Visualizzazione stampabile
-
inter-roma coppa italia
sta sera c'è inter-roma di coppa italia....le formazioni dovrebbero essere:TOLDO-CHIVU-SAMUEL-BURDISSO-MAICON-MUNTARI-CAMBIASSO-ZANETTI-STANKOVIC-ADRIANO-IBRA...con a casa cordoba,maxwell,crespo,obinna,jimenez....
per la roma:ARTUR-CICINHO-MEXES-JUAN-RIISE-PERROTTA-DE ROSSI-BRIGHI-PIZZARRO-BABTISTA-VUCINIC.....la roma ci credo e penso che darà il massimo...vedremo una bella partita...
-
finalmente l'inter se la gioca in coppa italia!l'altri anni pure se vincevamo sempre non ero mai completamente contento.ma la fanno vedere sulla rai?
-
no, gioca burdisso!!! no!!!! con lui in campo la qualificazione sarà nettamente più difficile di quanto già non lo sia......cmq si, penso proprio che la faranno vedere sulla rai
-
Confermo, stasera alle 20.45 su Raiuno......e io me la vedrò :nice:
-
non è scontata la vittoria dell'inter....sarà dura...
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
no, gioca burdisso!!! no!!!! con lui in campo la qualificazione sarà nettamente più difficile di quanto già non lo sia......cmq si, penso proprio che la faranno vedere sulla rai
abbiamo vinto!:lol:
-
-
Quote:
napevril
non lo sottovalutate...
se giocasse loria sarebbe la sfida dei muretti, cioè che un muretto difende meglio di loro
-
Quote:
napevril
non lo sottovalutate...
lo sottovaluto eccome, probabilmente farà un assist a un giocatore della roma davanti alla porta difesa da toldo, e magari farà un fallo stupido da rigore come successe 2 anni fa in coppa italia o supercoppa con totti (non mi ricodo precisamente)
-
gran bella partita di santon!!
-
io lo avevo capito già dall'ammonizione di vucinic dopo 4 minuti che sarebbe finita con un gol in fuorigioco -.-
comunque bella partita non c'è molto da rimproverare alla roma
-
Grande Inter!!!
Ci sono stati errori arbitrali da una parte e dall'altra.....noi un gol in fuorigioco, e va bene, concordo.....ma abbiamo poi avuto un fuorigioco inesistente quando Stankovic stava accentrandosi per tirare, un'espulsione mancata per Mexes che sarebbe dovuto essere ammonito già due falli prima.....ed un rigore mancato su Ibrahimovic.
Ergo....non provate a rompere i coglioni sull'arbitraggio :lol::lol::lol:
Concordo con spartan sull'OTTIMO esordio di Santon....gran personalità, buona tecnica e discreta visione di gioco. Può crescere....DEVE essere gestito bene, sperando che non si perda come Andreolli
-
Quote:
Wolverine
Grande Inter!!!
Ci sono stati errori arbitrali da una parte e dall'altra.....noi un gol in fuorigioco, e va bene, concordo.....ma abbiamo poi avuto un fuorigioco inesistente quando Stankovic stava accentrandosi per tirare, un'espulsione mancata per Mexes che sarebbe dovuto essere ammonito già due falli prima.....ed un rigore mancato su Ibrahimovic.
Ergo....non provate a rompere i coglioni sull'arbitraggio :lol::lol::lol:
Concordo con spartan sull'OTTIMO esordio di Santon....gran personalità, buona tecnica e discreta visione di gioco. Può crescere....DEVE essere gestito bene, sperando che non si perda come Andreolli
concordo, poi vedere il replay alla tv è sempre facile, non credo sia la stessa cosa per gli arbitri che devono vedere dal campo e giudicare in diretta..................cmq dark(scusa ma sono ancora abituato a chiamarti così:lol::lol:) era darkdante che aveva "elogiato" Santon, ma visto che ci sono colgo anche io l'occasione per complimentarmi con questo ragazzo, giovane, propositivo, con carattere, abbastanza sicuro e ha fatto pochi errori......Balotelli potrebbe prendere esempio dal suo coetaneo e dalla sua umiltà
sono anche molto felice per Adriano, si è cominciato a intravedere qualche sprazzo di quell'Adriano che conoscevamo.....magari.......ne sarei davvero felice!
-
Quote:
spartan117
concordo, poi vedere il replay alla tv è sempre facile, non credo sia la stessa cosa per gli arbitri che devono vedere dal campo e giudicare in diretta..................cmq dark(scusa ma sono ancora abituato a chiamarti così:lol::lol:) era darkdante che aveva "elogiato" Santon, ma visto che ci sono colgo anche io l'occasione per complimentarmi con questo ragazzo, giovane, propositivo, con carattere, abbastanza sicuro e ha fatto pochi errori......Balotelli potrebbe prendere esempio dal suo coetaneo e dalla sua umiltà
sono anche molto felice per Adriano, si è cominciato a intravedere qualche sprazzo di quell'Adriano che conoscevamo.....magari.......ne sarei davvero felice!
*******, hai ragione, scusami :lol: è che sono soprappensiero per alcune cose mie, e mi sono confuso :D
Vero, ho dimenticato di sottolineare l'ottima partita di Adriano.....parecchi "ritorni" a centrocampo, dribbling, buona difesa di palla e buona proposizione.....veramente un buon Adriano, oggi come anche a Bergamo e contro il Genoa nei quarti di finale.
Mi limito a dire "chissà".....ed a tacere per il resto......
-
Quote:
Wolverine
*******, hai ragione, scusami :lol: è che sono soprappensiero per alcune cose mie, e mi sono confuso :D
Vero, ho dimenticato di sottolineare l'ottima partita di Adriano.....parecchi "ritorni" a centrocampo, dribbling, buona difesa di palla e buona proposizione.....veramente un buon Adriano, oggi come anche a Bergamo e contro il Genoa nei quarti di finale.
Mi limito a dire "chissà".....ed a tacere per il resto......
fa niente, cmq mi sono dimenticato di fare i complimenti alla Roma, una sfida alla pari, partite sempre belle (tranne il 4-0 di ottobre, quella era un periodo no della roma e non c'era anche in altre partite) e oneste.....
-
C'era da aspettarselo.... vabbè... tanto è una causa persa... lo avessimo fatto noi due anni fa eravamo dei ladri...
Non mi pronuncio più perchè tanto...
-
Anche in coppa italia:no:
-
Quote:
xBLooDyMaStEr87
C'era da aspettarselo.... vabbè... tanto è una causa persa... lo avessimo fatto noi due anni fa eravamo dei ladri...
Evidentemente non hai letto quanto scritto da me, ma non me ne stupisco :lol:
-
Quote:
xBLooDyMaStEr87
ti dico che c'era un rigore su ibra non dato, un espulsione a mexès e un fuorigioco di stankovic inesistente quindi non spaccate le balle su
-
Gol regolare annullato alla roma e gol inesistente di ibra
-
Quote:
DarkDante
ti dico che c'era un rigore su ibra non dato, un espulsione a mexès e un fuorigioco di stankovic inesistente quindi non spaccate le balle su
Ci ho provato pure io infatti.....magari tu avrai più fortuna, anche se tenderei purtroppo ad escluderlo :lol:
-
il problema di santon è ke ha Maicon davanti
-
inoltre juan ha fatto nel secondo tempo un fallo da espulsione su ibra, visto che aveva già il giallo...............e vucinic ci ha comunque provato a mettere il pallone in rete con la mano.......alla roma basta ricordare gli errori contro di loro dimenticandosi che ci sono stati degli episodi a loro favore come in roma-cagliari goal vittoria di perrotta in fuori gioco..........
-
Quote:
Chester Bennington
O Maicon o Maxwell, a seconda della fascia in cui Mourinho lo vuole utilizzare....ieri ad esempio ha egregiamente giocato sulla fascia sinistra, coesistendo perfettamente con Maicon che era dalla parte opposta :D
Ma in ogni caso al di là di chi c'è davanti, sembrerebbe davvero promettente.....DEVE giocare con almeno un minimo di continuità, e la Coppa Italia può essere un'ottima vetrina per lui
-
Quote:
Wolverine
Ci ho provato pure io infatti.....magari tu avrai più fortuna, anche se tenderei purtroppo ad escluderlo :lol:
è ovvio che loro rosikano e si aggrappino agli errori arbitrali..solo che vedono solo quelli a favore nostro eheh facile..
Quote:
Chester Bennington
ieri ha giocato a sinistra...e maicon gioca a destra
-
soliti grandi errori arbitrali a favore dell'inter ...:evil:
-
Quote:
gabbana
:056:
-
Quote:
spartan117
visto che la sezione fantacalcio point non la guarda nessuno (apparte dark) posto qua:
per il fantacalcio un mio amico mi ha offerto baptista e gilardino per ibra........voi cosa fareste al posto mio???
io ibra non lo darei per nessuno....forse per messi...ma forse..
-
Quote:
solita cagata sparata da uno juventino (da che pulpito) :lol:
-
bella partita, non altrettanto l' arbitraggio