ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Milan, ipotesi Cannavaro

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    e non usare sti paroloni *****!!!! sennò il mio unico neurone come fa?????
    Se pigli una frase alla cazz de can senza leggere tutto il resto non la capisci Sono stato abbastanza chiaro?


  2. # ADS
     

  3. #32
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Il procuratore di Fabio Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rivelato al Corriere dello Sport, tutte le difficoltà di un ritorno del capitano della nazionale a Napoli: "Fabio vorrebbe chiudere la sua carriera in azzurro, ma la vedo molto difficile. Il Napoli ha progetti diversi, punta sui giovani, e non credo dunque che sia interessato a Fabio".

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh... fonte? perchè è strano... La politica della società di tirar su una squadra giovane dovrebbe essere incentivata dall'inserimento di un giocatore esperto che possa aiutare questi giovani nella crescita...

  5. #34
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    fidati la societa da tempo non la caca di striscio....

    è la gente che si fa i film in testa inutilmente e da pure la colpa a cannavaro...

    che serva e sia utile lo so anch io

    ma la societa non la pensa cosi, e per me sbaglia
    Ultima modifica di SteekHutzee; 31/12/2008 alle 21:54

  6. #35
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    E' vecchio e costa troppo... e secondo me un altro contrattino bello sontuoso, tanto da assicurargli la pensione, glielo fanno

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Boh, se fosse REALMENTE così TANTO legato al Napoli ed a Napoli e volesse fortemente finire la carriera lì, dovrebbe venirgli l'impulso di abbassare di parecchio il proprio "cachet" in maniera da essere ancora più appetibile.....

  8. #37
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Boh, se fosse REALMENTE così TANTO legato al Napoli ed a Napoli e volesse fortemente finire la carriera lì, dovrebbe venirgli l'impulso di abbassare di parecchio il proprio "cachet" in maniera da essere ancora più appetibile.....

    ma alla societa non interessa nemmeno a 1 milione

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ma alla societa non interessa nemmeno a 1 milione
    Sono venuti a dirtelo personalmente?

    Credo non esista squadra al mondo che ad un prezzo onesto (parlando soprattutto di ingaggio, dato che l'acquisto sarebbe a parametro zero nel caso) non prenderebbe quello che ancora oggi è uno dei più forti centrali difensivi al mondo

  10. #39
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    del napoli e della sua politica con cui a volte sono in disaccordo ne so qualcosa....

    e ti dico che al mercato di gennaio e la prossima estate il napoli comprera giovani molto probabilmente sudamericani....

    per risparmiare sul cartellino e sull ingaggio.... cannavaro lo so che è un grande ma alla societa (che sbaglia) non interessa

    l unica eccezione e stata maggio.... che non e di primo pelo ma sicuramente non e nemmeno uno sconosciuto specialmente dopo il grande campionato dell anno scorso

  11. #40
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    del napoli e della sua politica con cui a volte sono in disaccordo ne so qualcosa....

    e ti dico che al mercato di gennaio e la prossima estate il napoli comprera giovani molto probabilmente sudamericani....

    per risparmiare sul cartellino e sull ingaggio.... cannavaro lo so che è un grande ma alla societa (che sbaglia) non interessa

    l unica eccezione e stata maggio.... che non e di primo pelo ma sicuramente non e nemmeno uno sconosciuto specialmente dopo il grande campionato dell anno scorso
    La società fa bene a non prenderlo invece perchè secondo me è palese nelle interviste quanto a cannavaro gliene fotta ben poco di finire al napoli.

    Quando se ne parla è sempre vago nelle risposte... secondo me non ne ha assolutamente voglia di lasciare una squadra come il real per scendere notevolmente di livello andando a napoli... A cannavaro importano solo i soldi perchè se fosse davvero attaccato al napoli ci sarebbe già visto che comunque ha 35 anni...

    Poi per carità questa è una mia teoria e magari mi sbaglio... ma vedendo come si è comportato con la mia squadra; '' INSIEME CON LA JUVE PER RINASCERE!'' me la ricordo ancora questa intervista su juve channel!
    La mattina dopo mi alzo e su tutto sport leggo a caratteri cubitali '' CANNAVARO AL REAL!!!!'' quindi sai.... penso sia legittimo avere dei dubbi sulla coerenza mentale di alcuni calciatori.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia: Cannavaro torna a casa, caviglia ko
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 14:07
  2. Paolo Cannavaro in nazionale
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 13:01
  3. Cannavaro Pallone D'Oro
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 20:47
  4. cannavaro e emerson al real madrid
    Da pupetta nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 14:30
  5. Cannavaro, il nostro capitano!
    Da dada nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 4:02