ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Cassano: «Basta fischi o vado via dalla Samp»

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Cassano: «Basta fischi o vado via dalla Samp»

    Clamoroso Cassano. Il fantasista della Sampdoria si sfoga contro i fischi che ha subito durante la partita contro il Bari e mette le cose in chiaro con i tifosi blucerchiati: «Qui si sono abituati bene, forse troppo. Forse si sono abituati a mangiare troppa nutella, quando invece per una volta mangiano m.... Nei miei confronti, da tre-quattro partite sento fischi e una parte del pubblico mi massacra già da qualche tempo. La Sampdoria è seconda in classifica, sta facendo benissimo e non deve certo inseguire l'Inter che fa un altro campionato. Ho sentito fischi e mugugni, se a qualcuno non vado bene posso andare a casa senza problemi: l'ho fatto a Roma, l'ho fatto anche a Madrid, se è il caso faccio le valigie e me ne vado anche da qui».

    MAROTTA - Lo sfogo di Cassano fa passare quasi in secondo piano l'analisi della partita da parte dei protagonisti, il primo ad essere stupito è l'amministratore delegato della Sampdoria Beppe Marotta: «Fischi assurdi per una squadra seconda in classifica, c'è una parte di tifoseria che pretende troppo. Capisco il suo sfogo». Poche parole prima di uscire proprio per andare a parlare con il giocatore.

    PALOMBO - Ma la linea è la stessa anche da parte degli altri blucerchiati: «Credo che uno sfogo sia naturale - ammette Palombo - comunque è vero, qualche fischio l'ho sentito anch'io. Sono sorpreso anche perchè siamo secondi in classifica e penso che questa squadra non meriti i fischi. Siamo umani e possiamo sbagliare».

    DEL NERI - «Ci vuole equilibrio - esordisce Del Neri - io credo che la gente voglia bene alla Sampdoria, a fischiare è stata solo una minoranza. Bisogna essere in grado di accettare le cose sia quando vanno bene sia quando non è così».Cassano: Basta fischi o vado via dalla Samp - Sampdoria / Serie A / Calcio - Corriere dello Sport.it

    Ultima modifica di obo; 4/11/2009 alle 12:06 Motivo: aggiunto prefisso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per una volta gli do perfettamente ragione, a lui ed agli altri giocatori e componenti della società doriana. Non facevano un campionato del genere da chissà quanti anni, ed i tifosi hanno pure il coraggio di lamentarsi? Ma andassero a fanculo

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per una volta gli do perfettamente ragione, a lui ed agli altri giocatori e componenti della società doriana. Non facevano un campionato del genere da chissà quanti anni, ed i tifosi hanno pure il coraggio di lamentarsi? Ma andassero a fanculo
    Quoto.

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma andassero a fanculo
    sempre e comunque
    e cassano pagliaccio a prescindere

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    che si godessero ora il momento perchè fra qualche giornata non ci saranno più li

  7. #6
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    cassano........era un modo indiretto di dire che vuole andare alla juve.ahha

  8. #7
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    E' tipico del tifoso genovese medio... Non capiscono che hanno una squadra da 5 posto massimo...

  9. #8
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Non toccatemi il Doria per cortesia!
    La stessa cosa accadde tempo fa ....bei tempi ...Con Roberto Mancini ..Un giorno dopo aver segnato un goal .contro l'Ascoli se la memoria non mi tradisce passando davanti al settore dei distinti sputò al pubblico prima di esultare davati alla SUD .
    BloodyMaster87 dice comunque una cosa vera ..Ahimè ognuno ha le sue pecche ...
    Manco da troppo tempo da casa per godermi il Doria ....eh bei tempi ....

  10. #9
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E questo qua vorrebbe andare in nazionale???ma che stia zitto,già è tanto se gioca in serie A!!

  11. #10
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Non toccatemi il Doria per cortesia!
    La stessa cosa accadde tempo fa ....bei tempi ...Con Roberto Mancini ..Un giorno dopo aver segnato un goal .contro l'Ascoli se la memoria non mi tradisce passando davanti al settore dei distinti sputò al pubblico prima di esultare davati alla SUD .
    BloodyMaster87 dice comunque una cosa vera ..Ahimè ognuno ha le sue pecche ...
    Manco da troppo tempo da casa per godermi il Doria ....eh bei tempi ....
    Niente contro il Doria ci mancherebbe altro ma i tifosi devono capire che non può bastare il solo Cassano a vincere scudetti o andare in champions league...

    Poi quando dietro hai semioli, tissone, mannini, palombo...

    Voglio dire... Una squadra di tutto rispetto ma non ha la rosa per poter ambire ai primi 3 posti.... Non capisco che si siano messi in testa i tifosi del doria... Cavolo sono nelle zone alte e fischiano... Dovrebbero essere contentissimi di quello che stanno facendo fino ad ora!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Samp-Juve :O
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 21:09
  2. Samp Samp Samp!
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 13:42
  3. ora basta! me ne vado! addio!
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 23:32
  4. Basta, me ne vado...
    Da LimiteEsente nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 19:49
  5. Fischi x fiaschi
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 8:21