ho rimosso gli ot, continuate senza insultarvi.
Ultima modifica di obo; 24/1/2009 alle 14:36
mou querelerà chi ha fatto uscire queslle frasi false e diffamatorie......mi sembra ovvio che la verità è una sola, io non ci ho mai creduto a quelle parole.......
se per te discussione vuol dire insultare senza senso altre persone allora hai un concetto diverso della parola discussione, è vero, mourinho ha avuto molte discussioni ma visto che lo attacchi non fare il vago, dimmi precisamente quando ha insultato gli altri senza motivo e pesantemente come dicono che avrebbe fato con l'inter dopo la partita con l'atalanta......io non l'ho mai visto farlo.....io sono obiettivo, forse sei te che attacchi mourinho sempre e comunque salvo poi non specificare le cose......riguardo ai paragoni con mancini bè, non mi sembra che i giornalisiti gli risparimno domande del tipo: l'inter l'anno scorso aveva più punti come si spiega questo????
lui non ha iniziato un bel niente da solo, i giornalisti ne fanno da un sacco domande così e lui risponde
Secondo me ( e dico secondo me ) dovreste smetterla di continuare a proteggere un allenatore che fa del giornalismo e non del campo la sua arma migliore... Francamente io non riesco a trovare nessun miglioramento dell'inter rispetto all'inter di mancini quindi per ora continuo a restare dell'idea che mourinho è statp un capitale sprecato... dico per ora perchè comunque le somme le tireremo a fine hanno ma io credo che se l'inter esce dalla coppa la stagione sarà fallita a prescindere...
Fallita ovviamente in un certo senso.... Fallita perchè se l'inter vince lo scudetto vuol dire che ha investito un capitale senza ottenere nessun miglioramento rispetto allo scorso anno...
i paragoni con mancini li facevano i giornalisti, mourinho rispondeva solo alle domande che gli facevano.....comunque ripeto (visto che obo mi ha cancellato il post non si sa perchè) non ci credo a sta notizia perchè quando l'hanno intervistato a fine gara era soddisfatto di come avevano giocato (inter-roma di coppa italia)
nel caso l'inter non passasse il turno sarebbe un fallimento, come lo sarebbe per il barça, real madrid, arsenal liverpool, machester, per tutte sarebbe un fallimento..........non è questione di difenderlo ma di dire le cose come stanno, se lui non ha detto qeuste cose mi sembra sia giusto affermarlo, se uno è un grande comunicatore è giusto dirlo, ma se non vinci niente puoi essere comunicatore quanto vuoi che non interessi alla stampa, mourinho non è un giornalista come ha detto domenech (guarda chi parla poi)
detto questo vediamo a fine stagione, poi ti posso dare ragione o torto, ma io aspetto......
Sono tanto false che mourinho ha già cercato un avvocato per paura di querela dell'inter...
Bah io non so più a che cazz.o credere!!!!!