Il procuratore di Fabio Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rivelato al Corriere dello Sport, tutte le difficoltà di un ritorno del capitano della nazionale a Napoli: "Fabio vorrebbe chiudere la sua carriera in azzurro, ma la vedo molto difficile. Il Napoli ha progetti diversi, punta sui giovani, e non credo dunque che sia interessato a Fabio".
Boh... fonte? perchè è strano... La politica della società di tirar su una squadra giovane dovrebbe essere incentivata dall'inserimento di un giocatore esperto che possa aiutare questi giovani nella crescita...
fidati la societa da tempo non la caca di striscio....
è la gente che si fa i film in testa inutilmente e da pure la colpa a cannavaro...
che serva e sia utile lo so anch io
ma la societa non la pensa cosi, e per me sbaglia
Ultima modifica di SteekHutzee; 31/12/2008 alle 23:54
E' vecchio e costa troppo... e secondo me un altro contrattino bello sontuoso, tanto da assicurargli la pensione, glielo fanno
Boh, se fosse REALMENTE così TANTO legato al Napoli ed a Napoli e volesse fortemente finire la carriera lì, dovrebbe venirgli l'impulso di abbassare di parecchio il proprio "cachet" in maniera da essere ancora più appetibile.....
Sono venuti a dirtelo personalmente?
Credo non esista squadra al mondo che ad un prezzo onesto (parlando soprattutto di ingaggio, dato che l'acquisto sarebbe a parametro zero nel caso) non prenderebbe quello che ancora oggi è uno dei più forti centrali difensivi al mondo
del napoli e della sua politica con cui a volte sono in disaccordo ne so qualcosa....
e ti dico che al mercato di gennaio e la prossima estate il napoli comprera giovani molto probabilmente sudamericani....
per risparmiare sul cartellino e sull ingaggio.... cannavaro lo so che è un grande ma alla societa (che sbaglia) non interessa
l unica eccezione e stata maggio.... che non e di primo pelo ma sicuramente non e nemmeno uno sconosciuto specialmente dopo il grande campionato dell anno scorso
La società fa bene a non prenderlo invece perchè secondo me è palese nelle interviste quanto a cannavaro gliene fotta ben poco di finire al napoli.
Quando se ne parla è sempre vago nelle risposte... secondo me non ne ha assolutamente voglia di lasciare una squadra come il real per scendere notevolmente di livello andando a napoli... A cannavaro importano solo i soldi perchè se fosse davvero attaccato al napoli ci sarebbe già visto che comunque ha 35 anni...
Poi per carità questa è una mia teoria e magari mi sbaglio... ma vedendo come si è comportato con la mia squadra; '' INSIEME CON LA JUVE PER RINASCERE!'' me la ricordo ancora questa intervista su juve channel!
La mattina dopo mi alzo e su tutto sport leggo a caratteri cubitali '' CANNAVARO AL REAL!!!!'' quindi sai.... penso sia legittimo avere dei dubbi sulla coerenza mentale di alcuni calciatori.