ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

osservazione sul napoli

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 3/1/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito osservazione sul napoli

    vorrei dire un pò di cose sulla mia squadra del cuore: il NAPOLI. questa è una squadra che è poco apprezzata, sia dalle diverse tifoserie sia dai giornali sportivi. persino sky tratta male una delle squadre più forti d' italia. e lo stesso osservatorio ha dato più di una volta le prove di questo "razzismo".

    basti pensare che l' anno scorso ci hanno espulso il campo per una bottiglietta di succo di frutta mentre nel derby milan inter i tifosi hanno lanciato fumogeni e petardi e se la sono cavata con soli 20 000 euro di multa.




    è mia impressione o tutti ce l' hanno col Napoli?
    se no perchè non ci trattano cm tt le altre? ( lo chiedo a tifosi della mia squadra)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nanu Visualizza il messaggio
    vorrei dire un pò di cose sulla mia squadra del cuore: il NAPOLI. questa è una squadra che è poco apprezzata, sia dalle diverse tifoserie sia dai giornali sportivi. persino sky tratta male una delle squadre più forti d' italia. e lo stesso osservatorio ha dato più di una volta le prove di questo "razzismo".

    basti pensare che l' anno scorso ci hanno espulso il campo per una bottiglietta di succo di frutta mentre nel derby milan inter i tifosi hanno lanciato fumogeni e petardi e se la sono cavata con soli 20 000 euro di multa.


    è mia impressione o tutti ce l' hanno col Napoli?
    se no perchè non ci trattano cm tt le altre? ( lo chiedo a tifosi della mia squadra)
    io sono interista (anche troppo interista) e il napoli mi piace, quel che odio è la juve!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Dipende dalle persone...Il Napoli è una buonissima squadra ed è bella da vedere...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    il napoli ha un gran pubblico (il quarto per numero di tifosi in italia) e mi sta simpatica
    poi basta che non si parli di lazio juve inter e milan e tutte le altre squadre bene o male mi stanno simpatiche

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Roma - Inter 0-4

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  8. #7
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    a me il napoli sta molto simpatico , da quando c'è lui questa serie a è diversa , solo mi starebbe più simpatico se ci venderebbe qualche giocatore , non so , tipo santacroce o hamsik

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michele08 Visualizza il messaggio
    Roma - Inter 0-4
    c'entra molto col topic infatti

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    a me il napoli sta molto simpatico , da quando c'è lui questa serie a è diversa , solo mi starebbe più simpatico se ci venderebbe qualche giocatore , non so , tipo santacroce o hamsik
    Te piacerebbe EEEEEEEEEEEEEEH!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Basta vedere anche il divieto delle trasferte per una stagione intera...500.000 euro di danni ad un treno(chissà se il treno vale tutti quei soldi)per dei finestrini rotti,bagni distrutti e qualche divano sfasciato...Ovviamente i media subito ne hanno parlato male dicendo che il treno era stato devastato,distrutto...Ma dai...le immagini le abbiamo viste tutti...Sono sempre quelle 4-5...E vabbè che ci vogliamo fare..l'importante è sempre Forza Napoli...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Napoli
    Da miki01 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 174
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 10:09
  2. S.S.C. NAPOLI
    Da NicolaScugnizzo nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:34
  3. napoli?
    Da enricojam nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 12:46
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 20:39