beh io mi sono limitato a scegliere la coppia di attacco che ha segnato più goal l'anno scorso
beh io mi sono limitato a scegliere la coppia di attacco che ha segnato più goal l'anno scorso
Segnare più gol non vuol dire essere gli attaccanti più forti del mondo
No, perchè dipende anche dagli avversari che ti trovi davanti, da come è impostato il gioco della squadra e da molti altri fattori. Obbiettivamente NON puoi dire che la coppia Del Piero-Trezeguet è migliore di Ibrahimovic...
L'anno scorso e quest anno è un mostro.
Ultima modifica di Dovahkiin; 18/12/2008 alle 0:27
ma bloody è di parte lascia stare
perdonami....faccio il mea culpa....non ho giocato 8 anni in porta...dunque non sono un intenditore come te!
contento così?
adesso direi di smetterla di rompere le scatole col tuo essere arrogante...cerca di rispettare le opinioni di tutti(giuste o sbagliate che siano) e se hai qualcosa da dire....dillo in maniera "normale" senza continuamente attaccare!!!
e con questo chiudo la discusione....evitami...non mi va di essere bannato x colpa tua!!!
veramente la risposta arrogante è stata da parte tua visto che io non ho tirato fuori nessun c.azzo per rivolgermi a te ( al contrario di quanto hai fatto te )... comunque va benissimo...
Un interista di meno....
Io non attacco proprio nessuno... siamo in un forum e discuto una scelta che ritengo discutibile... non credo di essere stato ne arrogante ne maleducato visto che le critiche io le ho sempre accettate...
Chiudiamola qua per favore e torniamo a parlare di calcio
ps gradirei che le tue battute sul nostro passato te le evitassi comunque visto che come ripetuto più volte, vorrei discutere di calcio presente
Se hai critiche sulla mia formazione e le vuoi esporre ben felice perchè è questo che si deve fare... io sono un allenatore.... penso di avere un buona esperienza di calcio giocato tanto di permettermi di parlare di certe cose
Ripeto... sono qua per discutere; non per litigare
julio cesar fra i pali (CAPITANO)
puyol - john terry DC.
maicon TER.S. - s.ramos TER.D.
gerard - cambiasso CC.
c.ronaldo CF.D. - sneijder CF.S.
messi 1P. eto'o 2P.
PANCHINA: diego milito, rooey, balotelli, robben, ribery, drogba, torres e ibraimovic.
grosso, cannavaro, lucio, cordoba e gabriel milito.
stancovic, deco, hamsik, pirlo e xavi.
COMMENTATE...........
_______________Julio Cesar________________
Maicon____Terry_________Samuel_____Kolarov
___________Essien_____Cambiasso_________
________________De Rossi__________________
_C.Ronaldo________________________Zarate__
______________Ibrahimovic_________________