Risultati
18ª giornata.
Bologna-Chievo1-1
Fiorentina-Lecce1-2
Genoa-Torino3-0
Inter-Cagliari1-1
Juve-Siena1-0
Napoli-Catania1-0
Palermo-Atalanta3-2
Reggina-Lazio2-3
Udinese-Sampdoria1-1
Roma-Milan 2-2
Risultati
18ª giornata.
Bologna-Chievo1-1
Fiorentina-Lecce1-2
Genoa-Torino3-0
Inter-Cagliari1-1
Juve-Siena1-0
Napoli-Catania1-0
Palermo-Atalanta3-2
Reggina-Lazio2-3
Udinese-Sampdoria1-1
Roma-Milan 2-2
Ultima modifica di SteekHutzee; 11/1/2009 alle 23:53
1 - 0 sofferto, 3 punti
E come al solito ONORE E MERITO AL POCHO! Anche se il gol è stato firmato da Maggio
Non ho visto nè sentito la partita dell'Inter, ma ho visto al telegiornale una brevissima sintesi, e sembra confermare quanto detto dai cagliaritani di questo forum.....ergo, onore al merito, senza dubbio
Che peccato per la juve, porca eva.....se non era per quella punizione.....
aaaah dovevamo ancora smaltire i panettoni XD
Detto da un milanista può suonare strano, ma il Milan non vincerà lo scudetto, perchè quando l'Inter compie un mezzo passo falso, se lotti per lo scudetto devi andare a Roma e giocare col coltello tra i denti e vincere a tutti i costi, non andare a pareggiare. Non puoi recuperare il divario se quando c'è l'occasione di accorciare le distanze, non ne approfitti. Sono cmq troppo contento per il Cagliari che cmq giudico la giornata calcistica positiva.
(Tranne per il fatto che la Fiorentina mi ha fatto perdere sui 100euro di schedina, andando a perdere con il Lecce). -.-"
Francamente se mi posso permettere ho visto in campo un buon beckham per il milan; ha giocato una partita di buona sostanza contando il periodo che è stato fuori
Insomma ha fatto un sacco di bei passaggi e delle aperture per il gioco... io dico una buona prestazione più che sufficiente