Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
oliver huntemann
guarda che alla fine il problema è di lavezzi non nostro.
Non resterà mai in una squadretta(perchè il napoli in confronto alle altre è sempre una squadretta)dove non gli d'ha molte soddisfazioni personali e soprattutto un ingaggio adeguato:D
PPFFFFFF AHAHAHAH.... Aspetta qualche anno e ne riparliamo, di squadretta...
-
Quote:
oliver huntemann
ma perchè scusa l'obbiettivo del napoli è non vincere lo scudetto?:lol::lol:
ok ok ho capito ;)
Mai sentito parlare di obbiettivi stagionali? Quelli del Napoli sono Coppa Uefa diretta, stop.
-
Quote:
drkheart
PPFFFFFF AHAHAHAH.... Aspetta qualche anno e ne riparliamo, di squadretta...
ha ragione, il napoli non è una "squadretta", solo perchè e salita dalla b da 2 anni? non vuol dire nulla e poi ha giocatori promettenti, lavezzi, hamsik, denis, domizzi, maggio ecc...
ed avuto DIEGO ARMANDO MARADONA !
-
io lo voglio alla juve...xo fa mlt mlt bn a rimanere a napoli (se lo farà)
-
Quote:
alex9
non c' è da stupirsi dicono tutti così, anche gillardino al milan e sicuramente ibra se ne andrà dall' inter, ma poi verrà messi!!!!!!!!!!!!!!!! :D
cmq non è dettoche el pocho sia un mercenario e forse non se ne andrà mai dal napoli. :roll:
1 messi all'inter?:lol::lol::lol:oddio che min***** che sparate voi interisti
2 non vincereste niente nemmeno con la rosa migliore del mondo
-
Quote:
alex9
ha ragione, il napoli non è una "squadretta", solo perchè e salita dalla b da 2 anni? non vuol dire nulla e poi ha giocatori promettenti, lavezzi, hamsik, denis, domizzi, maggio ecc...
ed avuto DIEGO ARMANDO MARADONA !
E ricordiamo sempre che dopo due anni di b siamo tra le prime del campionato.. Non durerà a lungo forse, ma ci siamo.
-
Quote:
drkheart
E ricordiamo sempre che dopo due anni di b siamo tra le prime del campionato.. Non durerà a lungo forse, ma ci siamo.
ecco a punro parliamone a fine campionato va!
-
Quote:
BloodyMaster
ecco a punro parliamone a fine campionato va!
:lol: Ma è normale che il Napoli non finirà tra i primi in classifica. Parliamone tra qualche anno piuttosto, che dici?
Quando ci saranno ulteriori implementi, i giovani faranno esperienza e la squadra maturerà?
-
Sinceramente non ci credo.
Le ultime bandiere in Italia saranno Totti, Del Piero, Maldini e Javier Zanetti.
Non ci saranno piu bandiere, i soldi in gioco sono troppi, non illudetevi.
-
Uèuè, io mi sono limitata a riportare un articolo :D Poi vedremo come andrà a finire ;) Anzi... a continuare ;)