ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 193 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 1925

Calciomercato 2009

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Non penso....non sembra il tipo, cioè prossimamente si sposa pure...

2. # ADS

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Boh lo spero a sto punto...se Kakà parte perdiamo un pezzo da 90

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

sperate che faccia come shevchenko

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

A boh mi spiace che il Milan il prox anno sarà meno competitivo senza Kakà...perchè a quantopare non prenderanno rimpiazzi!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

"Spero di diventare il Maldini dell'Inter. Lui è stato un esempio e lo sarà sempre. Sarei contento di fare la metà di quello che Paolo ha fatto nel calcio". Lo ha detto il difensore dell'Inter, Davide Santon, una delle novità che il commissario tecnico Marcello Lippi ha voluto per la sua nazionale. Il diciottenne difensore ha fatto anche un altro paragone con un "grande" del calcio azzurro, l'ex interista Giuseppe Bergomi che, nel 1982, a 19 anni, riuscì a vincere il Mondiale in Spagna. Santon spera di poter ripercorrere la storia di Bergomi. "Mi piacerebbe poter diventare il Bergomi senza baffi (nell'82, a 19 anni, Bergomi si presentò in raduno con vistosissimi baffi). Spero di poter avere questa opportunità, ma molto dipenderà da quello che riuscirò a fare nella prossima stagione". Lippi gli ha già fatto capire che se riuscirà a confermare quanto di buono fatto in questa stagione potrebbe far parte della spedizione che giocherà il Mondiale in Sudafrica nel 2010. Il giovane difensore dell'Inter ha avuto parole di elogio anche per il compagno di squadra Mario Balotelli, ma gli ha anche riservato una critica. "Mario poteva stare in questa nazionale se non avesse avuto certi atteggiamenti che possono avere infastidito tifosi ed avversari".
    Infine da Santon è arrivato un pensiero per il suo tecnico Mourinho. "Se ho giocato molto ed ho accumulato presenze in serie A e in Champions è per merito suo, con un altro allenatore italiano forse non mi sarebbe stato possibile".

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    e pensa se si dovesse cedere anche Ibrahimovic
    almeno arriverebbe eto'o
    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    "Spero di diventare il Maldini dell'Inter. Lui è stato un esempio e lo sarà sempre. Sarei contento di fare la metà di quello che Paolo ha fatto nel calcio". Lo ha detto il difensore dell'Inter, Davide Santon, una delle novità che il commissario tecnico Marcello Lippi ha voluto per la sua nazionale. Il diciottenne difensore ha fatto anche un altro paragone con un "grande" del calcio azzurro, l'ex interista Giuseppe Bergomi che, nel 1982, a 19 anni, riuscì a vincere il Mondiale in Spagna. Santon spera di poter ripercorrere la storia di Bergomi. "Mi piacerebbe poter diventare il Bergomi senza baffi (nell'82, a 19 anni, Bergomi si presentò in raduno con vistosissimi baffi). Spero di poter avere questa opportunità, ma molto dipenderà da quello che riuscirò a fare nella prossima stagione". Lippi gli ha già fatto capire che se riuscirà a confermare quanto di buono fatto in questa stagione potrebbe far parte della spedizione che giocherà il Mondiale in Sudafrica nel 2010. Il giovane difensore dell'Inter ha avuto parole di elogio anche per il compagno di squadra Mario Balotelli, ma gli ha anche riservato una critica. "Mario poteva stare in questa nazionale se non avesse avuto certi atteggiamenti che possono avere infastidito tifosi ed avversari".
    Infine da Santon è arrivato un pensiero per il suo tecnico Mourinho. "Se ho giocato molto ed ho accumulato presenze in serie A e in Champions è per merito suo, con un altro allenatore italiano forse non mi sarebbe stato possibile".
    magari

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Eto'o ho letto che parte fisso

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Eto'o ho letto che parte fisso
    Io ho letto di uno scambio Eto'o+30milioni per Ibra, ma siamo nel fantacalciomercato...

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

anche perchè il barca da quest'anno pagherebbe più tasse su eto'o...ma si parlava anche di un treze-eto'o...però non so...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

trezeguet non lo voleva il lione?...