta diversa!

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    adesso che c'entrano i soldi..bah...Che sono battute alla mou ??
    se è cosi




































































    -.-'
    mamma mia, che elevato senso dello humor............cmq non mi sembra ci siano stati 999.999 episodi in cui mourinho insulta gli altri senza motivo...........quindi........

    per bloody: bè, ma se mi dici che l'hai letto sul giornale ho capito perchè hai letto una notizia non esatta, ti consiglio di mettere sempre in dubbio quello che c'è scirtto sui giornali;
    cmq io guardo skysport24 (come già detto lo posso vedere quando, approfondito e neutrale) e sono abbastanza sicuro di avere capito che mourinho ha degli avvocati per querelare coloro che hanno fatto uscire o hanno diffuso quelle frasi non corrispondenti alla realtà e non per difenderersi da una querela alquanto improbabile da parte dell'inter

  5. #34
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio

    per bloody: bè, ma se mi dici che l'hai letto sul giornale ho capito perchè hai letto una notizia non esatta, ti consiglio di mettere sempre in dubbio quello che c'è scirtto sui giornali;
    cmq io guardo skysport24 (come già detto lo posso vedere quando, approfondito e neutrale) e sono abbastanza sicuro di avere capito che mourinho ha degli avvocati per querelare coloro che hanno fatto uscire o hanno diffuso quelle frasi non corrispondenti alla realtà e non per difenderersi da una querela alquanto improbabile da parte dell'inter
    Si vabbè ma allora non crediamo più a nulla cazzarol.a!!!!!! E comunque rammento che il giornale NON era tuttosport....

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Si vabbè ma allora non crediamo più a nulla cazzarol.a!!!!!! E comunque rammento che il giornale NON era tuttosport....
    no, tu puoi leggere qualsiasi giornale, ma voglio dire che bisogna prendere le notizie con le pinze, non credere al 100% a quello che c'è scritto,e visto che poi siamo in italia è anche un motivo in più a non credere a tutto quello che c'è scritto sui giornali

  7. #36
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    mamma mia, che elevato senso dello humor............cmq non mi sembra ci siano stati 999.999 episodi in cui mourinho insulta gli altri senza motivo...........quindi........

    per bloody: bè, ma se mi dici che l'hai letto sul giornale ho capito perchè hai letto una notizia non esatta, ti consiglio di mettere sempre in dubbio quello che c'è scirtto sui giornali;
    cmq io guardo skysport24 (come già detto lo posso vedere quando, approfondito e neutrale) e sono abbastanza sicuro di avere capito che mourinho ha degli avvocati per querelare coloro che hanno fatto uscire o hanno diffuso quelle frasi non corrispondenti alla realtà e non per difenderersi da una querela alquanto improbabile da parte dell'inter
    999.999 inteso come molti episodi!spartan(0)

  8. #37
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Spartan ma secondo te skysport24 è più preciso di un giornale?

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    999.999 inteso come molti episodi!spartan(0)
    bè, è come dire che se io vedo babbo natale ci devo credere; il fatto è che non accadrà mai........come i 999.999 episodi, ne ho contati si e no 0 di insulti senza motivo da parte di mournho a suoi colleghi e/o avversari, cmq non ti so dire se skysport24 è più preciso di un giornale, ma per me è più affidabile e mi piace di più, inoltre non è di parte

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Calcio: Che vi piace di mourinho???
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 28/5/2010, 9:31
  2. L'inter aiutata anche in pes
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 10:12
  3. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 19:13
  4. l'inter vincerà lo scudetto???????
    Da matti90 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 19:54
  5. chiamata per l'inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:45