ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

La formazione più forte del mondo

  1. #31
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Guarda quello non lo voglio ma se proprio devo scegliere mi va bene uno dei 18 che vi siete presi in quel posto negli ultimi 20 anni grazie... come al solito l'educazione di ALCUNI INTERISTI la fa da padrona...

    se sei contento di avere il secondo portiere più forte del mondo anzichè il primo fai pure io dico che solo un interista può preferire julio cesar a buffon...

    Io dico solo che scegli julio cesar al posto di buffon dimostri di avere un giudizio solamente di parte e non obbiettivo ( e te lo dice uno che ha giocato in porta per 8 anni )... anche a me sta sulle palle la tua squadra ( e li vorrei vedere tutti morti!!!!!!!) ma non mi posso esimere dal scegliere cambiasso e maicon...



    e se proprio lo vuoi sapere non ho scelto il tuo caro ibra per il semplice fatto che il mio modulo ideale prevede 2 attaccanti e mi sono limitato a scegliere la più forte prima punta al mondo ( torres ) e il capocannoniere della scorsa stagione ( del piero )....

    Ibra lo vedo meglio in un modulo a unica punta...
    hai giocato 8 anni in porta...wowww allora sei un gran portiere...se lo sapevo mettevo te in porta
    dimentico che tu sei un grande intenditore di calcio
    lo so che buffon è il miglior portiere al mondo...ma se preferisco julio cesar dov'è il problema????
    lo ripeto x l'ultima volta...meglio 20 anni senza vincere...che 1 anno in serie B!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Buffon
    Chiellini
    Cannavaro
    Maicon
    Grosso
    Pirlo
    Sissoko
    Cambiasso
    Kakà
    Del Piero
    F. Torres
    e tu che metti chiellini miglior difensore al mondo?
    e sissoko miglior centrocampista al mondo?
    ah gia scusa....tu sei un intenditore di calcio...e hai giocato 8 anni in porta!!

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    anche tu maicon centrale lol

  5. #34
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    e tu che metti chiellini miglior difensore al mondo?
    e sissoko miglior centrocampista al mondo?
    ah gia scusa....tu sei un intenditore di calcio...e hai giocato 8 anni in porta!!
    Ora come ora chiellini è uno dei migliori centrali in europa!!!!
    Sissoko direi che con quello che sta facendo insieme a cambiasso formerebbe la migliore coppia centrale al mondo... me ne intendo molto più di te di calcio non ti preoccupare... Uno che dice che cesar è il migliore al mondo non credo possa dare giudizi di calcio...

    A parte il portiere, io credo che dovendo mettere su una SQUADRA devi capire quali giocatori possono stare bene INSIEME!!!!!

    Tu hai usato la tecnica moratti.... compro senza nemmeno sapere se due giocatori possono giocare bene insieme.... Io dico che sissoko e cambiasso formerebbe la coppia di centrocampo più forte al mondo.

    Si vede che sei abituato alle campagne acquisti dell'Inter...

    ( chissà come mai le due grandi che sono state in serie b hanno vinto tutte più dell'inter quindi...)

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io metterei gerrard al posto di sissoko...

  7. #36
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Nosferatu† Visualizza il messaggio
    io metterei gerrard al posto di sissoko...
    certamente può essere una buona idea ma un regista lo hai già ( pirlo ) e un trequartista c'è già ( kakà )

    Secondo me è importante creare una ottima diga a centrocampo per stroncare le azioni avversarie.... e francamente chi meglio della coppia sissoko cambiasso????? in questo frangente sono i migliori!!!

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    certamente può essere una buona idea ma un regista lo hai già ( pirlo ) e un trequartista c'è già ( kakà )

    Secondo me è importante creare una ottima diga a centrocampo per stroncare le azioni avversarie.... e francamente chi meglio della coppia sissoko cambiasso????? in questo frangente sono i migliori!!!
    tu scarti gerrard per sissoko solo perchè è della juve secondo me

  9. #38
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Nosferatu† Visualizza il messaggio
    tu scarti gerrard per sissoko solo perchè è della juve secondo me
    ti dico di no... scusa ma mi dici che centrocampo sarebbe pirlo, cambiasso gerard e kakà????? un centrocampo puramente di fantasia perchè con un centrocampo così prendi tanti di quei goal che la metà basta...

    Dove sta la fisicità in questo centrocampo????

    E poi al massimo gerard dovresti metterlo al posto di kakà... e francamente tra i due preferisco di netto kakà.... io ritengo che la miglior difesa sia la fisicità del centrocampo

  10. #39
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    me ne intendo molto più di te di calcio non ti preoccupare... Uno che dice che cesar è il migliore al mondo non credo possa dare giudizi di calcio...
    rubentino impara a leggere...ho detto che buffon è il miglior portiere del mondo...ma io preferisco julio cesar!!!!!!

    ma quasi quasi metto te in porta nella miglior formazione!!
    logico che te ne intendi più di me...hai giocato 8 anni come portiere.....d'albergo!!!
    continua a fare il servo degli agnelli!!

  11. #40
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Nosferatu† Visualizza il messaggio
    tu scarti gerrard per sissoko solo perchè è della juve secondo me
    ricordati che blody ha giocato a calcio....dunque è un grande intenditore!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. qual'è il giocatore più forte del mondo?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 18:12
  2. Forte
    Da Earl88 nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 17:18
  3. per chi ha uno stomaco forte
    Da micro-ice nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 13:59
  4. io sono forte.
    Da lullaby. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 16:50
  5. forte
    Da simonadolcissima92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:54