ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

osservazione sul napoli

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    a me il napoli sta molto simpatico , da quando c'è lui questa serie a è diversa , solo mi starebbe più simpatico se ci venderebbe qualche giocatore , non so , tipo santacroce o hamsik
    vendesse*

Quote Originariamente inviata da __Ezequiel__ Visualizza il messaggio
    Basta vedere anche il divieto delle trasferte per una stagione intera...500.000 euro di danni ad un treno(chissà se il treno vale tutti quei soldi)per dei finestrini rotti,bagni distrutti e qualche divano sfasciato...Ovviamente i media subito ne hanno parlato male dicendo che il treno era stato devastato,distrutto...Ma dai...le immagini le abbiamo viste tutti...Sono sempre quelle 4-5...E vabbè che ci vogliamo fare..l'importante è sempre Forza Napoli...
    Come lo chiami tu allora? Un simpatico scherzetto a Trenitalia?

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

che venga trattata poco dalle tv e vero, anche se è la 4 squadra per numero di tifosi e fa grandi ascolti e abbonati alle pay tv....

che le altre tifoserie possono averla piu o meno in simpatia non e un problema....

un problema è se la si odi per motici extracalcistici legati alla citta in toto e ai suoi cittadini....ma son problemi loro

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Allora,io sn napoletano xò da sempre tifo milan.il napoli mi è sempre piaciuto xkè è pur sempre la squadra della mia città e quasi tutti i miei amici tifano napoli.il napoli negli ultimi anni ha fatto delle stagioni impressionanti,soprattutto in quest'ultima ancora in corso mi piace moltissimo è 1squadra bella da veder giocare,anke se in trasferta ha qualke carenza ke in casa nn ha.il discorso dei tifosi,poi,è una cosa diversa.purtroppo,io da napoletano lo so benissimo,napoli è la città + bella del mondo,xò la gente è troppo ignorante.è l'ignoranza a rovinare questa "perla del mediterraneo" e come in ogni cosa,e forse direi qui..soprattutto,nel calcio ha come un apice ke è un qualkosa di cui vergognarsi,soprattutto xkè nn fa fare bella figura nn solo al napol,ma soprattutto a napoli come città.

Cmq calcisticament parlando,è una bella squadra..anzi,mi farebbe piacere se magari delaurentis vendesse al miln nn so...un santacroce,o un "marekiaro" hamsik o tutt a più "el pocho"

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Te piacerebbe EEEEEEEEEEEEEEH!
    certo , propongo uno scambio , nedved e iaquinta per hamsik e lavezzi , ihih

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se la sono cavata con soli 20 000 euro di multa.
    hai detto nnt!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    certo , propongo uno scambio , nedved e iaquinta per hamsik e lavezzi , ihih
    Ceeeeeeeeeeerto tieniteli cari cari stretti stretti...

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    vendesse*

Beh se magari Trenitalia non avesse venduto più biglietti di quanto ne avesse dovuto,cosa che ha portato all'ammassamento di persone(stile treni deportati) ........se non avesse fatto partire il treno con più di 2 ore di ritardo.....se avesse ascoltato le richieste dei capi gruppi che chiedevano una collaborazione proprio per evitare casini...Forse tutto ciò non sarebbe successo...

Ovviamente ciò non giustifica l'atteggiamento dei tifosi,però questo fa capire che non sono i soli ad avere colpe!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Latina
    Iscrizione: 3/1/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    vendesse*

prima di tutto ci sono prove che l' inchiesta sul caso dei tifosi non è in regola, hanno sentito solo le testimonianze di trenitalia, vai su youtube e vedi se sono davvero 500 mila euro...
    poi a sbagliare è stata proprio trenitalia che ha fatto partire il treno 5 ore dopo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Oddio c'è un topic in attualità dove se ne è parlato per due mesi -.- Basta!

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

GIUSTIZIA PER IL NAPOLI mi rivolgo ai vertici...basta essere razzisti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima