Visualizzazione stampabile
-
lavezzi, mi piace da matti come gioacatore, sarebbe il mio sogno vederlo all'inter anche se credo resterà a napoli per molto se non per sempre
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirena Partenope
Eheheh, lo sapevo che le reazione sarebbero state queste :D Eddai, mica potete pretendere di avere tutti i fuoriclasse del mondo :D Cercate di accettare di "non avere" :D
guarda che alla fine il problema è di lavezzi non nostro.
Non resterà mai in una squadretta(perchè il napoli in confronto alle altre è sempre una squadretta)dove non gli d'ha molte soddisfazioni personali e soprattutto un ingaggio adeguato:D
-
Quote:
oliver huntemann
Non resterà mai in una squadretta(perchè il napoli in confronto alle altre è sempre una squadretta)dove non gli d'ha molte soddisfazioni personali e soprattutto un ingaggio adeguato:D
il napoli era una squadretta, era...............
-
Quote:
oliver huntemann
Guarda che le squadre crescono ;) Basta vedere quello che ha fatto il Napoli nel giro di 4 anni...
-
Quote:
DarkDante
aveva detto cosi anche ibrahimovic con la juve
si ma kn la juve è successo qll ke è successo!
kmq lavezzi fa bn a rimanere a vita al napoli!
-
Quote:
Sirena Partenope
[...]
...E dal fondo della sala una fragorosa pernacchia ruppe il silenzio.
-
L'aveva detto anche Ronaldo all'Inter.
-
Quote:
Lord Brummel
...E dal fondo della sala una fragorosa pernacchia ruppe il silenzio.
Scusami ma non ho capito che affermazione mi hai quotato
-
Quote:
Sirena Partenope
Scusami ma non ho capito che affermazione mi hai quotato
La prima...
-
Quote:
Sirena Partenope
Guarda che le squadre crescono ;) Basta vedere quello che ha fatto il Napoli nel giro di 4 anni...
crescono ma non possono andare oltre un limite:)
oggi il napoli ha perso. scommetto che da ora in poi il napoli non sarà piu come prima.
ricordo che il messina qualke hanno fa nelle prime giornate di serie a era prima in classifica....e ora?