Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
E visto che è anche amico intimo di Lavezzi, sognar non costa nulla :050:
davvero magari...aurelio ci farà i regalo di natale..con tutti i soldi che incassa x quei film marci di natale che mio padre mi obbliga ad andare a vedere al cinema tutti gli anni xk dice che ci servono i giocatori:lol:
-
xD ..sognare non costa nulla. :D
-
Quote:
Chanel*
davvero magari...aurelio ci farà i regalo di natale..con tutti i soldi che incassa x quei film marci di natale che mio padre mi obbliga ad andare a vedere al cinema tutti gli anni xk dice che ci servono i giocatori:lol:
Ahahahahahah!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
non ci credo tanto a questa cosa
-
Quote:
Chanel*
LOL DEL SECOLO! :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
XTR3!
LOL DEL SECOLO! :lol::lol::lol::lol:
te lo giuro
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Chanel*
no comment :lol:
-
Se è per questo in casa mia si beve solo acqua Lete... E si fa la spesa solo da Tufano... -.-
-
e io ho solo vestiti neri e blu :lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
e io ho solo vestiti neri e blu :lol:
No, guarda che sono serio :lol: e ultimamente solo patatine e cioccolatini marchio Napoli. Ci stanno a fà soldi a palate, non scherzo :lol: