che venga trattata poco dalle tv e vero, anche se è la 4 squadra per numero di tifosi e fa grandi ascolti e abbonati alle pay tv....
che le altre tifoserie possono averla piu o meno in simpatia non e un problema....
un problema è se la si odi per motici extracalcistici legati alla citta in toto e ai suoi cittadini....ma son problemi loro
Allora,io sn napoletano xò da sempre tifo milan.il napoli mi è sempre piaciuto xkè è pur sempre la squadra della mia città e quasi tutti i miei amici tifano napoli.il napoli negli ultimi anni ha fatto delle stagioni impressionanti,soprattutto in quest'ultima ancora in corso mi piace moltissimo è 1squadra bella da veder giocare,anke se in trasferta ha qualke carenza ke in casa nn ha.il discorso dei tifosi,poi,è una cosa diversa.purtroppo,io da napoletano lo so benissimo,napoli è la città + bella del mondo,xò la gente è troppo ignorante.è l'ignoranza a rovinare questa "perla del mediterraneo" e come in ogni cosa,e forse direi qui..soprattutto,nel calcio ha come un apice ke è un qualkosa di cui vergognarsi,soprattutto xkè nn fa fare bella figura nn solo al napol,ma soprattutto a napoli come città.
Cmq calcisticament parlando,è una bella squadra..anzi,mi farebbe piacere se magari delaurentis vendesse al miln nn so...un santacroce,o un "marekiaro" hamsik o tutt a più "el pocho"
hai detto nnt!!se la sono cavata con soli 20 000 euro di multa.
Beh se magari Trenitalia non avesse venduto più biglietti di quanto ne avesse dovuto,cosa che ha portato all'ammassamento di persone(stile treni deportati) ........se non avesse fatto partire il treno con più di 2 ore di ritardo.....se avesse ascoltato le richieste dei capi gruppi che chiedevano una collaborazione proprio per evitare casini...Forse tutto ciò non sarebbe successo...
Ovviamente ciò non giustifica l'atteggiamento dei tifosi,però questo fa capire che non sono i soli ad avere colpe!
prima di tutto ci sono prove che l' inchiesta sul caso dei tifosi non è in regola, hanno sentito solo le testimonianze di trenitalia, vai su youtube e vedi se sono davvero 500 mila euro...
poi a sbagliare è stata proprio trenitalia che ha fatto partire il treno 5 ore dopo.
Oddio c'è un topic in attualità dove se ne è parlato per due mesi -.- Basta!