ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

18^ Giornata serie A

  1. #31
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    smontato cosa scusa? ma se la penultima giornata di campionato il corrriere dello sport titolava così:



    Poi capisci che lui giudica l'obbiettività delle persone e ciò mi da alquanto fastidio...

    Non hai smontato un bel nulla perchè sull'anno scorso ti ho piazzato anche il video e su quest'anno arriva presto perchè è in costruzione... Cosa vuoi smontare... vi rendete solo ridicoli a negare di essere stati aiutati

    Allora da oggi per me ronaldo ha vergognosamente simulato il calcio di rigore nel 1998... Lo sapevo

    ma dai su se scrivi certe cose.... E' davanti agli occhi di tutti...


  2. # ADS
     

  3. #32
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    1-se non l'hai capito quello che intendo io è che è giustissimo il goal annullato

    2-ma le hai scritte te veramente ste cose???mi sembrano evidentemente prese da un forum juventino

    3-iniziamo:
    -prima giornata:ibra stoppa il pallone con l'interno della spalla,l'arbitro è dietro e non può vedere cmq, ripeto, non l'ha toccata con il braccio
    -seconda giornata:la palla è evidentemente entrata, lo conferma la moviola di sky che ho rivisto più volte, la palla è entrata e lo confermo
    -sesta giornata:il rigore non c'era, il primo; sicuramente ce n'era un'altro su adriano nettamente tirato giù quand'era in area e aveva saltato un giocatore del bologna
    -nona giornata:forse il rigore c'era, ma il pallone aveva preso una traiettoria tale de non poter essere colpito da pazzini che poi si è fatto buttare giù
    -dodicesima giornata:a casa mia quello di carrozzieri è fallo netto, probabilmente è stato ingannato dalla giocata di ibra
    -tredicesima giornata:assolutamente rigore che non c'era,con un minimo contatto marchioni fa sicuramente un movimento volontario per fingere uno scontro da rigore, 3 azioni di contropiede fischiate all'inter che non erano fuorigioco
    -quattordicesima giornata:lavezzi è forte, ma in velocità per lui è facile simulare come in questo caso e come successe per ben 2 volte in milan napoli 5-2 dell'anno scorso
    -quindicesima giornata:giustamente non si può dare il rigore a zarate in quell'azione che evidentemente ci fa un pò su, il goal del 3-0 era da annullare, nella punizione il goal non era valido in quanto prima del tiro di kolarov l'arbitro aveva fischiato nettamente
    -sedicesima giornata:assolutamente non era fallo di cordoba su ghezzal, non saprei dire altro se non che non era fallo, e l'azione l'ho vista molto bene più di una volta, detto questo goal da annullare di maicon, ma anche fuorigioco che non c'era fischiato a crespo

    ho commentato solo le partite che ho visto, le altre non posso commentarle e come vedi ho potuto smontare tutte queste ridicole insinuazioni che facevano proprio ridere, comunque se dobbiamo essere favoriti lo siamo al 100%, sennò azioni giustamente annullate come quella di stasera smonterebbero solo le vostre teorie
    comunque io mi limito a dire che non hai smontato proprio un bel nulla perchè io ho rivisto queste cose e francamente? io vedo tutto l'opposto...

    Ascoltami... quando tu dici: il primo non era rigore anche se ce lo hanno dato ma il secondo era rigore.... quando hai vinto 1 a 0 hai sbloccato la partita con un goal IRREGOLARE...

    Mi sembra che questo tuo TEORICO SMONTAMENTO sia solo una buffa difesa di parte e basta... io ho visto ben altro....

    TUTTI ABBIAMO VISTO BEN ALTRO

  4. #33
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio

    Grandeeeeeeeeeeeeeee !!!
    Il culetto all'inter gliel'abbiamO fattO tremAre

  5. #34
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    siete offtopic, come spesso vi capita. smettetela, grazie.

  6. #35
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire molti 1,2,20
    elencameli tutti.....così facciamo i precisi, pareggio meritato contro il cagliari, visto che siamo tanto ladri perchè ci hanno annullato il goal di mancini in netto fuorigioco all'ultimo minuto????
    E perchè ve l'avrebbero dovuto dare?? :°D cioè...ma skerzate?? cmq meritavamo noi la vittoria...nn era un pareggio meritato

    Ps: sorry obo...ho visto dopo.

  7. #36
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    acquafresca

  8. #37
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Avevo promesso che non avrei piu scritto nella sezione Sport. Ritorno sui miei passi, ho deciso di tornare (so che molte persone non saranno felici).

    Ritorno dopo una grande partita del Cagliari, a Milano contro la capolista Inter.
    Che dire...La vittoria non sarebbe stata di certo una rapina a mano armata..Abbiamo creato tante occasioni, e molte le abbiamo sciupate, peccato...Ieri pomeriggio a quest'ora avrei firmato per vedere un pareggio, ma dopo aver visto la partita, una vittoria non sarebbe stata una rapina.

    Peccato davvero.. Come al solito ci sono state delle sviste arbitrali, su tanti falli da parte dell'Inter sui giocatori del Cagliari..Muntari che ha fatto 5-6 falli, tutti quanti brutti e pericolosi, sanzionati con un solo giallo..un intervento di Chivu su Conti durante un contrasto aereo non sanzionato con il cartellino. Ma non importa, questo pareggio è troppo importante per non festeggiarlo, abbiamo fermato una squadra che spende tanti miliardi all'anno per comprare tanti campioni, lo stipendio che percepisce Ibrahimovic vale quanto tutti gli stipendi messi assieme dei giocatori del Cagliari..come dire.. "non sempre i soldi sono determinanti in una squadra".

    Sono orgoglioso della partita di ieri condotta dal Cagliari, e davvero..All'Inter è andata bene perchè poteva restare a mani vuote e non ci sarebbe stato niente da recriminare.



    E l'immagine di Robert ci sta tutta direi.

    Forza Cagliari!

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Superbike maggio!

  10. #39
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    ehi!molti dei miei pronostici si sono avverati , comunque ora siamo a meno 4 ,comunque ieri il cagliari avrebbe potuto vincere, ah ma perchè alex 9 non ha ancora commentato???

  11. #40
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    -4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 12^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 21:56
  2. Calcio: 8 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 22:03
  3. Calcio: 7 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 1:32
  4. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 23:20
  5. 3 giornata di serie a
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 12:45