non voglio fare sempre l'anti interista ma credo che in quanto a bidoni l'inter non ha rivali
non voglio fare sempre l'anti interista ma credo che in quanto a bidoni l'inter non ha rivali
In quanto a SCAMBI forse sì....in quanto a normali acquisti il Milan ci si sta avvicinando di gran passo, fra Rivaldo, Rui Costa, Ricardo Oliveira, Emerson, Helveg, Laursen e Gourcuff
Concordo pienamente... il milan negli ultimi anni ha creduto troppo in giocatori che alla fine si sono rivelati dei mezzi bidoni... Mi spiace ma in quanto ad acquisti come moggi non ce n'è...
Io credo che per quanto possa sembrare strano l'operazione ZIDANE per BUFFON-THURAM-NEDVED ( intendo quando abbiamo venduto ZIDANE per sti 3 giocatori ) sia stato uno dei migliori scambi degli ultimi anni, visto che ci siamo ritrovati con il migliore portiere al mondo, un pallone d'oro e un grande difensore...
però gourcuff al bordeaux sta facendo bene
come gilardino asd
Per chi denigra le capacità di mercato del Milan vorrei ricordare che anche nei discussi tempi recenti ha acquistato kaka per 9 milioni di euro e Pato, che secondo me è in prospettiva il calciatore più forte che ci sia in circolazione.
QUARESMA All' inter!