Spero che ci sia anche Giuseppe Rossi.. Comunque Pato in ventesima posizione è una bestemmia, sinceramente.
Ho detto che mi piacerebbe vederli. Sinceramente mi farebbe davvero piacere avere i giovani che ha la Juve,
che secondo me fa una grande cosa prendendoli da subito.
Come te (almeno da quello che ho capito la pensi cosi) mi piacerebbe averne di più.
Vedendo la prestazione di Giovinco ieri sera, ancora un po' mi mangiavo le mani.
Perché invece di spendere soldi per comprare attaccanti stranieri (di cui non abbiamo un gran bisogno,
considerando chi già abbiamo) quei soldi non li usano per investire un po' nei giovani?
Se poi l'unico che abbiamo ce lo lasciamo sfuggire o non lo facciamo giocare, non vedo a cosa serve.
Hamsik...Lavezzi....
Ti posso assicurare che marchisio sta davvero prendendo in mano le redini del centrocampo della juve... Sa giocare davvero bene in fase di interdizione e ha mostrato ottime doti in fase di qualità del gioco in fase di manovra...
Già dalla serie B ho pensato che questo giocatore sarebbe diventato in breve tempo un promessa del calcio italiano. ma ogni anno che passa fa davvero passi da gigante
Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 19/1/2009 alle 5:19