Originariamente inviata da
spartan117
1-se non l'hai capito quello che intendo io è che è giustissimo il goal annullato
2-ma le hai scritte te veramente ste cose
???mi sembrano evidentemente prese da un forum juventino
3-iniziamo:
-prima giornata:ibra stoppa il pallone con l'interno della spalla,l'arbitro è dietro e non può vedere cmq, ripeto, non l'ha toccata con il braccio
-seconda giornata:la palla è evidentemente entrata, lo conferma la moviola di sky che ho rivisto più volte, la palla è entrata e lo confermo
-sesta giornata:il rigore non c'era, il primo; sicuramente ce n'era un'altro su adriano nettamente tirato giù quand'era in area e aveva saltato un giocatore del bologna
-nona giornata:forse il rigore c'era, ma il pallone aveva preso una traiettoria tale de non poter essere colpito da pazzini che poi si è fatto buttare giù
-dodicesima giornata:a casa mia quello di carrozzieri è fallo netto, probabilmente è stato ingannato dalla giocata di ibra
-tredicesima giornata:assolutamente rigore che non c'era,con un minimo contatto marchioni fa sicuramente un movimento volontario per fingere uno scontro da rigore, 3 azioni di contropiede fischiate all'inter che non erano fuorigioco
-quattordicesima giornata:lavezzi è forte, ma in velocità per lui è facile simulare come in questo caso e come successe per ben 2 volte in milan napoli 5-2 dell'anno scorso
-quindicesima giornata:giustamente non si può dare il rigore a zarate in quell'azione che evidentemente ci fa un pò su, il goal del 3-0 era da annullare, nella punizione il goal non era valido in quanto prima del tiro di kolarov l'arbitro aveva fischiato nettamente
-sedicesima giornata:assolutamente non era fallo di cordoba su ghezzal, non saprei dire altro se non che non era fallo, e l'azione l'ho vista molto bene più di una volta, detto questo goal da annullare di maicon, ma anche fuorigioco che non c'era fischiato a crespo
ho commentato solo le partite che ho visto, le altre non posso commentarle e come vedi ho potuto smontare tutte queste ridicole insinuazioni che facevano proprio ridere, comunque se dobbiamo essere favoriti lo siamo al 100%, sennò azioni giustamente annullate come quella di stasera smonterebbero solo le vostre teorie